Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

7 minuti fa, Malefix ha scritto:

Uuuuuuu7uuuuuuuu si Caz*ooooo!!!

 

Purtroppo il topic dei deliri dei media è chiuso, proprio ieri su YouTube ho visto un video di un esemplare di Ominidus Kago a spruzzus (tradotto: opinionista napoletano)

 

Dura 2 min, guardatelo hahaha hahaha....

 

 

Ringraziamo De Lamentis che ci ha fatto prendere CR7. Ma Chiariello le caxxate se le scrive da solo o gliele scrivono altri...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere su Sky: Cristiano Ronaldo è della Juventus sembra una presa per il chiulo...e invece è tutto vero!!! Maronnaaaaaaa .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventibus..spara..notizie fake o gli hanno preso il profilo qualche antijuventino rancoroso...come godo come godo sentire i loro fegati scoppiettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad Agnelli e Elkan..sopratutto il secondo che li pagera lo stipendio...l'affare del secolo..gia la notizia ha fato il giro dell mondo..i allberghi di Torino sarano pieni con giornalisti da tutto il mondo..un balzo in avanti incredible per la visibilita e l'imagime della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

Comunque il comunicato Juve mi sa che è un fake. .ghgh

eh infatti, io cercavo sto fantomatico comunicato. Non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.