Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Mondiali 2018 • finale: Francia-Croazia 4-2 (aut. Mandzukic, Perisic, rig. Griezmann, Pogba, Mbappé, Mandzukic)

Recommended Posts

8xNBOU5.jpg

PROBABILI FORMAZIONI:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic

fra cro.JPG

Io tifo francia e lascio gli amici juventini che tifano croazia in compagnia del buon bargiggia e le sue teorie sulla razza,dei tanti filonazi in croazia tra i suoi tifosi [...] e i tanti nerazzurri che tiferanno croazia per via epicbrozo e espressione intelligente perisic 

e forza maruidi e marione

Edited by Mormegil
Niente politica
  • Mi Piace 1

sinceramente non credo che tiferò per una delle due, non è una finale che mi entusiasma troppo a dire il vero.

diciamo che sarei comunque contento se vincesse didì

• Mi Piace 1

Manzukic indecente, può allacciare le scarpe a Zalayeta

12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vai Mariooo uhuh

.

1 ora fa, rob72 ha scritto:

Io tifo francia e lascio  in compagnia del buon bargiggia e le sue teorie sulla razza,dei tanti filonazi in croazia tra i suoi tifosi e i tanti nerazzurri che tiferanno croazia per via epicbrozo e espressione intelligente perisic 

Ottime motivazioni.

gif67.gif

1-0 Francia..il primo tempo sarà bloccato x la tensione..nel secondo la Croazia pagherà il giorno di riposo in meno e i 3 supplementari in più,la Francia troverà il gol e lo difenderà alla fine 

La Croazia come il Portogallo nel 2016:

• nella parte facile del tabellone, non ne ha vinta mezza nei 90 minuti, tutte o ai rigori o ai supplementari;

Verranno dominati per 110 minuti su 120 come contro il Portogallo, e alla fine la spunterà la Croazia con un goal al 117esimo dall'Eder della situazione sefz 

credo che vincerà la francia, è più forte, ma nonostante ciò quello che farà la differenza e la stanchezza accumulata dai croati dopo 3 supplementari e un giorno in meno di riposo rispetto ai francesi, e in un torneo breve come il mondiale questo fa la differenza, comunque vada avremo uno/due juventini campioni del mondo .juve

39 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

La Croazia come il Portogallo nel 2016:

• nella parte facile del tabellone, non ne ha vinta mezza nei 90 minuti, tutte o ai rigori o ai supplementari;

Verranno dominati per 110 minuti su 120 come contro il Portogallo, e alla fine la spunterà la Croazia con un goal al 117esimo dall'Eder della situazione sefz 

Gol di Pjaca al 110esimo sefz

• Haha 1

Ma si può essere "stanchi" in una finale mondiale?? Io non credo proprio....neanche se avessero giocato 5 partite in più!

Francia indubbiamente favorita.....ma neanche tanto. Confido in una partita epica dei croati e in una vittoria (finalmente) di una squadra dell'est che mi ricorderebbe tanto i bei vecchi tempi andati (e che mai ritorneranno) di quando anche una Stella Rossa o Steaua Bucarest potevano vincere la Coppa dei Campioni.

15 minuti fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Modric porterà a spasso Pogba.

Il sogno di tutti gli antijuventino.pallone d oro a modric e non a ronaldo e magari gol di perisic e non mario cosi da scrievre per giorni che il mondiale si tinge di neroazzurro..insomma una alleanza tra fascisti nerazzurri e analfabeti e tifare croazia..il meglio dell italia insomma