Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri: "Mi ha chiamato Perez, ma ho detto no al Real perchè avevo dato la mia parola alla Juve. Szczesny sarà il titolare. Su Cancelo e il mercato..."

Post in rilievo

7 minuti fa, degma ha scritto:

Semplicemente ho orecchi per ascoltare occhi per leggere e in cervello per capire

Quindi confermi che sono idee tue e non hai fatti a supporto  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ha detto veramente questa cosa su Dybala?

 

"Nel finale, quando è tornato a fare il Dybala è stato bravissimo. Aspettare il Mondiale per il futuro? No, non è come Higuain. Ci ho parlato prima delle vacanze e il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra per migliorare. Se giochi nella Juve dopo hai tre possibilità per migliorare: Real, Barça o Bayern".

 

 

 

Il solito complesso di inferiorità post farsopolaro... Che palle però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sedersi ora sulla panchina del Real è molto rischioso. Si deve fare meglio di Zidane ed è praticamente impossibile. Ciò non toglie che ci vuole sempre coraggio a rifiutare il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ha detto veramente questa cosa su Dybala?

 

"Nel finale, quando è tornato a fare il Dybala è stato bravissimo. Aspettare il Mondiale per il futuro? No, non è come Higuain. Ci ho parlato prima delle vacanze e il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra per migliorare. Se giochi nella Juve dopo hai tre possibilità per migliorare: Real, Barça o Bayern".

 

 

 

Non mi è piaciuta la parte su Dybala neanche un po. In pratica si fa maturare un calciatore tecnicamente e tatticamente e poi lo si da via. Sul concetto di grande squadra spero si sia spiegato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, degma ha scritto:

Semplicemente non vedo nessun eroismo e niente di eccezionale nella sua scelta di rimanere

Infatti, anche secondo me, non c'è nessun eroismo ne niente di eccezionale,

mi sembra semplicemente una scelta logica e di coerenza comuque giusta e apprezzabile perché porta avanti la programmazione fatta con la società.

Per questo non vedo motivo di critica in questa occasione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase sul Bayern, Real e Barca se la poteva risparmiare. Non solo dimostra di avere un gran bel complesso di inferiorità ( non che ce ne fosse bisogno per l'ennesima volta, il suo calcio è lì a dimostrarlo per primo ), ma dicendolo esplicitamente invoglia ancor di più chi aveva dei dubbi a lasciare Torino come fecero Vidal e Pogba e soprattutto esplicita a chiare lettere come la CL, almeno con lui, ce la possiamo solo continuare a sognare, salvo "vantarci" al massimo dell'ennesima finale persa, magari a suon di randellate sui denti come le precedenti.

Davvero pessima come dichiarazione. Comunque se il destino vuole questo dovrebbe essere finalmente il suo ultimo anno a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Sedersi ora sulla panchina del Real è molto rischioso. Si deve fare meglio di Zidane ed è praticamente impossibile. Ciò non toglie che ci vuole sempre coraggio a rifiutare il Real Madrid

Mica è scemo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Travis ha scritto:

Quindi secondo te dopo aver concordato con la società le strategie per la prossima stagione e pianificato il mercato, Marotta ha detto a Perez di chiamare Allegri e chiedere se voleva andare al Real...

Credo che tu viva nel mondo delle favole 

Quindi la Juve dopo aver confermato il

proprio allenatore e pianificato con lui il

mercato abbia detto a Perez di provare a convincere il proprio allenatore ad andare a Madrid... ha molta logica 👍🏻👍🏻

O più probabilmente Perez ha chiesto a Marotta o Agnelli il permesso di parlare con Allegri. Non era difficile capire il sarcasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Eccerto sputtana Perez in TV solo per farsi bello, tanto non siamo nel 2018 dove le notizie viaggiano da un capo all'altro del globo in pochi secondi,.

Sarebbe durato 5 partite perchè lo dice Zoramba, fosse andato a vincere pure là era già pronta la scusa: con quella squadra vincerebbe chiunque.

 

Rassegnatevi, vi tocca soffrire pure quest'anno.

Non corriamo rischi che vada..al livornese mancano gli attributi per sedersi sulla panchina del real,specie dopo un ciclo come quello di zidane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, quandovuoi ha scritto:

La frase sul Bayern, Real e Barca se la poteva risparmiare. Non solo dimostra di avere un gran bel complesso di inferiorità ( non che ce ne fosse bisogno per l'ennesima volta, il suo calcio è lì a dimostrarlo per primo ), ma dicendolo esplicitamente invoglia ancor di più chi aveva dei dubbi a lasciare Torino come fecero Vidal e Pogba e soprattutto esplicita a chiare lettere come la CL, almeno con lui, ce la possiamo solo continuare a sognare, salvo "vantarci" al massimo dell'ennesima finale persa, magari a suon di randellate sui denti come le precedenti.

Davvero pessima come dichiarazione. Comunque se il destino vuole questo dovrebbe essere finalmente il suo ultimo anno a Torino. 

E cosa ti aspettavi dicessi un allegri ?dichiarazioni che sposano in pieno quelle di marotta,"accontentiamo i giocatori,non teniamo nessuno controvoglia" ecc..prova a vedere se i nostri molto presunti competitor ne rilascianodi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa capra di allenatore acciuga vuol fare fuori uno dei 5 migliori attacanti nel mondo, e solo grazie ai gol del pipita se abbiamo vinto lo scudo, la società sbaglia a dargli tutto questo peso decisionale, ci porterà alla rovina...bahbahbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Sedersi ora sulla panchina del Real è molto rischioso. Si deve fare meglio di Zidane ed è praticamente impossibile. Ciò non toglie che ci vuole sempre coraggio a rifiutare il Real Madrid

Ma quale coraggio!! Si tratta di furbizia. Allegri sa che farebbe solo cattiva figura in una squadra che viene da 3 CL vinte di seguito. Però adesso usa questo rifiuto come un titolo accademico. Scommetto che lo farà incorniciare e lo appenderà nel suo studio: "Si attesta che Allegri Massimiliano, in arte "acciughina", in data X ha rifiutato l'invito ad allenare il Real Madrid". La sua pochezza si vede anche da questo. Un allenatore di grosso calibro non avrebbe mai sbandierato ai 4 venti questo episodio, che probabilmente non si ripeterà più in tutta la sua vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

la differenza fra me e te sta qui  ... io non penso di saperla lunga con la vita degli altri ... non pretendo di sapere cosa passa per la testa di Allegri ... ma se anche avessi un opinione sarebbe solo un ipotesi e come tale non la vado a sbandierare ai 4 venti come fosse "il verbo"

Te hai problemi seri... commenti le dichiarazioni degli altri dalla tua superiorità (presunta da te stesso), parli di niente ma attacchi gli altri, ti chiedono cosa vuoi dire e ti tieni il segreto manco stessimo parlando di un segreto di stato... forse non lo sai nei forum si discute dei propri pareri senza ergersi a snob e non si attaccano gli altri gratuitamente cosi per fare il bastian contrario... sei un mese e mezzo che sei iscritto diciamo che hai iniziato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Non corriamo rischi che vada..al livornese mancano gli attributi per sedersi sulla panchina del real,specie dopo un ciclo come quello di zidane 

Niente proprio non riesce ad entrarvi in mente il fatto che Allegri vuole rimanere alla Juve perché è un top club... e poi dite che lui ha un complesso di inferiorità nei confronti di Real e Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto l'intervista integrale sul corriere di trigoria.

mi è piaciuto il passaggio su mandzukic. fine della sua opera sulla fascia sx, basta così. torna ad essere attaccante e nient'altro.

una bella notizia, punteremo fortissimo sulla coppia berna costa (titolarissimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Sedersi ora sulla panchina del Real è molto rischioso. Si deve fare meglio di Zidane ed è praticamente impossibile. Ciò non toglie che ci vuole sempre coraggio a rifiutare il Real Madrid

in quella panchina anche topo gigio sotto sambuca vincerebbe e si sa come vincono

FURTI QUA , FURTI LA!!

MAFIA DRID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, guy999 ha scritto:

Ma quale coraggio!! Si tratta di furbizia. Allegri sa che farebbe solo cattiva figura in una squadra che viene da 3 CL vinte di seguito. Però adesso usa questo rifiuto come un titolo accademico. Scommetto che lo farà incorniciare e lo appenderà nel suo studio: "Si attesta che Allegri Massimiliano, in arte "acciughina", in data X ha rifiutato l'invito ad allenare il Real Madrid". La sua pochezza si vede anche da questo. Un allenatore di grosso calibro non avrebbe mai sbandierato ai 4 venti questo episodio, che probabilmente non si ripeterà più in tutta la sua vita. 

pallafieno.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2018 Alle 15:51, Zoranba ha scritto:

Non corriamo rischi che vada..al livornese mancano gli attributi per sedersi sulla panchina del real,specie dopo un ciclo come quello di zidane 

Mi hai convinto. Meglio che resti sulla panchina del nostro Poggibonsi, meno pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, degma ha scritto:

Si pero' dimentichi che il lasciapssare per le semifinali glielo abbiamo regalato noi...non scendendo in campo all'andata e suicidandoci sullo 0-3 al ritorno coi cambi in panchina...perche' Allegri pensava di essere gia' ai supplementari.... e se vuoi la champions quelli sono i momenti che devi saper gestire...e per questo io al contrario di altri non credo proprio che allegri la vincera' mai con noi.

Tutti pensavano di essere già ai supplementari.

Solo il possessore del bidone dell'immondizia al posto del cuore era convinto del contrario.

.uffa

 

PS- E pensa....per una volta non ti cito solo per riderti in faccia....

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, maur0 ha scritto:

Te hai problemi seri... commenti le dichiarazioni degli altri dalla tua superiorità (presunta da te stesso), parli di niente ma attacchi gli altri, ti chiedono cosa vuoi dire e ti tieni il segreto manco stessimo parlando di un segreto di stato... forse non lo sai nei forum si discute dei propri pareri senza ergersi a snob e non si attaccano gli altri gratuitamente cosi per fare il bastian contrario... sei un mese e mezzo che sei iscritto diciamo che hai iniziato bene...

("Te hai dei problemi seri" cit.) prendo eventualmente atto e valuterò ... grazie !!

Parlo di niente..?? Perchè rispondi al nulla .. ???

("ti chiedono cosa vuoi dire e ti tieni il segreto manco stessimo parlando di un segreto" cit.) .. quale segreto ?? Non posso sapere, a differenza tua, cosa passa per la testa di Allegri, quindi decido di non esprimere ipotesi fantasiose !! Dici che devo imparare a sparlare per darmi un tono.. ?? No grazie .. preferisco eventualmente esser considerato un signor nessuno !!

("forse non lo sai nei forum si discute dei propri pareri" cit.) infatti ho espresso il mio parere su chi crede di sapere la verità sulle decisioni professionali altrui .. 

("non si attaccano gli altri gratuitamente cosi per fare il bastian contrario" cit.) non era gratis, pago il canone web.

("sei un mese e mezzo che sei iscritto diciamo che hai iniziato bene..." cit.)  .... urca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il nostro allenatore un giorno toccando accidentalmente un cadavere questo si rialzasse sareste capaci di dire che l'ha gia' fatto uno 2000 anni fa ed è pure documentato nel libro piu' letto al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zoranba ha scritto:

Non corriamo rischi che vada..al livornese mancano gli attributi per sedersi sulla panchina del real,specie dopo un ciclo come quello di zidane 

Certamente.

Chissà a quanti altri allenatori mancano gli attributi allora se hanno dovuto ripiegare sull'ex ct della Spagna, giusto?

 

Però qua sopra leggevo che ad Allegri interessano solo i soldi, strano non abbia accettato il Real allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ma chi ci crede?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Aspettiamo ste smentite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.