Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri: "Mi ha chiamato Perez, ma ho detto no al Real perchè avevo dato la mia parola alla Juve. Szczesny sarà il titolare. Su Cancelo e il mercato..."

Post in rilievo

Adesso, Bea1998 ha scritto:

Ha detto molto semplicemente che Dybala gli ha detto che vuole andare in una big dopo un paio d'anni ancora alla Juve. E lui commenta che le uniche big migliori della Juve sono quelle 3. Si può rivoltare la frittata quanto volete ma sia Dybala che Allegri sono da licenziamento immediato per queste dichiarazioni, il primo per avere questa cosa in mente, il secondo per averlo rivelato

ma anche no. Cosa dovrebbe fare Dybala? Andare a dormire con il pigiamino a righe bianconere per farvi contenti?

Allegri forse poteva evitare di dirlo. Ma che Dybala possa avercelo in testa non solo è cosa normale, ma sarebbe pure strano se non lo pensasse, suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa benissimo che alla Juve anche se non vince la Champions non lo cacciano, al Real invece già dopo 2 stagioni senza vincerla verrebbe esonerato... chi glielo fa fare con 7 mln. che prende ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Ha detto molto semplicemente che Dybala gli ha detto che vuole andare in una big dopo un paio d'anni ancora alla Juve.

No.

E sarebbe anche ora di finirla di piegare le parole al proprio "odio" sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Si. Certo. Il tifoso blanco si accontenta di fare presenza .ghgh

 

Non si accontentava quello juventino (perchè bastava un pareggio per riesumare ogni volta la salma di Conte - altro che la vittoria non era obbligatoria...  bah ) che quattro anni fa partiva da un livello molto più basso rispetto al Real di oggi, e dovrebbe invece accontentarsi un madrileno che è da tre anni sul tetto d'Europa, quindi non al top semplice, ma al top al cubo...

 

L'equazione è semplice caro mio: livello dell'asticella diverso = livello del rischio diverso = magnitudo del fallimento enormemente diverso.

 

Corpo di mille balene.... !!!!! Dunque mi stai sbattendo in faccia la verità ... ?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista del mister è assolutamente normale e realista...non capisco tutto questo scalpore..

Ha giustamente detto che fino a quando ci saranno quei due alieni in circolazione (Messi e Ronaldo) tutti gli altri devono accontentarsi delle briciole.

Su higuain ha detto quello che sappiamo tutti e cioè che se la società riceverà offerte pesanti ci penserà seriamente..

Non mi è piaciuta la parte su dybala che in pratica gli ha confidato che se ne andrà,ma questi sono tutti mercenari ed è una cosa ormai risaputa.

Speriamo nella definitiva esplosione di bernardeschi cosi finalmente avremo di nuovo un dieci italiano,juventino da tenerci a lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

ma anche no. Cosa dovrebbe fare Dybala? Andare a dormire con il pigiamino a righe bianconere per farvi contenti?

Allegri forse poteva evitare di dirlo. Ma che Dybala possa avercelo in testa non solo è cosa normale, ma sarebbe pure strano se non lo pensasse, suvvia...

Quindi è normale che il nostro numero 10 pensi di usare la Juventus come squadra di passaggio per andare in una big? Ok, questa è l'opinione che hanno i tifosi della nostra squadra, poi magari ci lamentiamo se non vinciamo la Champions, se neanche siamo una big. 
E la cosa peggiore è che il nostro numero 10 lo vada a dire al suo allenatore! Se lo pensa nella sua culletta prima di dormire fatti suoi, ma che lo dica tranquillamente alla società è aberrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

No.

E sarebbe anche ora di finirla di piegare le parole al proprio "odio" sportivo.

per curiosità che ha detto su Dybala di preciso?

Perchè qui la cosa sta diventando veramente stucchevole allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

No.

E sarebbe anche ora di finirla di piegare le parole al proprio "odio" sportivo.

Il mio "odio" sportivo per chi? Sentiamo.

 

A me sembra che si stiano piegando le parole, invece, per difendere l'indifendibile. Allegri fino ad ieri l'ho difeso anch'io, ma qui è proprio stato indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

per curiosità che ha detto su Dybala di preciso?

Perchè qui la cosa sta diventando veramente stucchevole allora...

Nell'altro topic c'era il pdf con l'intervista pubblicata dal Corriere dello Sport, è stato rimosso perché contro il regolamento ma suppongo di poter citare letteralmente cosa dice nella parte di Dybala, senza accuse di "piegare" le parole

Quoto

 

- Vale anche per Dybala il discorso del mercato post-Mondiale?
- No. Ci ho parlato prima delle vacanze. Il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra. Ma per migliorare, se giochi nella Juve, hai tre sole possibilità: Barcellona, Real o Bayern

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

per curiosità che ha detto su Dybala di preciso?

Perchè qui la cosa sta diventando veramente stucchevole allora...

Le parole riportare da calciomercato.com

 

SU DYBALA - "Gli ha fatto male il paragone con Messi, sono due giocatori diversi. Dybala è aerobico, Messi è esplosivo. Paulo segna a rimorchio, segue l'azione e la conclude, non può giocare come Messi quando non ha spazio va in difficoltà, per il nuovo Messi ci vuole calma. Magari mi avrà anche odiato ma glielo ripetevo sempre. Nel finale, quando è tornato a fare il Dybala è stato bravissimo. Aspettare il Mondiale per il futuro? No, non è come Higuain. Ci ho parlato prima delle vacanze e il suo obiettivo è fare altre grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra per migliorare. Se giochi nella Juve dopo hai tre possibilità per migliorare: Real, Barça o Bayern".

 

Non so se poi ha detto diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

Quindi è normale che il nostro numero 10 pensi di usare la Juventus come squadra di passaggio per andare in una big? Ok, questa è l'opinione che hanno i tifosi della nostra squadra, poi magari ci lamentiamo se non vinciamo la Champions, se neanche siamo una big. 
E la cosa peggiore è che il nostro numero 10 lo vada a dire al suo allenatore! Se lo pensa nella sua culletta prima di dormire fatti suoi, ma che lo dica tranquillamente alla società è aberrante

È argentino questi crescono guardando barca e real....che al momento sono oggettivamente più "big"  di noi,anche se non di molto...aggiungici che pagano molto di più...

Comunque dybala al momento per fare uno step "tecnico" non economico può andare solo nelle due big spagnole (le uniche a noi superiori...anche se il barca è in fase calante a mio parere) e al momento nessuna della due ha bisogno di dybala..xcio io starei tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

Quindi è normale che il nostro numero 10 pensi di usare la Juventus come squadra di passaggio per andare in una big? Ok, questa è l'opinione che hanno i tifosi della nostra squadra, poi magari ci lamentiamo se non vinciamo la Champions, se neanche siamo una big. 
E la cosa peggiore è che il nostro numero 10 lo vada a dire al suo allenatore! Se lo pensa nella sua culletta prima di dormire fatti suoi, ma che lo dica tranquillamente alla società è aberrante

E' normale che il nostro numero XXXX (metti tu quello che vuoi) possa pensare di andare a mettersi in tasca dobloni sonanti aggiuntivi rispetto a quelli che possiamo fornirgli noi.

Lo farebbe chiunque. Chiunque accetterebbe una offerta migliore se gli venisse proposta. In qualsiasi campo e ambito della vita.

Non facciamo gli ipocriti, dai.

Và dove ti porta il money... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ico83 ha scritto:

Higuain e “gol nei momenti decisivi” sono rette parallele. Speriamo di liberarcene quanto prima.

Napoli, Inter, Tottenham... Ma le vedete le partite? Secondo voi Morata (se viene) farà 30 goal? Mandkuzic non arriverà nemmeno a 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Si può rivoltare la frittata quanto volete ma sia Dybala che Allegri sono da licenziamento immediato per queste dichiarazioni, il primo per avere questa cosa in mente, il secondo per averlo rivelato

ma anche no, sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un 'estimatrice di Allegri ma queste parole gli fanno onore e dimostrano che è una persona seria e professionale. 

Non giocassimo così da schifo sarebbe l'allenatore perfetto perchè mediaticamente non gli si può dire nulla

Anche dal punto di vista umano questo campus con i bambini denotano grande sensibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Nell'altro topic c'era il pdf con l'intervista pubblicata dal Corriere dello Sport, è stato rimosso perché contro il regolamento ma suppongo di poter citare letteralmente cosa dice nella parte di Dybala, senza accuse di "piegare" le parole

 

Quello è il testo sul quale si discuteva. Ma Roland pare dica che le cose non stanno esattamente così... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Napoli, Inter, Tottenham... Ma le vedete le partite? Secondo voi Morata (se viene) farà 30 goal? Mandkuzic non arriverà nemmeno a 10.

Morata e Mandzukic sono due ottimi giocatori ma calati in un contesto di gioco che minimizzi le loro pecche e faciliti loro il compito. Per esempio due tre movimenti mandati a memoria, schemi, oppure lo stesso vestito che Conte cucì addosso per esempio a Llorente che il primo anno sembrava un mostro e poi lasciato a se stesso con Allegri divenne innocuo. Proprio per questo ti do ragione. Visto che Allegri si affida alle individualità e al guizzo del singolo privarsi di Higuain sarebbe un suicidio. Non lo sarebbe con qualsiasi altro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Quindi è normale che il nostro numero 10 pensi di usare la Juventus come squadra di passaggio per andare in una big? Ok, questa è l'opinione che hanno i tifosi della nostra squadra, poi magari ci lamentiamo se non vinciamo la Champions, se neanche siamo una big. 
E la cosa peggiore è che il nostro numero 10 lo vada a dire al suo allenatore! Se lo pensa nella sua culletta prima di dormire fatti suoi, ma che lo dica tranquillamente alla società è aberrante

Guarda che Dybala l'aveva detto chiaramente nel corso di quest'anno eh, peraltro nei periodi di novembre-dicembre, nemmeno a fine stagione.

 

 

21 novembre 2017

 

"Non voglio fare promesse e dire che resterò per sempre alla Juventus visto che non dipende da me. Ma non dico nemmeno che questa sarà la mia ultima stagione qui: nel calcio di oggi non si sa mai come andrà a finire, io penso solo al presente e vorrei vincere il più possibile."

 

Peraltro qui dice anche che non dipende da lui, quando invece è ovvio che è lui (e il suo procuratore) a decidere se, quando e dove andarsene. I calciatori vanno dove possono guadagnare di più. Se poi in quella squadra si vince tanto, ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe ora di dover verificare l'età per iscriversi al forum, ci sono palesemente troppi minorenni qui. Niente contro i ragazzini in generale, per carità, ma creano solo confusione, è inutile avere certi utenti iscritti al forum. Sanno solo piagnucolare per qualsiasi sciocchezza che viene postata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Quello è il testo sul quale si discuteva. Ma Roland pare dica che le cose non stanno esattamente così... .boh

L'intevista originale è quella, Roland l'ha cancellata nell'altro topic, qui è riportata la versione calciomercato.com che non è il virgolettato esatto, non ci sono altre versioni perché è un'intervista cartacea virgolettata

Adesso, LukeCreed ha scritto:

Guarda che Dybala l'aveva detto chiaramente nel corso di quest'anno eh, peraltro nei periodi di novembre-dicembre, nemmeno a fine stagione.

 

 

21 novembre 2017

 

"Non voglio fare promesse e dire che resterò per sempre alla Juventus visto che non dipende da me. Ma non dico nemmeno che questa sarà la mia ultima stagione qui: nel calcio di oggi non si sa mai come andrà a finire, io penso solo al presente e vorrei vincere il più possibile."

Che se permetti è molto diverso, nessuno sa cosa ne sarà del futuro, quindi si pensa al presente. Invece Allegri dice chiaro e tondo che Dybala pensa al suo futuro, ad un futuro in una big che non è la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe vedere tutto con gli occhi foderati di prosciutto come te, mi sarebbe piaciuto leggere quello che hai letto tu, ma non ha detto così.
 
Mandzukic l'anno prossimo torna centravanti, non ha mai detto "rotazioni". Dybala quest'anno non va via perché vuole aspettare ancora un po' prima di fare il salto in una grande squadra. Non è che ci sia spazio per le interpretazioni. Higuain lo ha letteralmetne messo sul mercato "se arriva una grande offerta..." cioè che aspettate a farla? Come mai non dice di Mandzukic la stessa cosa? E se arrivasse per lui la grande offerta dopo il Mondiale? No, lui resta a fare il centravanti. Dai, su, c'è poco spazio per le interpretazioni. Forse l'unica cosa positiva è che se vede Mandzukic titolare non c'è spazio per buzzurri disgustosi come Icardi, ma solo per bravi ragazzi disposti a fare panchina alla Morata
Dove e quando ha detto"se arriva una grande offerta" adesso cita minuto e secondo della interviste altrimenti sono caxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la menate con i gol in serie A .muttley 

Tutta colpa di Di Natale e quando vi faceva vincere al fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.