Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri: "Mi ha chiamato Perez, ma ho detto no al Real perchè avevo dato la mia parola alla Juve. Szczesny sarà il titolare. Su Cancelo e il mercato..."

Post in rilievo

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

 

SU DYBALA - "Gli ha fatto male il paragone con Messi, sono due giocatori diversi. Dybala è aerobico, Messi è esplosivo. Paulo segna a rimorchio, segue l'azione e la conclude, non può giocare come Messi quando non ha spazio va in difficoltà, per il nuovo Messi ci vuole calma. Magari mi avrà anche odiato ma glielo ripetevo sempre. Nel finale, quando è tornato a fare il Dybala è stato bravissimo. Aspettare il Mondiale per il futuro? No, non è come Higuain. Ci ho parlato prima delle vacanze e il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra per migliorare. Se giochi nella Juve dopo hai tre possibilità per migliorare: Real, Barça o Bayern".

 

Mi auguro siano parole fuorviate dai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

procura_figc_acquisisce_video_allegri-ta

 

Massimiliano Allegri dice tutto. Dopo aver parlato ieri a Sky Sport e Premium Sport, l'allenatore della Juventus si è confessato anche al Corriere dello Sport. Ecco il suo pensiero su diversi temi, soprattutto sul futuro di Paulo Dybala:

 

SU HIGUAIN - "Spero che il Pipita resti, bisogna aspettare il Mondiale. Non so se arriva un'offertona e poi la forza della Juve è saper accontentare chi vuole andare via. Chi voglio se parte Higuain? Un centravanti. E comunque il prossimo anno Mandzukic non farà più l'ala, ma tornerà cetravanti".

 

SU DYBALA - "Gli ha fatto male il paragone con Messi, sono due giocatori diversi. Dybala è aerobico, Messi è esplosivo. Paulo segna a rimorchio, segue l'azione e la conclude, non può giocare come Messi quando non ha spazio va in difficoltà, per il nuovo Messi ci vuole calma. Magari mi avrà anche odiato ma glielo ripetevo sempre. Nel finale, quando è tornato a fare il Dybala è stato bravissimo. Aspettare il Mondiale per il futuro? No, non è come Higuain. Ci ho parlato prima delle vacanze e il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra per migliorare. Se giochi nella Juve dopo hai tre possibilità per migliorare: Real, Barça o Bayern".

 

SUL SUO FUTURO - "Se ho mai pensato di lasciare la Juve? No, ve lo assicuro. Anche perché prima del Real c'era stata un'altra squadra. Credo andrò all'estero, ma mai dire mai. Posso andare solo in un club che punta a vincere in Inghilterra, Spagna o Germania. Nazionali? Non ora, magari in futuro. Ma direi sì solo all'Italia".

 

SUL MERCATO - "Mi aspetto il solito mercato, non dobbiamo fare grandi cose. Sono già arrivati Caldara, Spinazzola ed Emre Can, posso dirlo? L'organico è molto giovane".

 

Calciomercato.com

E' ORRENDA questa intervista ORRENDA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Me lo auguro perché sarebbe IMBARAZZANTE 

Ma fino a che punto potrebbero essere fuorviate? Ha detto che la Juve è una squadra di passaggio, e già questo è molto più grave di quello che sentivo "a pelle" guardando l'intervista di ieri. Ha anche detto che l'anno prossimo il nostro centravanti titolare sarà un paracarro croato di 32 anni, al posto di Pipa arriva chiaramente un Morata, uno che accetta la panchina, perché Mandzukic la panchina non la accetta e questo lo sappiamo tutti

 

E' incredibile come in mezza giornata si possa scendere dalla nave pro-Allegri come sto facendo io in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mi chiamo said:

quindi fatemi capire: Allegri ha rifiutato perché la panchina del Real "scotta" però ha detto sì in un secondo quando la panchina della Juve "scottava" (si diceva che dopo Conte la Juve era sazia e che era finito un ciclo) ...

Dai però... ora fate i fenomeni e non mollate, potete sempre trovare la scusante che all'epoca la situazione era diversa e bla bla bla

 

si c'e' una piccola differenza genio, quando la Juve lo ha chiamato Allegri era a spasso, quando lo ha contattato il Real non solo era sotto contratto ma aveva appena rinnovato dando la parola ad Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

un paracarro croato di 32 anni, al posto di Pipa arriva chiaramente un Morata, uno che accetta la panchina, perché Mandzukic la panchina non la accetta e questo lo sappiamo tutti

guarda caso, da ala si vocifera sempre più una sua cessione, e per trattenerlo se lo reinventa centravanti

 

scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caceres2 ha scritto:

ma veramente qualcuno pensava che Dybala avrebbe concluso la carriera da noi ? .doh

Si gradisce che non lo si dica prima "resto alla Juve in attesa di qualcosa di meglio", per me chi dice così se ne deve andare prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, aiace ha scritto:

La Juve e Allegri hanno deciso di continuare ancora per quest'anno insieme, l'anno prossimo andrà dove vorrà.

fonte?

perchè se è una tua interpretazione scusa ma vale quanto dire che resta a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

no... non mi sono risposto, ho solo sostenuto le vostre classiche risposte prevedibili .. riassumendo con un Bla Bla Bla ... e ci ho preso .... (grazie ad entrambi per aver confermato)

 

 

no errore mio che perdo tempo prezioso a rispondere a certi elementi.  .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

guarda caso, da ala si vocifera sempre più una sua cessione, e per trattenerlo se lo reinventa centravanti

 

scandaloso

mi sembra ovvio che da ala non troverebbe più spazio .. Costa Bernardeschi Cuadrado Pjaca (se resta) . e poi reinventare cosa ? Mandzukic è un attaccante, al massimo è stato reinventato ala ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bea1998 said:

Ma fino a che punto potrebbero essere fuorviate? Ha detto che la Juve è una squadra di passaggio, e già questo è molto più grave di quello che sentivo "a pelle" guardando l'intervista di ieri. Ha anche detto che l'anno prossimo il nostro centravanti titolare sarà un paracarro croato di 32 anni, al posto di Pipa arriva chiaramente un Morata, uno che accetta la panchina, perché Mandzukic la panchina non la accetta e questo lo sappiamo tutti

 

E' incredibile come in mezza giornata si possa scendere dalla nave pro-Allegri come sto facendo io in questo momento

La parte su Dybala non e' piaciuta neanche a me, sebbene sostanzialmente vera. Su Higuain/Mandzukic non ha detto quello che scrivi e Mandzukic sara' titolare, peraltro che sia un paracarro e' una caxxata enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caceres2 ha scritto:

mi sembra ovvio che da ala non troverebbe più spazio .. Costa Bernardeschi Cuadrado Pjaca (se resta) . e poi reinventare cosa ? Mandzukic è un attaccane, al massimo è stato reinventato ala ..

è un bidone. stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

guarda caso, da ala si vocifera sempre più una sua cessione, e per trattenerlo se lo reinventa centravanti

 

scandaloso

E si spinge alla porta il vero centravanti che abbiamo, che la cessione non l'ha mai chiesta nè ha mai pensato di farlo

 

E' veramente ma veramente scandaloso, li ho sempre difesi entrambi, Mandzukic e Allegri, ma dopo questa uscita sono diventati indifendibili

 

La parte su Dybala poi è una cosa vomitevole all'ennesima potenza

1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

La parte su Dybala non e' piaciuta neanche a me, sebbene sostanzialmente vera. Su Higuain/Mandzukic non ha detto quello che scrivi e Mandzukic sara' titolare, peraltro che sia un paracarro e' una caxxata enorme

Paracarro è un'opinione personale, se vuoi lo chiamo per nome. Ma quest'ultima stagione assolutamente oscena, per me gli valevano la messa alla porta, non il sacrificio del centravanti che ci ha fatto vincere lo scudetto per far posto a qualcuno che accetta la panchina per fare i comodi del croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Ergo, voglio sapere cosa vuole dalla Juve. Molto semplicemente. Se magari ora pone condizioni perché "ho rifiutato il Real per te, non dimenticarlo" o chissà cos'altro. Le sensazioni "a pelle" dell'intervista non sono state affatto positive, e dire che di solito lo adoro nelle conferenze stampa ed interviste varie, ma qui non mi è piaciuto. Non posso dirlo?

Ho qualche dubbio che Allegri venga a dire a noi cosa vuole dalla Juve, in tutta onestà.

Al netto di questo, secondo te la Juve non lo sapeva che aveva parlato con il Real senza l'intervista di ieri?

E che condizioni vuoi che ponga Allegri? Se mandate via Sturaro mi dimetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ho qualche dubbio che Allegri venga a dire a noi cosa vuole dalla Juve, in tutta onestà.

Al netto di questo, secondo te la Juve non lo sapeva che aveva parlato con il Real senza l'intervista di ieri?

E che condizioni vuoi che ponga Allegri? Se mandate via Sturaro mi dimetto?

La condizione che pone Allegri? Mandzukic deve essere il mio centravanti titolare, quindi levatemi dalle balle Pipita e prendete al suo posto uno che accetti la panchina. Dopo l'altra intervista mi pare chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

E' ORRENDA questa intervista ORRENDA

 

 

Orrendo è  il modo in cui lui fa 'giocare' la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

La condizione che pone Allegri? Mandzukic deve essere il mio centravanti titolare, quindi levatemi dalle balle Pipita e prendete al suo posto uno che accetti la panchina. Dopo l'altra intervista mi pare chiaro 

Ma per favore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantatela di fare le vergini in un bordello. Quando capirete che per un giocatore anni 2000 è solo businness e che la fedeltà alla bandiera è solo un qualcosa da esibire fino ad un secondo prima di essere ceduto, sarà sempre troppo tardi.

Non è bello quello che ha detto? No non lo è MA è la semplice, sacrosanta, nuda e cruda verità, ora come ora.

E se anzichè ieri lo avesse detto solo sei o sette anni fa, la lista non sarebbe stata limitata solo a Real, Barca e Bayern, ma sarebbe stata lunga quanto l'elenco telefonico di NY. Oppure il no di Di Natale me lo ricordo solo io?

Quindi la realtà è questa: và dove ti porta il money....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questa intervista è vera è una cosa ignobile.. Dalla parte su dybala a quella su mandzuckic..se mandano via higuain per far giocare il croato titolare sono da boicottare subito, perché è una presa per il c##o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bea1998 said:

E si spinge alla porta il vero centravanti che abbiamo, che la cessione non l'ha mai chiesta nè ha mai pensato di farlo

 

E' veramente ma veramente scandaloso, li ho sempre difesi entrambi, Mandzukic e Allegri, ma dopo questa uscita sono diventati indifendibili

 

La parte su Dybala poi è una cosa vomitevole all'ennesima potenza

Paracarro è un'opinione personale, se vuoi lo chiamo per nome. Ma quest'ultima stagione assolutamente oscena, per me gli valevano la messa alla porta, non il sacrificio del centravanti che ci ha fatto vincere lo scudetto per far posto a qualcuno che accetta la panchina per fare i comodi del croato

eh gia perche' Allegri e' masochista preferisce non vincere per far contento Mandzukic, che peraltro con noi ha fatto buone  partite anche questo anno ed e' stato utilissimo. Paracarro e' un insulto e soprattutto squalifica la credibilita' di chi lo dice visto che e' un ottimo giocatore che peraltro la CL la ha vinta da protagonista ed ha segnato in entrambe le finali raggiunte oltre a rischiare di farci fare l'impresa a Madrid anche questo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, battlehymn said:

se questa intervista è vera è una cosa ignobile.. Dalla parte su dybala a quella su mandzuckic..se mandano via higuain per far giocare il croato titolare sono da boicottare subito, perché è una presa per il c##o

ma smettetela di dire idiozie e vai a boicottare sta ceppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AST ha scritto:

fonte?

perchè se è una tua interpretazione scusa ma vale quanto dire che resta a vita.

Ne parliamo tra 12 mesi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.