Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

Post in rilievo

1 minuto fa, SteJuve1987 ha scritto:

Per la gente li presente... se notate un tizio in motorino senza casco non fatelo entrare mi raccomando.. è De laurentiis che cerca di portarci viaCR7👍🏻😆😆

Ho finito i mi piace :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Oggi mi godrò ogni singolo minuto, non potrò essere a Torino ma non mi perderò niente...e la disoccupazione in questo mi è d'aiuto .ghgh

A me aiuta l’infortunio sul lavoro invece .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

10.3 milioni prima dell'annuncio di CR7 .ok 

Però c'era stata una grossa crescita nei giorni "dell'ufficiosità" dell'affare... Bisognerebbe vedere a fine giugno quanti ce n'erano. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però c'era stata una grossa crescita nei giorni "dell'ufficiosità" dell'affare... Bisognerebbe vedere a fine giugno quanti ce n'erano. 😄

Questo l'andamento fino al 13 luglio .ok

Quoto

image.png.ac53ae5def52d60b449a8ec008ed1fb9.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

10.3 milioni prima dell'annuncio di CR7 .ok 

Tra l'altro tutti i post hanno una visualizzazione di alcune centinaia di migliaia 

Quelli su cr7 sfondano il milione con punte di 6 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Su Instagram 12 milioni di follower, quanti giorni fa ne avevamo festeggiati 10?

Esatto. Abbiamo fatto +100.000 followers noi in una settimana dell internazionale di Milano in 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Questo l'andamento fino al 13 luglio .ok

 

Il 4 luglio la linea comincia a salire ed il 4 luglio è proprio il giorno in cui la voce è uscita prepotentemente. Ad ogni modo, dove hai trovato questo bellissimo grafico? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Tra l'altro tutti i post hanno una visualizzazione di alcune centinaia di migliaia 

Quelli su cr7 sfondano il milione con punte di 6 milioni

Già :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Il 4 luglio la linea comincia a salire ed il 4 luglio è proprio il giorno in cui la voce è uscita prepotentemente. Ad ogni modo, dove hai trovato questo bellissimo grafico? 😁

Qui ci sono tutti i social .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino#10venezuela ha scritto:

buenos dias me gustaria saber si es verda que la presentacion de cristiano es a puerta cerrada y por donde puedo verla 

 

https://www.sportitalia.com/livestream/sportitalia-channel-live-streaming/885278

Caro fratello bianconero venezuelano, qui la dovresti vedere..juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre vorrei ricordare che CR7 ancora non fa nessuna pubblicazione taggando la Juventus. Oggi (presumo la faccia) ne vedremo delle belle. A pubblicazione fatta non mi stupirei se arrivassimo a 18 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno riesce a postere i vide calciomercato.com? c'è un video di Mendes di ieri sera. E alla fine del video ci sono quelli del chiringuito ahah ormai mi sono affezionato anche a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

qualcuno riesce a postere i vide calciomercato.com? c'è un video di Mendes di ieri sera. E alla fine del video ci sono quelli del chiringuito ahah ormai mi sono affezionato anche a loro

Se vai sulla pagina Twitter del Chiringuito c’è direttamente il loro video fuori dall’hotel di Mendes con commenti italici su una presenza femminile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo giorni fa al jmedical ci sta lo spazio per un centinaio di persone accalcate...peccato non ci possa essere un vero e proprio bagno di folla visto salta pure museo e store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Fantastico Nerull, ti ringrazio molto. 😄

Di nulla .ok L'ho trovato qualche giorno fa :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoCR93 said:

Se vai sulla pagina Twitter del Chiringuito c’è direttamente il loro video fuori dall’hotel di Mendes con commenti italici su una presenza femminile .asd 

ahah mi fanno morire. Edu Aguirre ha perso 5 anni id vita negli ultmi 10 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.