Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo

3 ore fa, Kundalini ha scritto:

Quando devi vincere ma non riesci a buttarla dentro con i piedi, il dio del calcio ti concede un calcio piazzato al novantesimo .sisi

.fuma

 

(Tanto passeranno comunque Spagna e Portogallo .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Non ci fossero 0-0, lo sarebbe

Mi sembra molto difficile,soprattutto lo sarebbe ad ex aequo con chissà quante altre partite .uff 

1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Io avevo messo che l'arabia saudita faceva meglio dell'iran sefz

e già un pronostico va nel * ahahahah

Io ho messo Iran invece,almeno questo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

4 gol al 90esimo nelle prime 3 partite...

 

Benatia domani in vacanza e il 9 luglio a Vinovo con gli italiani.

 

se va a vinovo non ci trova nessuno, a parte bonucci che cerca il lucchetto della catena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Persia .banana 

 

esulta re Serse in tribuna :ola2: 

Peccato non ci sia la Grecia, altrimenti c'era la possibilità di vedere la rivincita di Salamina sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Io avevo messo che l'arabia saudita faceva meglio dell'iran sefz

e già un pronostico va nel * ahahahah

L'Iran per rendimento e costanza mi sembra sia stata la migliore d'Asia dall'ultimo mondiale ad oggi. Meglio di Australia, Corea, Giappone e Arabia Saudita. Mi sembra comunque difficile che una di queste possa passare, ma se non erro all'ultimo Mondiale non ne vinsero nemmeno una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Mondiale. Zero pareggi, tutte partite combattute (tranne la prima) e colpi di scena.
Ora l'Iran ha due possibilità di pareggiare con Spagna o Portogallo (sono molto bravi a difendersi) e passare il turno salvo biscotti iberici (che non mi sorprenderebbero).
Marocco costretto a vincere contro la paerdente di stasera quindi altra bella partita in programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teioh ha scritto:

Bel Mondiale. Zero pareggi, tutte partite combattute (tranne la prima) e colpi di scena.
Ora l'Iran ha due possibilità di pareggiare con Spagna o Portogallo (sono molto bravi a difendersi) e passare il turno salvo biscotti iberici (che non mi sorprenderebbero).
Marocco costretto a vincere contro la paerdente di stasera quindi altra bella partita in programma.

La spagna poteva biscottare nel 2012 con la croazia per eliminarci ma non lo ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, Marocco praticamente subito fuori dalle palle

 

Le squadre africane vanno sempre peggio, ma i difensori e cc africani spopolano in Europa...Questo è uno dei motivi per cui il calcio è peggiorato parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.