Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

Gente dell'età di Caldara o anche più giovane all'estero è titolare in ottime squadre e noi dobbiamo darlo a quegli infami del Milan? Sto ragazzo deve provare quanto vale solo da noi, basta prestiti fino ai 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 4 non sa giocare,,,

Con Cancelo e Sandro e tutto il ben di Dio che la dirigenza sta cercando di fare questa operazione non la capisco e ne farei volentieri a meno,,,

No grazie,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Ma secondo voi  Beppone si riprende in casa un piantagrane con 7/8 milioni di ingaggio e vende il miglior prospetto difensivo italiano??

Ma io spero proprio di NO, altrimenti cosa potremmo dire di Beppone ????

ehhh ?????

cosa potremmo dire ????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma io spero proprio di NO, altrimenti cosa potremmo dire di Beppone ????

ehhh ?????

cosa potremmo dire ????????

Dimettiti? ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima se ne vogliono andare (a spostare gli equilibri), a vincere altrove, a guadagnare di piangere, a trovare stimoli in altre squadre. Per poi voler tutti tornare perché le altre squadre rimangono allo stesso livello mentre noi diventiamo ogni anno più forti. 

n.b.: ogni riferimento a pogback e  leoback è puramente casuale 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Dimettiti? ahah

 

Ma nessuno dovrà dire che diciamo baggianate ..... no ???

😁

O ci saranno ancora i lassisti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente contrario al ritorno  !!!!

Chiellini Barzagli Caldara e (Godin) se parte Benatia siamo a posto cosi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qst operazione potremmo fare la fine della Inter post triplete, solo che dobbiamo farlo ancora il triplette,tra 2 anni saresti costretto a rimpiazzare Chiellini, 36 anni,bonucci 33 lo stesso Ronaldo 36 khedira 33, per qst rugani e caldara dovevano restare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha questa operazione? Non riesco proprio a capire. Inoltre Bonucci ormai ha la quasi totalità della tifoseria contro, e non mi sorprende. Stiamo parlando di uno che andava a vedere le partite in curva quando era squalificato, salvo poi esultare rabbiosamente al suo gol allo Stadium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no. Soprattutto per il modo in cui se n'è andato e per l'esempio che è stato all'interno dello spogliatoio con le discussioni con Allegri. Vada all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica rivogliono indietro l'ingrato, che ha sputato nel nostro piatto (bonucci) e vogliono dar via in tutti i modi possibili higuain che invece è venuto qui tradendo il napoli per noi..bel metro di giudizio..è come se io lasciassi la mia attuale brava ragazza per quella ninfomane della mia ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, resti pure dov'è, l'assalto alla Europa League lo aspetta.

Abbiamo un giovane come Caldara da lanciare, ha 24 anni non è più un bimbo, se ci si crede giusto metterlo subito alla prova e perdonargli le fisiologiche prime cappellate, come ha fatto il Real con Varane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso, sono un cliente, il mio l'ho fatto nel momento in cui ho sganciato i soldi dell'abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, io Bonucci lo tratto più o meno come Conte, sono troppo riconoscente, è troppo forte, non so cosa cavolo gli sia passato x la testa l'anno scorso, sinceramente, non me ne frega, mi sono già abbastanza soddisfatto con tutti i suoi insuccessi e insulti da parte dei propri milanisti, per me può ritornare, non sicuramente con la fascia da capitano (che se l'avrebbe meritata tutta se fosse rimasto), ma può ritornare in ginocchio, e chiederci scusa, ben venga! Sono ansiosissimo di verderlo implorare e scusarsi per il resto della vita, per essere andato in quella squadra di falliti senza società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.