Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ravanellidiciamo

Ricavi da sponsor

Post in rilievo

2 ore fa, Heldenzeit ha scritto:

Bisognerebbe arrivare almeno ai livelli del Real Madrid (che ne prende 38, mi sembra).

Si ma ne pretende 150...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Arsenal ha appena stipulato con l’Arsenal un contratto da 65 mln di euro l’anno.

 

Direi che almeno 50 potremmo strapparli

E che fai li minacci di stracciare il contratto? Così dopo la Nike ci inimichiamo anche loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robbyy ha scritto:

E che fai li minacci di stracciare il contratto? Così dopo la Nike ci inimichiamo anche loro?

Ah adesso gli scorretti sono stati Agnelli e la società, non chi a fronte di un contratto firmato, da 18 milioni anno, nel 2006 ha deciso unilateralmente in un momento di difficoltà della Juve di portarlo a meno di 12.... che si fotta nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Heldenzeit ha scritto:

Mah.

In effetti sono proprio pochi.

Col prossimo contratto le cose dovrebbero migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società ha fatto passi da gigante in tutti i settori si è lavorato ottenendo risultati insperati l'unico settore dove i passi avanti sono limitati è quello guidato da Ricci sulle sponsorizzazioni.

 

Siamo l'unico top club che non ha sponsorizzato la maglia dall'allenamento, che ha un nuovissimo centro sportivo ma non ha venduto i diritti del nome, non abbiamo tra gli sponsor una compagnia aerea (persino dortmund e roma [con il nostro ex Calvo] ci sono riuscite), le cifre che prendiamo da adidas e jeep sono irrisorie e lontanissime dai top club.

 

Speravo che con l'effetto Ronaldo ci fosse una sterzata, invece ad oggi abbiamo 3 sponsor in meno dello scorso anno. 

 

C'è tantissimo da fare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Flydown ha scritto:

Questa società ha fatto passi da gigante in tutti i settori si è lavorato ottenendo risultati insperati l'unico settore dove i passi avanti sono limitati è quello guidato da Ricci sulle sponsorizzazioni.

 

Siamo l'unico top club che non ha sponsorizzato la maglia dall'allenamento, che ha un nuovissimo centro sportivo ma non ha venduto i diritti del nome, non abbiamo tra gli sponsor una compagnia aerea (persino dortmund e roma [con il nostro ex Calvo] ci sono riuscite), le cifre che prendiamo da adidas e jeep sono irrisorie e lontanissime dai top club.

 

Speravo che con l'effetto Ronaldo ci fosse una sterzata, invece ad oggi abbiamo 3 sponsor in meno dello scorso anno. 

 

C'è tantissimo da fare!!!!

Le sponsorizzazioni sportive in Italia vivono un momento di grande depressione frutto del momento economico globale. È il mercato italiano a non essere attrattivo. Lo dimostra in primo luogo la difficoltà che ha avuto SPORTFIVE a rivendere il naming dello Stadium. La via maestra sarà quella di diventare brand mondiale ed in questo Ronaldo ci potrebbe dare un grosso contributo a non è un processo che puoi fare in breve tempo. 

Io non mi curerei delle sponsorizzazioni altrui perché bisognerebbe conoscere anche le cifre in ballo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRISTIANO RONALDO, LA NUOVA AUTO È UNA MERCEDES: SARANNO CONTENTI IN FCA?

Sul filo sottile del marketing. L’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, per forza di cose, prende in considerazione tutti gli aspetti. Oltre a quelli sportivi, soprattutto quelli del marketing. E così, mentre il calcio italiano sta ancora aspettando la prima rete dell’attaccante portighese con la maglia della Juventus, la proprietà bianconera deve «ingoiare» quello che, a prima vista, sembra proprio un autogol.

 

Cristiano Ronaldo, la prima nuova macchina da juventino è una Mercedes

CR7, infatti, ha sfoggiato la sua nuova auto, con tanto di condivisione sui social network. Una Ferrari, vista la prossimità con il gruppo FCA e visto il controllo diretto di Exor (azionista di maggioranza del gruppo)? Niente affatto. Cristiano Ronaldo si è messo in posa accanto a una Mercedes, per la precisione una GLE 63 AMG, valore complessivo 150mila euro. Spiccioli per un campione da 31 milioni di euro all’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Flydown ha scritto:

Questa società ha fatto passi da gigante in tutti i settori si è lavorato ottenendo risultati insperati l'unico settore dove i passi avanti sono limitati è quello guidato da Ricci sulle sponsorizzazioni.

 

Siamo l'unico top club che non ha sponsorizzato la maglia dall'allenamento, che ha un nuovissimo centro sportivo ma non ha venduto i diritti del nome, non abbiamo tra gli sponsor una compagnia aerea (persino dortmund e roma [con il nostro ex Calvo] ci sono riuscite), le cifre che prendiamo da adidas e jeep sono irrisorie e lontanissime dai top club.

 

Speravo che con l'effetto Ronaldo ci fosse una sterzata, invece ad oggi abbiamo 3 sponsor in meno dello scorso anno. 

 

C'è tantissimo da fare!!!!

Hai ragione. Ora con ronaldo, spero che entro un anno, si stipuli quei tipi di contratti da te citati, ed entro 2 rivedere verso l alto jeep e adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, aiace ha scritto:

Ah adesso gli scorretti sono stati Agnelli e la società, non chi a fronte di un contratto firmato, da 18 milioni anno, nel 2006 ha deciso unilateralmente in un momento di difficoltà della Juve di portarlo a meno di 12.... che si fotta nike

Su questo ti posso dare anche ragione.

Ma se incominci a stracciare contratti in giro, specialmente con le principali società a livello mondiale, poi vedi cosa ti rimane.

intanto la Nike con noi credo non ci darebbe neanche un pacchetto di sigarette,, poi vediamo con che forza contrattale ci si presenta a tavoli milionari di quel tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 Alle 20:43, ravanellidiciamo ha scritto:

 

cmq che ne pensate di quelli dell'inter? Per me e una pagliacciata. un conto e jeep, che   dichiaratamente la stessa proprieta e che comunque pubblicizza un prodotto venduto in italia ed in europa

La cosa divertente che ho scoperto sta settimana, è che jeep è famosa pure in america...per il semplice motivo che la PRODUCONO LI!!! (a toledo, in ohio! Sto ospitando amici americani e continuano a dire quando vedono una jeep "o, a jeep, we make those in ohio" e io continuo a ripetergli che teoricamente le jeep sono italiane 😄 )

 

dovrebbero pagarci moooolto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/19/2018 at 2:50 PM, andy68 said:

L'inter è la società più impunita della storia, i passaporti falsi, le telefonate di facchetti, le plusvalenze... e le è sempre andata bene. Figurati se si preoccupano di sponsor farlocchi.

Con 400 milioni di debiti hanno cotinuato a giocare nelle coppe europee...

il Málaga con 10 miseri milioni (si fa per dire, ma in contronto...) fu escluso dalla Champions per un anno...

fate un po voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/4/2018 at 5:15 PM, CALAMBAI said:

Credo 23...

L'accordo con Adidas è per 6 anni per un totale di €139 ,5 milioni. Quindi, a €23,25 milioni ogni anni.

Con la Jeep l'accordo scade alla fine della stagione 2021/22, a €17 milioni all'anno.

Di Cybergames non si conoscono le cifre dell'accordo. Stesso dicasi della Betfair.

Con l'Allianz, l'accordo per i diritti del nome dello stadio è per 6 anni a €75 milioni. Scade il 30 giugno, 2023.

Per tuttii gli altri, anche sponsors all'estero, non si conoscono le cifre... o almeno io non le conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robbyy ha scritto:

Su questo ti posso dare anche ragione.

Ma se incominci a stracciare contratti in giro, specialmente con le principali società a livello mondiale, poi vedi cosa ti rimane.

intanto la Nike con noi credo non ci darebbe neanche un pacchetto di sigarette,, poi vediamo con che forza contrattale ci si presenta a tavoli milionari di quel tipo...

Con la Nike la Juventus non ha mica litigato, ne ha stracciato il contratto rispettandone la scadenza, dove hai letto che si sarebbero lasciati male? La Juve chiedeva di più  Nike ha detto di puntare su inter e roma  in Italia ed è arrivata adidas fine dei giochi funziona così se non mi dai quello che chiedo e penso di valere ne vado.

Under Armor (New Balance) da 70 milioni al Liverpool, non esiste solo la Nike al mondo.... ah a proposito sai Nike quanto ha pagato all'inter quest'anno? 3,7 milioni poco più che alla roma...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, asturias7 ha scritto:

L'accordo con Adidas è per 6 anni per un totale di €139 ,5 milioni. Quindi, a €23,25 milioni ogni anni.

Con la Jeep l'accordo scade alla fine della stagione 2021/22, a €17 milioni all'anno.

Di Cybergames non si conoscono le cifre dell'accordo. Stesso dicasi della Betfair.

Con l'Allianz, l'accordo per i diritti del nome dello stadio è per 6 anni a €75 milioni. Scade il 30 giugno, 2023.

Per tuttii gli altri, anche sponsors all'estero, non si conoscono le cifre... o almeno io non le conosco.

Cifra totalmente errata e soldi che non vanno nelle casse della Juve,  Allianz paga a Lagardere (ex Sportfive)  15 milioni in tutto fino alla scadenza del contratto con Juventus (2022) quindi 3 milioni ca anno, 75 milioni sono la cifra che Lagardere ha pagato a Juventus nel 2011 per l'incarico di cercare lo sponsor e per gestire parte di palchi e pubblicità.

 

leggi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Cifra totalmente errata e soldi che non vanno nelle casse della Juve,  Allianz paga a Lagardere (ex Sportfive)  15 milioni in tutto fino alla scadenza del contratto con Juventus (2022) quindi 3 milioni ca anno, 75 milioni sono la cifra che Lagardere ha pagato a Juventus nel 2011 per l'incarico di cercare lo sponsor e per gestire parte di palchi e pubblicità.

L' Allianz pero' risulta anche negli sponsor della Juve, non so per contratto con Sportfive o magari hanno anche fatto un accordo con la Juve per comparire da qualche parte oltre che come nome dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

L' Allianz pero' risulta anche negli sponsor della Juve, non so per contratto con Sportfive o magari hanno anche fatto un accordo con la Juve per comparire da qualche parte oltre che come nome dello stadio

Vero, ma poca roba 1,5 milioni all'anno fino al 2022 quando i diritti dello Stadium torneranno in mano a Juventus.

 

Link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎05‎/‎09‎/‎2018 Alle 01:17, Robbyy ha scritto:

E che fai li minacci di stracciare il contratto? Così dopo la Nike ci inimichiamo anche loro?

Penso che oggi, con CR7, ci darebbe almeno il doppio che ci da Adidas .ok

Diventeremmo subito i "migliori amici" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2018 Alle 10:16, Juvecentus84 ha scritto:

la maglia della Juve tra adidas (23M), Jeep (20M) e appunto Cygames (3M) vale circa 43M a stagione

e io la pago solo 100 eur.@@

sono troppo bravi e comprensivi i nostri dirigenti:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, asturias7 ha scritto:

Con 400 milioni di debiti hanno cotinuato a giocare nelle coppe europee...

il Málaga con 10 miseri milioni (si fa per dire, ma in contronto...) fu escluso dalla Champions per un anno...

fate un po voi...

Il ffp per come è concepito ed applicato è una “* pazzesca” per dirla alla Fantozzi..  l’inter ha 400 milioni di debiti, ma ogni anno rientra nei parametri perché i debiti sono finanziati e garantiti da banche e suning mentre il malaga non aveva coperture... guarda il caso Milan appena è subentrato Elliott a Li magicamente sono sparite le sanzioni e dopo più di due mesi ancora non si hanno notizie sui famosi “paletti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Olof Mellberg said:

La cosa divertente che ho scoperto sta settimana, è che jeep è famosa pure in america...per il semplice motivo che la PRODUCONO LI!!! (a toledo, in ohio! Sto ospitando amici americani e continuano a dire quando vedono una jeep "o, a jeep, we make those in ohio" e io continuo a ripetergli che teoricamente le jeep sono italiane 😄 )

 

dovrebbero pagarci moooolto di più

vabbe mo perche hanno fatto il renegade non e che la jeep e italiana. ziofa e il marchio americano per eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aiace ha scritto:

Con la Nike la Juventus non ha mica litigato, ne ha stracciato il contratto rispettandone la scadenza, dove hai letto che si sarebbero lasciati male? La Juve chiedeva di più  Nike ha detto di puntare su inter e roma  in Italia ed è arrivata adidas fine dei giochi funziona così se non mi dai quello che chiedo e penso di valere ne vado.

Under Armor (New Balance) da 70 milioni al Liverpool, non esiste solo la Nike al mondo.... ah a proposito sai Nike quanto ha pagato all'inter quest'anno? 3,7 milioni poco più che alla roma...

 

 

 

 

Ma se ci ha fatto causa per 80 milioni di danni per aver rescisso il contratto con un anno e mezzo di anticipo. Che poi ci abbiano condannato a pagarne solo 2 di milioni, questa è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma se ci ha fatto causa per 80 milioni di danni per aver rescisso il contratto con un anno e mezzo di anticipo. Che poi ci abbiano condannato a pagarne solo 2 di milioni, questa è un'altra cosa.

Non c’è stata nessuna rescissione Il contratto è arrivato a regolare scadenza nel 2015,  Nike ha chiesto i danni per aver annunciato l’accordo un anno e mezzo prima, e si è presa una bastonata sui denti... se non erro la Juve fu condannata a pagare una multa inferiore ai 2 milioni per aver venduto magliette con le tre stelle fatte da altra azienda e vendute da Juventus per festeggiare lo scudetto. Tutto è nato perché Nike non voleva fare uno sgarbo al dentone e alla sua tifoseria di minkioni e si è rifiutata di mettere la terza stella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.