Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chelo88

CR7 con la maglia della Juventus fra i primi 4 post con più like della storia di Instagram

Post in rilievo

Comunque dato che gli utenti di instagram aumentano a ritmi vertiginosi in questo periodo, e' normale che i post piu recenti di una certa importanza si ritrovino automaticamente in testa a questa classifica.

 

Infatti ben 7 su 10 sono del 2018 e ben 2 dei primi 4 (e 3 dei primi 7) sono di questo mese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente ho visto qualcosa di più brutto, forse solo il video di Suning dello scorso anno. L'unico accostamento decente è quello dell'interista panzone vicino i cartoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, psycone ha scritto:

Intanto in Indonesia ecco come pubblicizzano la serie A (notare gli ultimi 2-3 secondi del video)

http://www.lastampa.it/2018/07/25/sport/lincredibile-spot-indonesiano-che-lancia-il-ritorno-della-serie-a-in-tv-ZNmOXsxMYA1A31LB5NlmIO/pagina.html

 

L'effetto Ronaldo si sente fin lì

ho notato che " l'interista" maneggia cartoni .... :)

 

comunque si Ronaldo ci fa primeggiare ovunque ormai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 Alle 18:20, Gidan73 ha scritto:

Secondo me arriverà anche al 1° posto.
Anche le foto dei suoi "avversari" continuano a ricevere dei like.
Se andiamo a guardare la media di tali like possiamo notare, arrotondandoli, che:
La foto del 1° posto di Kylie sta ricevendo una media di 112.000 like al giorno(e sono passati quasi 5 mesi dalla sua pubblicazione)
La foto del 3° posto di Bieber sta ricevendo una media di 1.430.000 like al giorno (e sono passati solo 9 giorni dalla sua pubblicazione)
La foto del 4° posto di Ronaldo sta ricevendo una media di 5.750.000 like al giorno (e sono passati solo 2 giorni dalla sua pubblicazione)

Ok, ok...esponenzialmente, giorno dopo giorno la media calerà drasticamente (la foto di Kylie, a dispetto della media che ho scritto, sta in realtà aumentando al ritmo di quasi 100 like al giorno….) ma voglio solamente far notare che non è vero, come dimostrano i like che le altre foto continuano a ricevere, che poi dopo mesi la foto smette di ricevere like perché "si perde in mezzo a tante altre foto". 
Dunque, a mio avviso, la foto juventina di Ronaldo continuerà a ricevere tanti like anche tra diversi mesi.

Le foto tendono a diventare vecchie dopo poco nei social. Infatti sta facendo fatica arrivare ai 12 milioni, secondo me difficilmente supererà Justin Bieber che è terzo per dire.

 

Arrivare quarto comunque è una gran cosa, è il primo sportivo in quella classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pinturalex ha scritto:

Penso che quella che ha pubblicato oggi con Georgina fa un bel balzo in avanti, ma quanto è figa 😍

9,7M...è già nelle top 20...arriverà nelle prime 8 senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Femmina mediterranea! Gran bel vedere.

9,7M...è già nelle top 20...arriverà nelle prime 8 senza problemi


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La jenner è una tipa appena ventenne x cui sbavano quei pagliacci americani..
E super ricca......

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, psycone ha scritto:

9,7M...è già nelle top 20...arriverà nelle prime 8 senza problemi

E' già arrivata in decima posizione.
Secondo me arriverà facilmente anche al 5° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.