Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chelo88

CR7 con la maglia della Juventus fra i primi 4 post con più like della storia di Instagram

Post in rilievo

2 ore fa, theOzma ha scritto:

Son sincero..la prima cosa che mi è saltata all'occhio è quella M3 là in fondo .ghgh

Ziocan!

Siamo passati da 7° a 5° in mezza giornata. Vamonoooossssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, jurgen kohler said:

non ho capito sii più esplicito, chi è diventato una donna?

Bruce Jenner, medaglia d'oro decathlon 1976

Ora si chiama Caitlyn Jenner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trepere ha scritto:

Si vede che non c'è calcio giocato sefz

Non ho ben capito alcune cose, non confondetemi le idee........Ronaldo si é operato in Thailandia ed é diventato una donna, e quindi la Juventus ha preso in sostituzione Justin Bieber, perché é più su in classifica su Instagram? E' così? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chromium ha scritto:

Bruce Jenner, medaglia d'oro decathlon 1976

Ora si chiama Caitlyn Jenner

Molto interessante, sono quasi tentato di guardare la serie

 

PS. Nella notte Ronaldo dovrebbe battere sé stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Atride ha scritto:

Purtroppo non tutti,anzi nessuno ha l'impatto mediatico di CR7 e non penso proprio che John vada a spendere soldi per un giocatore,solamente forte sportivamente.

Beh c'è sempre Mbappè che potrebbe diventare il nuovo CR7 o magari potremmo opzionare il figlio di Cristiano sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggic ha scritto:

Beh c'è sempre Mbappè che potrebbe diventare il nuovo CR7 o magari potremmo opzionare il figlio di Cristiano sefz

 

Mbappe è brutto, una cosa che conta molto è l'aspetto. Penso che buona parte del seguito di CR7 se ne freghi del calcio, alla fin fine tutti i nuovi "tifosi" che la juve ha ottenuto sono di cartapesta, nessun vero tifoso amante del calcio cambierebbe mai squadra di appartenenza, nemmeno se cadesse un meteorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

non ho capito sii più esplicito, chi è diventato una donna?

😃😃 il babbo di quella che e’ al primo posto su Instagram. Bruce jenner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Mbappe è brutto, una cosa che conta molto è l'aspetto. Penso che buona parte del seguito di CR7 se ne freghi del calcio, alla fin fine tutti i nuovi "tifosi" che la juve ha ottenuto sono di cartapesta, nessun vero tifoso amante del calcio cambierebbe mai squadra di appartenenza, nemmeno se cadesse un meteorite.

Esiste la chirurgia .sisi

Al club interessa che comprino Merchandising .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Mbappe è brutto, una cosa che conta molto è l'aspetto. Penso che buona parte del seguito di CR7 se ne freghi del calcio, alla fin fine tutti i nuovi "tifosi" che la juve ha ottenuto sono di cartapesta, nessun vero tifoso amante del calcio cambierebbe mai squadra di appartenenza, nemmeno se cadesse un meteorite.

Ragazzi, CR7 dovete considerarlo come un modello, un influencer, come si chiamano oggi, per non dire una casa di moda .ghgh , col suo aspetto fisico ci fattura decine di milioni a cascate!

Mbappe, ma pure Neymar, Messi, non potranno mai far come lui, sotto questo aspetto, non avendo i requisiti fisici del portoghese.

10 minuti fa, Moggic ha scritto:

Esiste la chirurgia .sisi

Al club interessa che comprino Merchandising .sisi

 

Se vabbona, si fa una plastica facciale?

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Ragazzi, CR7 dovete considerarlo come un modello, un influencer, come si chiamano oggi, per non dire una casa di moda .ghgh , col suo aspetto fisico ci fattura decine di milioni a cascate!

Mbappe, ma pure Neymar, Messi, non potranno mai far come lui, sotto questo aspetto, non avendo i requisiti fisici del portoghese.

Se vabbona, si fa una plastica facciale?

sefz 

Peccato per Fellaini, gli manca solo il talento calcistico, per il resto è paro paro a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Peccato per Fellaini, gli manca solo il talento calcistico, per il resto è paro paro a Ronaldo.

O Ciruzzo Immobile, o il DJ Paolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tanner ha scritto:

La Juve ci ha visto lungo già da qualche anno per ciò che riguarda Instagram e social ecc,Rihanna,Drake,Florida e molti altri rapper americani su Instagram hanno indossato la nostra maglia,purtroppo dobbiamo vincere almeno 2/3 Champions per arrivare ai livelli del Real Madrid che ha 60Milioni di followers,ma siamo comunque tra le prime 4/5 e presto saliremo sul podio.

Vivo in Australia e la Juve la conoscono tutti,ma ho viaggiato in Asia e tipo in Thailandia o Malesia alcuni proprio non sanno cosa sia.

Presto tutto il mondo saprà chi siamo grazie a quell’uomo!

Juventus,geniale!

Sto facendo la stagione estiva all’aeroporto di Verona come impiegato check in ed imbarchi: solo oggi, dal volo diretto a Dublino, tre bambini irlandesi avevano rispettivamente la maglia bianconera: uno di Ronaldo e due di Dybala; ok, erano fasulle (quindi le avranno comprate sicuro in Italia) però questo dimostra come anche all’estero siamo molto apprezzati, non ho ancora visto nessuno con la maglia del Milan o dell’inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ciao scusa, riusciresti a mandarmi il link instagram della sua foto? Vorrei mettere mi piace, ma non trovo la foto sul suo profilo ufficiale.

 

Già che ci sono. Fu Rihanna a postare la foto con Dybala o viceversa? Ho deciso di mettere mi piace a tutte le celebrità che pubblicizzano la Juve 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro mezzanotte sarà al quarto posto.
Tempo una settimana e supererà Bibier.
Tempo un mese e sarà al secondo posto.
Per la prima posizione invece la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Ci stiamo rendendo conto ora di cosa significhi comprare un campione. 

E dire che qui dentro lo si dice da ANNI E ANNI. Certi campioni possono costare anche come il Pil del Belgio ma i soldi che ti fanno rientrare sono infiniti. Poi va bé abbiamo preso il Dio per eccellenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Mbappe è brutto, una cosa che conta molto è l'aspetto. Penso che buona parte del seguito di CR7 se ne freghi del calcio, alla fin fine tutti i nuovi "tifosi" che la juve ha ottenuto sono di cartapesta, nessun vero tifoso amante del calcio cambierebbe mai squadra di appartenenza, nemmeno se cadesse un meteorite.

Difatti l'unico che poteva tenergli testa era Beckham,non proprio un campionissimo alla Ronaldo,ma di bell'aspettto e molto fashion,quello che piace alle donne,anche se di queesti tempi bisogna molto lavorare sui bambini,un po come fa Dybala.

Per il fatto dei tifosi di cartapesta,penso che tutto dipenda da come si muove la Juve,se dopo Ronaldo continua con la stessa routine del pre Ronaldo è ovvio che li perde tutti,ma se diventa fashion anche come club potrebbe fare molta stada,basta che si scrolli di dosso sta storia della riservatezza sabauda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kal-El *** ha scritto:

E dire che qui dentro lo si dice da ANNI E ANNI. Certi campioni possono costare anche come il Pil del Belgio ma i soldi che ti fanno rientrare sono infiniti. Poi va bé abbiamo preso il Dio per eccellenza 

Solo Ronaldo si ripaga da solo (e Messi) ed era impegnato fino ad ora ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Entro mezzanotte sarà al quarto posto.
Tempo una settimana e supererà Bibier.
Tempo un mese e sarà al secondo posto.
Per la prima posizione invece la vedo dura.

Difficile il secondo/terzo posto.

 

Tieni presente che mediamente il 50% dei like si prendono nelle prime 48 ore e una foto dopo le 72h diventa “vecchia”.

 

Anche perché in un mese ci saranno decine di foto nuove, che attireranno i like.

 

Faccio notare che questo nuovo matrimonio ha fatto bene anche a CR7: non che ne avesse bisogno ma se si nota le sue foto con Real e Portogallo erano tutte sui 6/7/8 milioni, quelle juventine hanno un 30% in più di sostenitori.

 

É un aspetto da considerare: é una situazione commerciale dove tutti stiamo vincendo.

 

Sul valore tecnico inutile discuterne: hai preso uno dei migliori giocatori della storia del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Jeep deve sganciare 60ml l'anno e adidas altrettanto.

Oggi tra tutte e due ne prendiamo 50...già non sarebbe male raddoppiare questa cifra, ma anchea 100 saremmo sempre molto distanti dal Real che ne prende 220!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.