Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Stanno ammazzando il.calcio... il var dovrebbe intervenire solo se la situazione è netta oltre ogni ragionevole dubbio... Un intervento che in tempo reale non è Mai rigore non può diventarlo in televisione :upss:

È lo stesso mio pensiero... ormai per gli attaccanti basterà venir toccati, essere bravi a cadere e si porteranno a casa il rigorino.. boh a me proprio sta roba non piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, iVinz1985 said:

Io sto a Losanna, Canton Grigioni... ehm... dunque parli o capisci il rumantsch?

 

Dunque come ogni buon Svizzero ( mi ci metto anch’io, anche se ci sono solamente nato) oggi tifi Australia?

 

ps seeeeeeeeee

capisco il romancio ma non lo parlo eheh Vivo a Fribourg, dunque siamo quasi vicini 🙂 Certo, da buon Svizzero non posso tifare Francia... ci hanno invaso più volte: ce le leghiamo al dito ahah

2 minutes ago, sheere kan said:

Bellissima regione. Amo il trenino rosso che parte da Tirano sefz 

eh si, proprio di quella valle sono. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Stanno ammazzando il.calcio... il var dovrebbe intervenire solo se la situazione è netta oltre ogni ragionevole dubbio... Un intervento che in tempo reale non è Mai rigore non può diventarlo in televisione :upss:

Il problema è che ci sono troppi dubbi in quell'azione!

Innanzitutto il giocatore dell'Australia sfiora il pallone, poi Grizmann si allunga il pallone che sarebbe irraggiungibile e per ultimo viene sì toccato, ma quando è già in caduta da solo. Come appunto dici tu questo è rigore solo se lo riguardi in TV e vedi il tocco sul francese, ma nella realtà non è mai rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Victor08 said:

È lo stesso mio pensiero... ormai per gli attaccanti basterà venir toccati, essere bravi a cadere e si porteranno a casa il rigorino.. boh a me proprio sta roba non piace

anche secondo me... in piu se vogliamo essere pignoli "la palle la tocca" ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco qual è l'automatismo che ti spinge a deviare la palla con il braccio.

Mica ci hai CR7 alle tue spalle...e anche lui può sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

capisco il romancio ma non lo parlo eheh Vivo a Fribourg, dunque siamo quasi vicini 🙂 Certo, da buon Svizzero non posso tifare Francia... ci hanno invaso più volte: ce le leghiamo al dito ahah

eh si, proprio di quella valle sono. ahah

Immaginavo, visto che parli l'italiano meglio di noi. Ricordo con piacere una sosta a Brusio o a Poschiavo, ora non ricordo quale paese dei due, ma posti meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Il problema è che ci sono troppi dubbi in quell'azione!

Innanzitutto il giocatore dell'Australia sfiora il pallone, poi Grizmann si allunga il pallone che sarebbe irraggiungibile e per ultimo viene sì toccato, ma quando è già in caduta da solo. Come appunto dici tu questo è rigore solo se lo riguardi in TV e vedi il tocco sul francese, ma nella realtà non è mai rigore!

Concordo al 100%.

Rigore televisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Esce Griezmann, mah

Toglie il migliore in campo insieme a Kantè,  non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Come fa POGBA a giocare con una scarpa senza lacci?? 😮 

Perché sta giocando? Vedo i pensionati alla partita di calcetto fare più metri di lui in campo e toccare più palloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Griezmann è rigore al 100%

L'arbitro valuta due fasi:

Nella prima c'è la leggera deviazione della palla da parte del difensore.

Nella seconda fase viene steso dallo stesso difensore che, dopo aver deviato leggermente la palla stende pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.