Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

39 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Douglas @@

 

Lo amo! 

 

Su Neymar come brasiliano devo dire che ha mi arrabbiato molto, ma per capire hli sue lacrime si deve capire tutta la pressione che sofre lui qui in patria. Non è facile ragazzi...

Sì però potrebbe evitare le sceneggiate.

Io nell'occasione del rigore non dato con la Var, avrei tirato al posto di buttarmi a terra come una checca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Douglas @@

 

Lo amo! 

 

Su Neymar come brasiliano devo dire che ha mi arrabbiato molto, ma per capire hli sue lacrime si deve capire tutta la pressione che sofre lui qui in patria. Non è facile ragazzi...

Chi segue il calcio senza rancore,odio,antipatie esasperate,capisce le emozioni,accentuate o meno,di un ragazzo di 26 anni col peso di 200 mln di tifosi sulle spalle,spero che col gol si sia sbloccato mentalmente .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar piange...sì, anch'io piangerei i per i tanti soldi che mi danno ad ogni gol che faccio, come li spendo? C'è da piangere al solo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Chi segue il calcio senza rancore,odio,antipatie esasperate,capisce le emozioni,accentuate o meno,di un ragazzo di 26 anni col peso di 200 mln di tifosi sulle spalle,spero che col gol si sia sbloccato mentalmente .ok 

Ricordo l'atteggiamento di Neymar nella gara d'esordio. Gli spaghetti in testa e soprattutto giochetti di gambe e le finte da fermo a 30m dalla porta.

Si merita tutto...anche qualche calcio in piu' di quelli che prende.

Messi, Maradona, Pele' e lo stesso Ronaldo (sia il brasiliano che il portoghese) non hanno mai avuto atteggiamenti di questo tipo con gli avversari. E' pure poco intelligente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Claro. E fosse vero non capisco perché piangere, cioè hai vinto col Costarica e manco per merito tuo, se soffri le pressioni di un girone figuriamoci quando il gioco continua.

 

Tra argentini piagnoni e brasiliani attori sembra il cast del Segreto.

A me comunque il Brasile è piaciuto ma ho visto squadre più motivate e forti mentalmente, ma anche i verdeoro hanno un insieme di giocatori comunque abituati a pensare in positivo (Marcelo, fernandinho, anche Costa).

 

PS. Mandzukic non piange, suda dagli occhi. .ehm

Guarda, se lui si "emozionasse" sinceramente per la pressione e la responsabilità che sente io lo capirei pure. Ci sta perché ognuno ha la sua sensibilità.

Ma il punto è che nel suo caso non c'è nulla di autentico e ogni suo gesto non fa che testimoniare la sua voglia di essere costantemente al centro dell'attenzione.

Non lo stimo affatto. Basta guardare l'atteggiamento che ha in campo: vuole fare il protagonista, simula, è egoista (allucinante la differenza tra lui che non passa la palla neanche se gli puntano il fucile contro e Costa che invece si è dimostrato disponibilissimo).

Io capisco che lui sia consapevole delle sue qualità ma non può continuare così: il suo talento va messo a disposizione della squadra per raggiungere traguardi importanti, invece lui vuole che la squadra sia al suo servizio per far brillare il suo talento. Non funziona così e in questo modo non fai il bene della tua squadra.

C'è da dire però che in generale molti in squadra sembrano più voler giocare da soli che in modo corale. Non so, forse è un loro istinto.

E' per questi aspetti che squadre come il Brasile o l'Argentina non ti danno mai quella sensazione di essere una macchina perfetta che lavora per un obiettivo comune. Pensa se avessero la compattezza, la forza mentale, la grinta dei croati cosa potrebbero fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Chi segue il calcio senza rancore,odio,antipatie esasperate,capisce le emozioni,accentuate o meno,di un ragazzo di 26 anni col peso di 200 mln di tifosi sulle spalle,spero che col gol si sia sbloccato mentalmente .ok 

Peccato solo non siano emozioni vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Daje Islanda...Schiacciateliiiiiii

 

Mi piacerebbe essere islandese oggi

Anche a me..

Per essere biondo, occhi azzurri e 1,90 di altezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Islanda si accontenta del pari sarà sicuramente eliminata a favore dell'Argentina.

Per adesso la partita sembra da 0-0 ma nessuna partita è finita così... Dunque un gol qualcuno lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Anche a me..

Per essere biondo, occhi azzurri e 1,90 di altezza .ghgh

Io solo per le islandesi femmine, per il resto mi oiaccio alquanto pure moro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Io solo per le islandesi femmine, per il resto mi oiaccio alquanto pure moro sefz 

ovviamente, e soprattutto, per loro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Peccato solo non siano emozioni vere.

Molti non lo capiscono nemmeno. Cioè i giocatori di oggi sono più attori di quanto si creda.
Sono "piccolo" ma rimpiango i giocatori del passato, non c'erano tutti questi piagnoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti calci piazzati non sfruttati a dovere, peccato perché le marcature in area della Nigeria non sono proprio asfissianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se l'Islanda si accontenta del pari sarà sicuramente eliminata a favore dell'Argentina.

Per adesso la partita sembra da 0-0 ma nessuna partita è finita così... Dunque un gol qualcuno lo farà

 

 

 

L'Islanda deve solo essere un po più concreta, le occasioni le hanno avute.

Nel gioco aereo e fisico sono troppo superiori ai Nigeriani e si vede.

 

Non stanno forzando comunque

23 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Anche a me..

Per essere biondo, occhi azzurri e 1,90 di altezza .ghgh

 

 

Sull'altezza concordo, ma preferisco avere occhi e capelli scuri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Fratelli juventini, io ho base a Cape Town, qualcuno di voi nei dintorni? 

Io sono originario della Val Antigorio, ci si trova al circolo di Croveo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Non capisco perché invidiate quelli alti 1.90 m , cioè se uno ci nasce, ok, ma può bastare, per quanto mi riguarda, il "metroeottanta". .asd

Gli altri non so, ma io bramo l'Islanda solo per LE islandesi...Dei pezzi di vichinghe da paura...Non mi ci far pensare dai...

Comunque per me la risolve Skulason non appena entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Gli altri non so, ma io bramo l'Islanda solo per LE islandesi...Dei pezzi di vichinghe da paura...Non mi ci far pensare dai...

Comunque per me la risolve Skulason non appena entra

A me le nordiche non piacciono tanto, se non le eccezioni, ma sono appunto eccezioni.

Meglio mediterranee e sudamericane. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.