Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

Come ha giocato il nuovo fenomeno del forum Milinkovic-Savic? .ghgh

 

Resto della mia: un calciatore può avere tutto il potenziale di questo mondo, può aver disputato anche la stagione della vita, ma se non ha mai calcato un campo europeo non sgancio più di 50 pippi. 

 

Fare la differenza in Italia è una cosa, farla sui campi internazionali è un'altra. Certe valutazioni, caro SMS e soprattutto caro Lotito, vanno guadagnate sul campo... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio bene fratelli, ma mi sono stufato di ste cavolate sulla mia nazionale decifrandola come kosovara o albanese. Primo: in tutta la squadra ci sono 4-5 albanesi, NON 15 o 16 come sembra che la gente ne parli... secondo: sono tutti svizzeri. cresciuti e naturalizzati in svizzera, suvvia... non peggio che i francesi o gli inglesi. O El Sharaawy, balotelli, Thiago Motta o Camoranesi. Terzo: Akanji e Zakaria sono mesi che ve li segnalo, Akanji soprattutto nell'angolo dei guru, ma nessuno mi caga,... Akanji è fortissimo per l'età che ha, ma niente. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Vi voglio bene fratelli, ma mi sono stufato di ste cavolate sulla mia nazionale decifrandola come kosovara o albanese. Primo: in tutta la squadra ci sono 4-5 albanesi, NON 15 o 16 come sembra che la gente ne parli... secondo: sono tutti svizzeri. cresciuti e naturalizzati in svizzera, suvvia... non peggio che i francesi o gli inglesi. O El Sharaawy, balotelli, Thiago Motta o Camoranesi. Terzo: Akanji e Zakaria sono mesi che ve li segnalo, Akanji soprattutto nell'angolo dei guru, ma nessuno mi caga,... Akanji è fortissimo per l'età che ha, ma niente. Boh. 


Beh Akanji ha comunque una valutazione elevata, non lo daranno via per poco.
Bel collettivo la Svizzera, anche Xhaka è tornato sui livelli che gli competono, vederlo lanciare è sempre un piacere, anche se a volte esagera.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Al Khalifa ha scritto:

Come ha giocato il nuovo fenomeno del forum Milinkovic-Savic? .ghgh

 

Resto della mia: un calciatore può avere tutto il potenziale di questo mondo, può aver disputato anche la stagione della vita, ma se non ha mai calcato un campo europeo non sgancio più di 50 pippi. 

 

Fare la differenza in Italia è una cosa, farla sui campi internazionali è un'altra. Certe valutazioni, caro SMS e soprattutto caro Lotito, vanno guadagnate sul campo... .sisi

 

Nemmeno in Italia ha fatto la differenza, se è vero che giocava in una squadra che ha fallito il proprio obiettivo principale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Al Khalifa ha scritto:

se non ha mai calcato un campo europeo non sgancio più di 50 pippi. 

Ha giocato in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ha giocato in Europa League

Certo, ma l'EL non è un torneo probante come la Champions League

 

Poi sia chiaro, non dico che è una *, solo che non vale quella valutazione folle...100 milioni per un giocatore che non ha ancora fatto niente fuori dai confini nazionali sono una cifra sproporzionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Vi voglio bene fratelli, ma mi sono stufato di ste cavolate sulla mia nazionale decifrandola come kosovara o albanese. Primo: in tutta la squadra ci sono 4-5 albanesi, NON 15 o 16 come sembra che la gente ne parli... secondo: sono tutti svizzeri. cresciuti e naturalizzati in svizzera, suvvia... non peggio che i francesi o gli inglesi. O El Sharaawy, balotelli, Thiago Motta o Camoranesi. Terzo: Akanji e Zakaria sono mesi che ve li segnalo, Akanji soprattutto nell'angolo dei guru, ma nessuno mi caga,... Akanji è fortissimo per l'età che ha, ma niente. Boh. 

Ho letto che si parla di multa o squalifica per i due giocatori perché la Fifa non tollera gesti politici. Secondo me sbagliando perché toglie sale dal calcio.

Però detto questo sono loro che hanno esultato così.

Secondo me ha ragione il serbo, se gli piace il Kosovo giocassero per il Kosovo. Xhaka ha detto che lo farebbe ma avendo già giocato per la Svizzera non può più farlo.

Quindi mi dispiace per te ma non è che si parla della Svizzera come nazionale fasulla, è proprio così visto che molti giocatori ci sono solo per opportunismo. Come Camoranesi che infatti non cantava l'inno, ora è tornato in Argentina e fosse per me nella nazionale italiana non avrebbe mai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Vi voglio bene fratelli, ma mi sono stufato di ste cavolate sulla mia nazionale decifrandola come kosovara o albanese. Primo: in tutta la squadra ci sono 4-5 albanesi, NON 15 o 16 come sembra che la gente ne parli... secondo: sono tutti svizzeri. cresciuti e naturalizzati in svizzera, suvvia... non peggio che i francesi o gli inglesi. O El Sharaawy, balotelli, Thiago Motta o Camoranesi. Terzo: Akanji e Zakaria sono mesi che ve li segnalo, Akanji soprattutto nell'angolo dei guru, ma nessuno mi caga,... Akanji è fortissimo per l'età che ha, ma niente. Boh. 

Pienamente d'accordo. Contentissimo per la Svizzera che ieri ha meritato di vincere giocando un grande secondo tempo. L'unico neo - lo ammetterai anche tu - è il mancato rigore a Mitrovic, veramente una svista clamorosa dell'arbitro che è riuscito a trasformare un fallo nettissimo in un intervento irregolare dell'attaccante.

Ma la vittoria è meritata e se la Svizzera avesse un attaccante che fa gol sarebbe un'ottima squadra (in ogni caso Embolo e Gavranovic sono nettamente meglio di Seferovic che evidentemente è parente di Petkovic, altrimenti non si spiega il suo impiego). 

Sull'esultanza contestata, mi pare che i serbi si attacchino a questo perché stanno rosicando non poco; ma ieri hanno giocato male dopo un buon inizio e anche Milinkovic-Savic non ha toccato palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Vi voglio bene fratelli, ma mi sono stufato di ste cavolate sulla mia nazionale decifrandola come kosovara o albanese. Primo: in tutta la squadra ci sono 4-5 albanesi, NON 15 o 16 come sembra che la gente ne parli... secondo: sono tutti svizzeri. cresciuti e naturalizzati in svizzera, suvvia... non peggio che i francesi o gli inglesi. O El Sharaawy, balotelli, Thiago Motta o Camoranesi.

Scusa eh, saranno cresciuti in svizzera ma alcuni per loro stessa ammissione sono molto più legati alla loro terra di origine che alla svizzera. Xhaka ha ammesso di aver giocato male la partita di qualificazione contro l albania perché confuso in quanto si sente albanese e che se avesse potuto vestirebbe la maglia del kosovo. Shaqiri idem, per loro ogni occasione è  buona x rivendicazioni sulla loro origine, x l esultanza di ieri rischiano una multa o una squalifica e non era certo un gesto legato alla maglia che indossavano o al paese dove sono cresciuti. Paragonarli a balotelli o El Sharaawy o con giocatori inglesi o francesi, tutta gente con legami  minimi con la loro terra di origine è molto azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.