Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Juventus ha scelto l'erede di Buffon: Giorgio Chiellini è ufficialmente il nuovo capitano

Post in rilievo

Il 24/6/2018 Alle 14:01, alexsandro12 ha scritto:

Purtroppo ci tocca.

Mai piaciuta la sua mentalità come quella di Buffon.

Avrei preferito darla a Dybala quale uomo simbolo per la stagione (magari l'ultima) della consacrazione

Spero Chiello capitano ce lo toglieremo presto 

E certo, Chiellini è alla Juventus da 13 anni, ha vinto quasi tutto con noi, ha un carattere da capitano, ci mette sempre la faccia anche in tv pur di difenderci, e tu la scelta di dargli la fascia la vedi come una cosa brutta? E poi a chi la daresti? A Dybala, un ragazzo sicuramente di talento ma caratterialmente non è certamente adatto per il ruolo di capitano, e mi sembra che deve ancora dimostrare qualcosa in champions, ha già avuto l’onore di indossare il 10 e ancora stiamo aspettando che se lo meriti del tutto, perché nell’ultima stagione ho visto qualche difetto a livello caratteriale che deve eliminare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello!

 

e nella prima foto da capitano si vede che è li che tenta di strappare la toppa per la gioia dei tifosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Elcholo ha scritto:

Non siamo Milan e Inter dove la fascia spetta per contratto, la Juve è una società seria e premia l'anzianità in squadra a livello di presenze, per fortuna 

E mica dico Pjanic per contratto...

Mi sembra l'unico titolare fisso che sia una persona seria e rispettata in campo e parli bene l'italiano.

 

Chi suggeriresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E certo, Chiellini è alla Juventus da 13 anni, ha vinto quasi tutto con noi, ha un carattere da capitano, ci mette sempre la faccia anche in tv pur di difenderci, e tu la scelta di dargli la fascia la vedi come una cosa brutta? E poi a chi la daresti? A Dybala, un ragazzo sicuramente di talento ma caratterialmente non è certamente adatto per il ruolo di capitano, e mi sembra che deve ancora dimostrare qualcosa in champions, ha già avuto l’onore di indossare il 10 e ancora stiamo aspettando che se lo meriti del tutto, perché nell’ultima stagione ho visto qualche difetto a livello caratteriale che deve eliminare assolutamente.

io quando leggo questi commenti (non il tuo eh, ma quello a cui stai rispondendo) cerco un martello per le dita, cosi evito ban a vita....poi leggo il numero dei messaggi e mi consolo che e' solo un povero troll che non merita nemmeno risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il Cencio ha scritto:

io quando leggo questi commenti (non il tuo eh, ma quello a cui stai rispondendo) cerco un martello per le dita, cosi evito ban a vita....poi leggo il numero dei messaggi e mi consolo che e' solo un povero troll che non merita nemmeno risposta

Io me lo auguro che sia un troll, perché se segue la Juventus da qualche anno e usa quelle parole c’è qualcosa che non va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zilver ha scritto:

E mica dico Pjanic per contratto...

Mi sembra l'unico titolare fisso che sia una persona seria e rispettata in campo e parli bene l'italiano.

 

Chi suggeriresti?

Chi dopo Chiellini ha più presenze, alla Juve c'è sempre stata questa regola, quindi Marchisio, sennò Barzagli, altrimenti dybala, Mandzukic e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta giusta e condivisibile, peccato che mancini non abbia scelto giorgio anche come capitano per la nazionale visto che è stato scelto bonucci che ha già dimostrato parecchie volte di non saper rispettare le regole ed essere un esempio positivo per i giovani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/24/2018 at 1:01 PM, alexsandro12 said:

Avrei preferito darla a Dybala quale uomo simbolo per la stagione (magari l'ultima) della consacrazione

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini capitano è cosa buona e giusta.. Ed ha parlato da capitano vero alla fine della scorsa stagione...

Grande Giorgione..

chi dice qualcosa in contrario è ateo ovvero non bianconero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.