Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

immagina quando saranno con 48 squadre...

immagina quando verranno invitati anche quelli delle altre galassie .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. La partita mi sembra godibile.

 

Il Marocco ha molta tecnica diffusa, sia sulla trequarti offensiva (Harit, Boussoufa, Belhanda, Ziyech) che in altre zone di campo (in mediana con El Ahmadi, sugli esterni con due terzini di spinta come Amrabat e Hakimi). Purtroppo manca una punta decente. La difesa invece è apparsa spesso disorganizzata ed eccessivamente piatta, senza coperture reciproche.

 

L'Iran è organizzato e cerca di ripartire sfruttando i suoi interpreti di maggior qualità (Azmoun, Jahanbakhsh, Ansarifard). Magari dopo entrerà anche Ghoochannejhad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori dell'Iran tutti con un taglio di capelli alla Borriello mi fanno paura

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

I giocatori dell'Iran tutti con un taglio di capelli alla Borriello mi fanno paura

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

In verità tutti i ragazzi di età compresa tra 16 e 25 li hanno così.

 

Mocassini, jeans stretti con risvoltini, camicia bianca fuori dai jeans, barba corta curata, capelli così.

Una massa di pecore allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.