Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

5 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ma loro per cercare di vincere hanno preso CR7 dimostrando di capirne , io mi riferivo a quei pochi tifosi che sbavano all'idea di rivedere quello li ala Juve

Vabbè ma che differenza c'è scusa tra "loro" dirigenti e noi tifosi da questo punto di vista?


Bonucci alla Juve o va bene sempre o non va bene mai.

Non è che si possa differenziare così clamorosamente.

 

Se dovessi usare un certo metro secondo cui, siccome hanno preso CR7 dimostrano di capirne, allora secondo sempre lo stesso metro dovrebbero sempre dimostrare di capirne nel caso prenderanno Bonucci.

 

Se le stesse persone fanno la stessa scelta qualcosa non torna..o torna, al contrario, clamorosamente.

 

(supercazzola clamorosa ahahaha, pardonsefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un comportamento da prima donna arrogante, viziato e anche ingrato verso chi lo ha lanciato e aiutato nei momenti difficili sia di calciatore che di uomo. Per uno scazzo col tecnico, per carità...colpevole anch'esso nel caso, invece di fare come gli uomini veri che si lasciano lo strappo alle spalle, ha fatto come quel bimboccio arrogante che non è altro. Un traditore. Per quel che mi riguarda dovrebbe starsene moooolto lontano dallo Stadium e mi piacerebbe fischiarlo anche indossasse la nostra maglia.

 

Fora dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che se torna e magari ci risolve una partita importante  tutti saremo qua ad elogiarlo.

Però più ci penso più  mi sembra una operazione sconveniente. 

Il Milan vuole guadagnaci.

Il che è una cosa assurda. Bonucci ora ha un anno in più ha fatto una stagione da schifo.

Non dico che dovrebbe venire gratis ma non può essere valutato  di più e neanche pari di quello che ci ha pagato il Milan l'anno scorso. 

Io non guardo il lato sentimentale ma quello che conviene alla Juve. 

L'importante è la squadra non i singoli. 

A queste condizioni  deve restare dov'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oleg ha scritto:

Ha avuto un comportamento da prima donna arrogante, viziato e anche ingrato verso chi lo ha lanciato e aiutato nei momenti difficili sia di calciatore che di uomo. Per uno scazzo col tecnico, per carità...colpevole anch'esso nel caso, invece di fare come gli uomini veri che si lasciano lo strappo alle spalle, ha fatto come quel bimboccio arrogante che non è altro. Un traditore. Per quel che mi riguarda dovrebbe starsene moooolto lontano dallo Stadium e mi piacerebbe fischiarlo anche indossasse la nostra maglia.

tutto condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi stupite poi? Nella sua storia è passato dall'Inter e quella è una macchia che ti resta nella personalità per sempre. Ho conosciuto una della squadra femminile ed è inchiavabile, sei rovinato per sempre. Basta sfiorare il settore giovanile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Vabbè ma che differenza c'è scusa tra "loro" dirigenti e noi tifosi da questo punto di vista?
Bonucci alla Juve o va bene sempre o non va bene mai.

 

Non è che si possa differenziare così clamorosamente.

 

Se dovessi usare un certo metro secondo cui, siccome hanno preso CR7 dimostrano di capirne, allora secondo sempre lo stesso metro dovrebbero sempre dimostrare di capirne nel caso prenderanno Bonucci.

 

Se le stesse persone fanno la stessa scelta qualcosa non torna..o torna clamorosamente, al contrario.

 

(supercazzola clamorosa ahahaha, pardonsefz)

se ritorna penso sia solo per una questione prettamente finanziaria tra i due club , io spero sempre che Sarri si faccia prendere Rugani e Higuain poi vediamo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta esagerazione! Manco avesse commesso un genocidio. Ha fatto una scelta, poi rivelatasi sbagliata, e magari vuol fare un passo indietro. Non capisco tutto quest'astio. Allora anche lui sarebbe legittimato a provarne nei confronti della nostra tifoseria dato che gli è stato detto di tutto e di più. Dopo anni di successi condivisi è stato linciato per una scelta. ..la società starà valutando e assumerà la decisione che riterrà migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

tutto condivisibile

Io non sono d'accordo. Uno può anche pentirsi della scelta fatta. E se torna secondo me alla prima intervista dirà che ha sbagliato ad andare via. 

Però come dal post precedente non mi sembra una buona operazione. 

Lui non è Ronaldo. È un giocatore normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, geniotre ha scritto:

Io sono sicuro che se torna e magari ci risolve una partita importante  tutti saremo qua ad elogiarlo.

Però più ci penso più  mi sembra una operazione sconveniente. 

Il Milan vuole guadagnaci.

Il che è una cosa assurda. Bonucci ora ha un anno in più ha fatto una stagione da schifo.

Non dico che dovrebbe venire gratis ma non può essere valutato  di più e neanche pari di quello che ci ha pagato il Milan l'anno scorso. 

Io non guardo il lato sentimentale ma quello che conviene alla Juve. 

L'importante è la squadra non i singoli. 

A queste condizioni  deve restare dov'è 

Quotone per la prima riga.
Ne sono arciconvinto pure io.
A certe posizoni assolute e non modificabili non crederò mai perchè troppe volte ho visto la gente riammorbidirsi col tempo.

E alle volte finendo pure per rimangiarsi tutto.
Ci saranno anche le persone coerenti.
Ma la parola coerenza con tifoso va poco d'accordo da che mondo e mondo.

Comunque sia..massimo rispetto per chi oggi fa la guerra a Bonucci e tra, per ipotesi, 6 mesi contuinuerà a farla con Bonucci a bordo.
Grande cosa la coerenza, ripeto. Rara però.

 

...

Il Milan non vedo come possa guadagnarci dato che il bubbone le è scoppiato tra le mani.

Arrivando addirittura a dire che "faranno il possibile per accontentarlo".

Errore strategico grave.

Ora sono all'angolo e DEVONO venderlo. Per forza di cose.

Perchè dicendo così in pratica gli hanno appeso il cartellino col prezzo addosso.
Non possono tornare indietro sui propri passi.

 

Anche io guardo al lato della convenienza e poco a quello sentimentale.

Se la base del discorso è che lo spogliatoio lo ha perdonato, se la dirigenza ha fatto altrettanto, se il mister idem...a quel punto la questione diventa esclusivamente trovare il modo di riportarlo a Torino.

La dirigenza non credo ascolterà più di tanto i mugugni della tifoseria nel caso abbia identificato in Bonucci una risorsa molto utile.

Siamo passeggeri noi, non conduttori della nave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

Un professionista firma un contratto e lo rispetta assumendosi la responsabilità delle sue scelte. Altrimenti si é un quaquaraquà... Come di fatto lo é

Ah davvero? immagino venga detto dagli stessi che vorrebbero Higuain via a calci nel sedere anche se ha un contratto o uno sturaro soprattutto.

I contratti non sono robe da schiavismo. Si è liberi in accordo con le proprie società di accordarsi in altro modo.

 

O forse quando trovate un lavoro magari con un contratto (magari a tempo indeterminato) siete obbligati a vita a restarci? Non mi pare. Esistono le dimissioni-licenziamento. Lì dove si decide di cambiar elavoro-città o altro.

 

Molti tifosi, ripeto, scambiano il calcio per una guerra anzichè per quello che è: uno sport-professione.

E farebbero bene anzichè scaricare il proprio odio e la frustrazione sul calcio a trovarsi un altro hobby dove non possano fare danni con il proprio odio-rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geniotre ha scritto:

Io non sono d'accordo. Uno può anche pentirsi della scelta fatta. E se torna secondo me alla prima intervista dirà che ha sbagliato ad andare via. 

Però come dal post precedente non mi sembra una buona operazione. 

Lui non è Ronaldo. È un giocatore normale. 

questo è andato via dalla Juve atteggiandosi da fighetta permalosa ( anche se le colpe sono da dividere con il mister) arrivando a Milano come una star , nominandosi capitano ( perché le voci sono quelle in fase di mercato ) e credendo che lui fosse indispensabile per la Juve mentre la realtà ha detto l'esatto contrario, lui senza Juve è un giocatore normalissimo , se davvero avesse gli attributi e un senso di responsabilità sarebbe rimasto al Milan o al limite andarsene dappertutto tranne che alla Juve dove l'ambiente che troverà ( se dovesse arrivare ) non sarà dei migliori nei suoi confronti, sicuramente la mia fiducia incondizionata l'ha persa 1 anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ok, pero' nessuno mi toglierà dalla testa che se il Milan fosse andato in Champions non avrebbe avuto questo "mal di pancia" (che gli auguro) , certo ritornare alla Juve con in piu' CR7 sarebbe un affare per lui ( per noi non sono sicuro) , da valutare i problemi di spogliatoio che non credo possano risolversi con semplici scuse, sicuramente io personalmente non gli perdonerò nessun errore , nemmeno se trattasi di un passaggio, poi la mia speranza è che NON arrivi , se vogliamo uno pronto allora davvero vai su profili tipo Godin che, età per età, mi sembra meglio di quello li che si sta mostrando solo un approfittatore

che devo dirti?Non lo perdonare...e fischialo anche...poi non ti stupire se in una finale di champions sbaglierà ancora sentendosi sotto pressione e fischiato, anzichè incitato insieme ai compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

che devo dirti?Non lo perdonare...e fischialo anche...poi non ti stupire se in una finale di champions sbaglierà ancora sentendosi sotto pressione e fischiato, anzichè incitato insieme ai compagni

io non fischio perché capisco che ottieni l'effetto contrario, sicuramente spero fino alla fine che non arrivi e che se invece arriverà faccia tanta ma tanta panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

 

Quotone per la prima riga.
Ne sono arciconvinto pure io.
A certe posizoni assolute e non modificabili non crederò mai perchè troppe volte ho visto la gente riammorbidirsi col tempo.

E alle volte finendo pure per rimangiarsi tutto.
Ci saranno anche le persone coerenti.
Ma la parola coerenza con tifoso va poco d'accordo da che mondo e mondo.

Comunque sia..massimo rispetto per chi oggi fa la guerra a Bonucci e tra, per ipotesi, 6 mesi contuinuerà a farla con Bonucci a bordo.
Grande cosa la coerenza, ripeto. Rara però.

 

...

Il Milan non vedo come possa guadagnarci dato che il bubbone le è scoppiato tra le mani.

Arrivando addirttura a dire che "faranno il possibile per accontentarlo".

Errore strategico grave.

Ora sono all'angolo e DEVONO venderlo. Per forza di cose.

Perchè dicendo così in pratica gli hanno appeso il cartellino col prezzo addosso.

 

Anche io guardo al lato della convenienza e poco a quello sentimentale.

Se la base dle discorso è che lo spogliatoio lo ha perdonato, se la dirigenza ha fatto altrettanto, se il mister idem...a quel punto la questione diventa esclusivamente trovare il modo di riportarlo a Torino.

La dirigenza non credo ascolterà più di tanto i mugugni della tifoseria nel caso abbia identificato in Bonucci una risorsa molto utile.

Siamo passeggeri noi, non conduttori della nave.

È lo stesso discorso delle cessioni illustri. 

Tutti siamo stati male per la cessione di zidane.

Ma la Juve ha fatto lo stesso.  E ha trovato le alternative. 

Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

A me interessa vincere ed il bene della squadra. 

Se Bonucci torna e gioca bene non me ne frega niente. 

Se torna e gioca come l'anno scorso è giusto vada in panchina. 

Per me si può provare perché credo possa dare ancora una mano.

Ma deve tornare a determinate condizioni. 

Senza dover svenarci o cedere il caldara di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sottolinea lo schifio vergognoso ai danni della tifoseria del Milan.

e' arrivato atteggiandosi ad un dio rinnegando il passato per compiacere il suo popolino adorante.

ora li manda tutti a * perché la barca affonda nella miseria.

comunque andrà a Milano non potrà restare. Le regole le detta chi lo vuole, se lo vuole. Le detta tutte chi lo vuole. L'alzata di voce de Milan è solo un patetico teatrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Fosse maturo finirebbe con sti capricci ogni anno e resterebbe al Milan rispettando la scelta fatta lo scorso anno, sbagliare e chiudere scusa per tornare dove si stava meglio perché il posto nuovo fa schifo è un atteggiamento da bambino viziato, altro che da persona matura 

ah ok....tu cambi lavoro quindi, ti rendi conto che il nuovo lavoro fa schifo, non ti soddisfa-realizza e tu e la tua famiglia stavate meglio a Torino (in primis i bimbi) e...che fai? ti obblighi e li obblighi a restare comunque in una città che non ti piace e per un lavoro che non ti piace-soddisfa come speravi.

Ah ok...

ripeto quello che dico da giorni. Voi siete più ipocriti dei Pogba e Bonucci e avete scambiato il calcio (uno sport-lavoro) per una guerra (infatti ogni 3x2 insultate gli avversari chiamandoli intertristi, bilanisti e altri nomi infantili e appena un giocatore vi fa un torto lo denigrate manco avesse ucciso vostra madre). Ripeto quello che dico da giorni.  R-I-P-R-E-N-D-E-T-E-V-I e anzichè dire di tifare una squadra per riversare il vostro odio su avversari o giocatori antipatici fate qualcosa di più costruttivo nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mario sei mitico ha scritto:

quanta esagerazione! Manco avesse commesso un genocidio. Ha fatto una scelta, poi rivelatasi sbagliata, e magari vuol fare un passo indietro. Non capisco tutto quest'astio. Allora anche lui sarebbe legittimato a provarne nei confronti della nostra tifoseria dato che gli è stato detto di tutto e di più. Dopo anni di successi condivisi è stato linciato per una scelta. ..la società starà valutando e assumerà la decisione che riterrà migliore.

Se la società ascoltasse i tifosi.....

Basta vedere cosa hanno scritto su Ronaldo tutti quelli che ora sputano su Bonucci, durante i live o i commenti delle partite col Real. 

Ora è Dio solo perchè è passato da noi. La coerenza non è prerogativa di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ognuno ha le proprie idee, lui era talmente figo che pensava di essere un fuoriclasse anche senza la Juve, invece abbiamo avuto la conferma che è un giocatore normalissimo (vorrei usare un altro aggettivo ma sarei a rischio banner)  , chi pensa che per vincere serva Bonucci (i fatti dimostrano il contrario) dovrebbe avere il buon senso di cambiare sport , meglio 100 volte Godin uno che la testa la tiene alta in tutti i sensi

Sottoscrivo anche le parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, geniotre ha scritto:

È lo stesso discorso delle cessioni illustri. 

Tutti siamo stati male per la cessione di zidane.

Ma la Juve ha fatto lo stesso.  E ha trovato le alternative. 

Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

A me interessa vincere ed il bene della squadra. 

Se Bonucci torna e gioca bene non me ne frega niente. 

Se torna e gioca come l'anno scorso è giusto vada in panchina. 

Per me si può provare perché credo possa dare ancora una mano.

Ma deve tornare a determinate condizioni. 

Senza dover svenarci o cedere il caldara di turno

Niente da aggiungere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Ma sono fatti ufficiali (parlo degli schiaffi) e certificati da qualche articolo firmato o sono solo voci, come tante?

Chiaro che sono cose che ho sentito circolare pure io ai tempi...ma un conto è una notizia vera e incontrovertibile e un conto è una notizia interpretata e romanzata..

È ufficiale la sconfitta in Champions con la squadra che non entra in campo io secondo tempo e con il conseguente addio di Bonucci guarda a caso. Questo mi basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da altre parti i varane e i carvajal a 25 - 26 anni hanno già 4 champions sul groppone da titolari....noi si va dietro ai bonucci,ai rinnovi di barzagli....

I caldara e i rugani,se ci si crede davvero,bisogna lanciarli immediatamente....non fargli fare qualche comparsa qua e la (vedi rugani)...se invece non ci si punta già in partenza allora evitiamo di spendere bei soldini dietro a ragazzi che non faremo giocare mai e usiamoli x prendere qualche giocatore affermato in più...

Detto questo dico caldara titolare fisso subito!!!altro che milan,recompre e cavolate varie...ha già 24 anni!quanto vogliamo aspettare per dargli spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, psycone ha scritto:

che devo dirti?Non lo perdonare...e fischialo anche...poi non ti stupire se in una finale di champions sbaglierà ancora sentendosi sotto pressione e fischiato, anzichè incitato insieme ai compagni

Psycone, non facciamo troppe psycanalisi, gli altri lavori non hanno un pubblico di migliaia di persone.  La questione è tecnica, è piuttosto normale che visto il modo da sbruffone con quale se n'è andato molti non lo rivogliano, ma non è solo per quello, non è Ronaldo e non può cambiare gli equilibri, se fosse stato indipendente dagli altri due della BBC al Milan almeno avrebbe dimostrato di essere il perno della squadra, ma non lo ha fatto e non certo per infortuni, poi che si giochi in 11 e che il Milan arrivasse ugualmente fuori dalla CL è un altro discorso, ma lui ha fatto una stagione che, considerando l'età, dovrebeb avere dimezzato il prezzo del suo cartellino, altro che vorrebbero 35 milioni. Purtroppo Godin è legatissimo a Madrid e anche se gli offrono solo un anno pare non venga, ma lui sarebbe stato 10 volte meglio se si volesse uno d'esperienza per 1-2 anni. Che non va nella difesa a 4 è un dato di fatto, così come è un dato di fatto che a Cardiff è stata la maggior causa della nostra sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante e presuntuoso come pochi, ben altra pasta higuain nel post addio al Napoli.

il messia arrivato per portare il Milan sul tetto della via lattea.

prepotente dal costringere la Juve a perdere una paccata di soldi perché lui voleva solo il Milan al quale lo abbiamo svenduto.

la Juve questo dovrebbe ricordarselo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

È ufficiale la sconfitta in Champions con la squadra che non entra in campo io secondo tempo e con il conseguente addio di Bonucci guarda a caso. Questo mi basta

Sarà così, io non lo so.

Io però avevo anche letto, senza comunque riaprire discorsi vecchi e comunque OT, che Pjanic e Mario erano messi male, azzoppati insomma.

Col risultato che siamo scesi in campo in 9 nella ripresa.

Prestazione del secondo tempo spiegabile anche così? boh..

 

Ne ho lette talmente tante (e questo che litiga con questo, e quell'altro che piglia a sgabellate quell'altro, e schiaffi e ceffoni e gente infortunata..e quello bianco come un cencio per la paura) che capire, oggi, cosa ci fu di vero in tante dicerie a me risulta ancor'oggi impossibile.

Per non dovermi fidare di tutti non mi fido di nessuno. 
Poi ognuno crede a chi gli pare, ci mancherebbe.

Io non credo a niente che non sia "ufficiale".

Altrimenti rischia davvero di valere tutto e il contrario di tutto ed è la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.