Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo

comunque ricordo che durante i mondiali di ITALIA 90 illustri opinionisti erano sicurissimi del fatto che la vittoria dei mondiali da parte di un'africana sarebbe stata questione di pochi anni...

 

invece ogni mondiale peggiorano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Benissimo, Marocco praticamente subito fuori dalle palle

 

Le squadre africane vanno sempre peggio, ma i difensori e cc africani spopolano in Europa...Questo è uno dei motivi per cui il calcio è peggiorato parecchio

Menomale che ci sono i nostri difensori e centrocampisti ad alzare il livello europeo e ai Mondiali.

Ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, welly93 ha scritto:

Menomale che ci sono i nostri difensori e centrocampisti ad alzare il livello del Mondiale.

Ah no...

Quando gli africani vinceranno un mondiale, non 4...Potrai paragonarli agli italiani,nel giuoco del calcio prima non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Quando gli africani vinceranno un mondiale, non 4...Potrai paragonarli agli italiani, prima non credo...

Io non sto facendo paragoni, io sto dicendo che fare gli spocchiosi in questo momento storico, è come abbassarsi ad essere un milanista qualsiasi che per non sentirsi una nullità parla delle 7 CL.

Noi, Italia (a livello calcistico), siamo il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Bene, Benatia ora va in ferie e tornerà a Torino insieme agli italiani. Se non lo vendono prima...

guardate che deve ancora fare almeno due partite eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, welly93 ha scritto:

Io non sto facendo paragoni, io sto dicendo che fare gli spocchiosi in questo momento storico è come abbassarsi ad essere un milanista qualsiasi che per non sentirsi una nullità parla delle 7 CL.

Noi, paese Italia (a livello calcistico), siamo il Milan.

A me di dove sia finita l'Italia frega poco. Dico solo che sono decenni che sento esaltare il calcio africano, sono milioni i giocatori africani che hanno preso moda (passami il termine) nei centrocampi di moltissime squadre europee, però io tutto questo miglioramento di qualità nelle loro nazionali e nei loro giocatori non lo vedo se raffrontato alle attese che sentivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Che giudizio esagerato su Benatia.

Cosa doveva fare?

Difendere, farsi tutto il campo e segnare?

si:d

leggendo qua dentro pare sia il messia profetizzato da aiazzone cit.:d

intanto una bella figura di m.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per il tizio in studio il peggiore del Marocco è stato Benatia. Strano.

Che voleva che facesse? Gol non ne hanno subiti, se l'è fatto da solo il difensore
Fare gol non è il suo mestiere

Ergo non capisco cosa * voleva che facesse

E se un giocatore della Juve gioca male lo dico..ma in questo caso non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sefz sì ho sbagliato.

 

  Nascondi Contenuto

Al terzo che mi cita per farmelo notare mi inc***sefz:261:.ghgh

 

A questo punto vogliamo sapere il risultato di Portogallo Spagna .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

A me di dove sia finita l'Italia frega poco. Dico solo che sono decenni che sento esaltare il calcio africano, sono milioni i giocatori africani che hanno preso moda (passami il termine) nei centrocampi di moltissime squadre europee, però io tutto questo miglioramento di qualità nelle loro nazionali e nei loro giocatori non lo vedo se raffrontato alle attese che sentivo.

Come viene stra-pompato il calcio europeo, poi vedo tantissime big fuori, e tante piccole dentro. 

Andiamoci piano con i giudizi, ogni continente ha i suoi pezzi pregiati, le nazioni che hanno la fortuna di beccarne il maggior numero fanno bingo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bene, Benatia ora va in ferie e tornerà a Torino insieme agli italiani. Se non lo vendono prima...

Se gioca male c'è qualche possibilità in più che resti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sefz

Subito.

Però poi niente prese in giro, eh.

Allora...ti dico 1 a 1.

3-0 cr7 tripletta e la spagna va in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

si infatti....pure te

scommeto che eri qui ad aspettare di mettere le facce a cuoricino per il tuo idolo

 

ripeto, in italia si tifa italia, solo ai rosicono come te da fastidio che godi a spalare *, e ti commenti da solo con i tuoi post patetici

Io ero qui a seguire una partita, come ho seguito quella di Rodrigo, come ho seguito le nostre 3 amichevoli.

Vorrei tifare Italia, ma sta al mondiale?

La vedi?
No, e quindi?

Ovvio che rosico, ma per non poterla tifare, mica ho la bandiera dell'Uruguay e del Marocco, fuori casa. 

In Italia si tifa Italia, ma io sono anche JUVENTINO, e quindi seguo pure le altre nazioni, per seguire i nostri ragazzi.

 

Pensavo che ad un quarantenne questi concetti fossero di facile lettura, ma mi sbagliavo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.