Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse sono esagerata, ma quella di Neymar mi è parsa solo una sceneggiata.

Soffre di manie di protagonismo. Non ci ho visto nulla di vero. Non ho sentito nulla di sincero.

Boh.

Già un minuto dopo nel tunnel sbraitava contro l'arbitro, è palese fosse una sceneggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro i Serbi sarà dura per il Brasile se Neymar continua a fare scena invece di essere concreto...spero che la lezione di umiltà di Douglas Costa nel passargli l'assist gol  gli faccia capire che non deve caricarsi la squadra in spalla, basta giocare con i suoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas @@

 

Lo amo! 

 

Su Neymar come brasiliano devo dire che ha mi arrabbiato molto, ma per capire hli sue lacrime si deve capire tutta la pressione che sofre lui qui in patria. Non è facile ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccoli lapsus...

 

- se uno prende due gialli consecutivi salta la partita successiva?

 

- le diffide si azzerano prima degli ottavi?

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

piccoli lapsus...

 

- se uno prende due gialli consecutivi salta la partita successiva?

 

- le diffide si azzerano prima degli ottavi?

 

uum

-si

-no, dai quarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, che2palle ha scritto:

willian puo' solo allacciare le scarpette al nostro flash costa

hanno già in campo Neymar e Coutinho che hanno doti da trequartisti... uno come D.Costa che ha caratteristiche da esterno più puro è molto più utile in questa squadra di Willian che rimane comunque un grande giocatore. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Douglas @@

 

Lo amo! 

 

Su Neymar come brasiliano devo dire che ha mi arrabbiato molto, ma per capire hli sue lacrime si deve capire tutta la pressione che sofre lui qui in patria. Non è facile ragazzi...

Piccoli Dani Alves crescono, criticate gli italiani se soffrono per un lutto perché dovremmo pensare ai bimbi che muoiono di fame, ma voi siete giustificati nel piangere a ogni scorreggia, mi sembra assurdo tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario della partita contro l'Argentina, l'Islanda rinuncia ad un centrocampista per giocare col doppio centravanti. Finnbogason e Bodvarsson, il primo autore del gol nella prima partita, il secondo che non conosco ma è alto 1.90 m quindi si capisce perché giochi: palla sulle fasce, cross al centro e che Odino ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luxor ha scritto:

hanno già in campo Neymar e Coutinho che hanno doti da trequartisti... uno come D.Costa che ha caratteristiche da esterno più puro è molto più utile in questa squadra di Willian che rimane comunque un grande giocatore. 

 

 

anche a me piace willian ma quando gioca nel campo non sulla fascia...non ha lo spunto ma grande visione di gioco...come ala in questo momento douglas e' il TOP MONDIALE...ed e' nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse sono esagerata, ma quella di Neymar mi è parsa solo una sceneggiata.

Soffre di manie di protagonismo. Non ci ho visto nulla di vero. Non ho sentito nulla di sincero.

Boh.

Claro. E fosse vero non capisco perché piangere, cioè hai vinto col Costarica e manco per merito tuo, se soffri le pressioni di un girone figuriamoci quando il gioco continua.

 

Tra argentini piagnoni e brasiliani attori sembra il cast del Segreto.

A me comunque il Brasile è piaciuto ma ho visto squadre più motivate e forti mentalmente, ma anche i verdeoro hanno un insieme di giocatori comunque abituati a pensare in positivo (Marcelo, fernandinho, anche Costa).

 

PS. Mandzukic non piange, suda dagli occhi. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

con quale girone si incrocia questo del Brasile agli ottavi?

Con quello della Germania, sogno un altro 7-1,altro che pianti poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me costa non è piaciuto molto.

Troppo statico e quasi intimorito dal trovarsi in campo.

 

Ma è bastato per cambiare faccia al brasile.

Figuriamoci se gioca bene.

 

Comunque Neymar doveva essere ammonito nell'azione del rigore, per cui anche con la var gli errori ci sono.

sarebbe andato sotto la doccia dopo 5 minuti con il secondo giallo, invece niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luxor ha scritto:

non si può dire che non si prenda la briga di prendersi la squadra sulle spalle anche Neymar... e anche a lui gliel'hanno buttata addosso già fresco 20enne... e non parliamo di una nazionale di poco conto... 

 

è stucchevole nelle simulazioni ma non si può dire che non sia un uomo squadra al pari di Ronaldo nel Portogallo dai... 

 

 

Ne parlavo prima, troppa arroganza, per fortuna Tite non è Sampaoli e quindi se deve cambiare qualcosa non chiede il permesso.

 

Ci sono troppi giocatori forti in ste nazionali (sia Brazil che Argentina) per essere un giocatore centriche.

Lui non deve prendersi nulla sulle spalle, il problema di base è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar farebbe bene ad arrufianarsi con duglas. Potrebbe essere la sua fortuna e quella di tita. Sulle fasce nessuno come flash. Speriamo che non rompano il * per fregarcelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Neymar farebbe bene ad arrufianarsi con duglas. Potrebbe essere la sua fortuna e quella di tita. Sulle fasce nessuno come flash. Speriamo che non rompano il * per fregarcelo. 

 

 

Costa dopo l'entrata e l'assist di oggi mi sorprenderei se iniziasse la prossima dalla panca.

 

 

Molto intelligente a fare l'assist in quell'occasione e non provare il tiro .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.