Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Se non consideriamo i due episodi la prestazione di Pogba è imbarazzante! Lontano anni luce dal giocatore visto ed apprezzato alla Juve!

Se non consideriamo i goal e gli assist anche Messi risulta inutile .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlessandroMagno said:

Pogba lo vedo incredibile rallentato nella corsa...prima era più esplosivo e reattivo, adesso tende quasi a "trascinare" le gambe. Intendiamoci, sempre un ottimo giocatore, però rispetto ai suoi livelli mi sembra involuto fisicamente. Poi anche la giocata tecnica ne risente. Eppure è ancora giovanissimo. 

 

Matuidi sempre mediocre e monotematico, sa solo stoppare e allargare sulla sinistra a 4 metri. Ogni altra giocata non la saprebbe fare.  20 milioni + 10 di bonus per questo qui...mamma mia, mamma mia che scempio. Ha pure 30-31 anni, mi pare. 

Elefantessa incinta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Australia tanto agonismo, ma tecnicamente veramente miseri!

però il pareggio ci stava ampiamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Bon raga, grazie della compagnia: nel frattempo... per chi come me, si spara un sabato di calcio in vena oggi, e capisce lo spagnolo, fatevi una risata: 

 

 

Nel 1994 un'amica di mia sorella ebbe la brillante idea di volersi sposare il giorno dell'esordio mondiale dell'Italia contro l'Eire...e a chi le faceva notare che rischiava non si presentasse nessuno rispondeva "Chi mi ama verrà al matrimonio e al limite guarderà la partita al ristorante"

 

Morale della favola...alla fine fu costretta a cambiare data perchè si rese conto che forse non l'amava nessuno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Elefantessa incinta .sisi

Ma no, dai, a parte questa vecchia citazione (ma poi a che cosa è dovuta, un utente che lo aveva descritto così?), è sempre un grande giocatore, ha sempre un ottimo allungo, però lo vedo lievemente rallentato. Parlo di dettagli, eh, però per un giocatore di 25-26 anni, così elastico e potente, la cosa mi sorprende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giorgino said:

Nel 1994 un'amica di mia sorella ebbe la brillante idea di volersi sposare il giorno dell'esordio mondiale dell'Italia contro l'Eire...e a chi le faceva notare che rischiava non si presentasse nessuno rispondeva "Chi mi ama verrà al matrimonio e al limite guarderà la partita al ristorante"

 

Morale della favola...alla fine fu costretta a cambiare data perchè si rese conto che forse non l'amava nessuno... sefz

:d non ci si sposa il mese del mondiale. Non fa niente da che cultura si arriva: diritto internazionale. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Nel 1994 un'amica di mia sorella ebbe la brillante idea di volersi sposare il giorno dell'esordio mondiale dell'Italia contro l'Eire...e a chi le faceva notare che rischiava non si presentasse nessuno rispondeva "Chi mi ama verrà al matrimonio e al limite guarderà la partita al ristorante"

 

Morale della favola...alla fine fu costretta a cambiare data perchè si rese conto che forse non l'amava nessuno... sefz

i miei si sposarono nel 90 e la sera c'erano i quarti mi pare sefz se ne andarono tutti via in fretta e furia verso le 17, mia mamma disse che suo padre manco la salutò .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Se non consideriamo i goal e gli assist anche Messi risulta inutile .boh 

Pogba è un centrocampista, si richiede altro oltre alle giocate (che ha). Se no Iniesta e Modric sarebbero delle sèghe visto che segnano pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Nel 1994 un'amica di mia sorella ebbe la brillante idea di volersi sposare il giorno dell'esordio mondiale dell'Italia contro l'Eire...e a chi le faceva notare che rischiava non si presentasse nessuno rispondeva "Chi mi ama verrà al matrimonio e al limite guarderà la partita al ristorante"

 

Morale della favola...alla fine fu costretta a cambiare data perchè si rese conto che forse non l'amava nessuno... sefz

.asd.asd

 

Un mio amico ebbe l'idea di sposarsi il giorno della finale di Cardiff .sisi

 

Morale della favola...non ci sono andato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlessandroMagno said:

Ma no, dai, a parte questa vecchia citazione (ma poi a che cosa è dovuta, un utente che lo aveva descritto così?), è sempre un grande giocatore, ha sempre un ottimo allungo, però lo vedo lievemente rallentato. Parlo di dettagli, eh, però per un giocatore di 25-26 anni, così elastico e potente, la cosa mi sorprende. 

Assolutamente, infatti ero ironico. Sopra dico che secondo me è, e rimane, un fenomeno. Semplicemente mal impiegato dai suoi allenatori.

Just now, nostalgico del trio said:

.asd.asd

 

Un mio amico ebbe l'idea di sposarsi il giorno della finale di Cardiff .sisi

 

Morale della favola...non ci sono andato sefz 

Il problema è che tutti sanno che sono gobbo, e quindi anche i mercoledi o martedi di champions quando amici mi vogliono invitare a fare altre cose, dico sempre di no e mi devo inventare scuse... e poi durante la partita mi scrivono "come va la cena di lavoro? Come va con il mal di testa?, etc. " ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

.asd.asd

 

Un mio amico ebbe l'idea di sposarsi il giorno della finale di Cardiff .sisi

 

Morale della favola...non ci sono andato sefz 

Verconiati  .piangi

 

Io manco gli avrei risposto al telefono  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

i miei si sposarono nel 90 e la sera c'erano i quarti mi pare sefz se ne andarono tutti via in fretta e furia verso le 17, mia mamma disse che suo padre manco la salutò .asd 

ahahahahahah

 

"Ma papà...dove vai??"

"Ma che vòi? Ma chi te conosce?? Ma vedi d'annattene và"

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Verconiati  .piangi

 

Io manco gli avrei risposto al telefono  sefz

L'invito mi arrivò prima delle semifinali contro il Monaco,quindi da parte mia ci fu un grande ragionamento in ottica futura sefz gli interisti che festeggiavano al matrimonio,chi li avrebbe mai sopportati .doh 

 

Un altro mio amico il giorno di Samb - Monticelli,per fortuna andai al matrimonio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

L'invito mi arrivò prima delle semifinali contro il Monaco,quindi da parte mia ci fu un grande ragionamento in ottica futura sefz gli interisti che festeggiavano al matrimonio,chi li avrebbe mai sopportati .doh 

 

Un altro mio amico il giorno di Samb - Monticelli,per fortuna andai al matrimonio sefz 

Ma per carità...andarsene in galera durante un matrimonio sarebbe stato troppo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.