Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

17 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ci sono giocatori, che non avevano il suo fisico e la sua atleticità che anche dopo i 37 anni erano ancora determinanti e sinceramente io spero anche all'ipotesi che possa rinnovare per 1-2 anni anche dopo la scadenza naturale del suo contratto. Se Totti, che non ha mai avuto un granfisico e che nel tempo era peggiorato tantissimo, è arrivato a giocare praticamente fino a 41 anni...Ronaldo potrebbe pure arrivare a 45! 🤩

si ma lo fara' nel milan visto l'andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho visto un brutto sgabello a mo' di cozza e devo rimettermi a posto lo stomaco con qualche bella visione. .@@

all4ago06.variant1400x787.jpg

batch775204415_VP_7987_A4E7DE41B606C3E2C

batch775204415_VP_7955_EA795E5FF448F94CC

batch775204415_VP_7951_003B8944813884EDE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elettra ha scritto:

Scusate ma ho visto un brutto sgabello a mo' di cozza e devo rimettermi a posto lo stomaco con qualche bella visione. .@@

all4ago06.variant1400x787.jpg

batch775204415_VP_7987_A4E7DE41B606C3E2C

batch775204415_VP_7955_EA795E5FF448F94CC

batch775204415_VP_7951_003B8944813884EDE

 

certo che ancora fa un effetto tipo "non ci credo" vederlo allenarsi e con la nostra maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, p3trucci ha scritto:

certo che ancora fa un effetto tipo "non ci credo" vederlo allenarsi e con la nostra maglia!

Infatti io ancora non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenk ha scritto:

Infatti io ancora non ci credo...

Lo devo veder giocare e tentare di segnare agli altri e non, come al solito, a noi per crederci davvero. .sisi

Villar Perosa già aiuterà tanto a rendermelo più reale, ma ci crederò davvero solo quando allo stadium sentirò: "Numero 7 .. Cristiano ...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Elettra ha scritto:

CR7 ha la mia stessa espressione quando penso allo sgabellaro..@@

CR7: Come mai sei tornato, l'hai fatto per giocare con me?

Bonucci: Beh ... Si e no... Anche... però l'ho fatto anche per i miei...

CR7: Tranquillo... Ma se ci fai perdere un'altra finale ti appendo al muro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Lo devo veder giocare e tentare di segnare agli altri e non, come al solito, a noi per crederci davvero. .sisi

Villar Perosa già aiuterà tanto a rendermelo più reale, ma ci crederò avvero solo quando allo stadium sentirò: "Numero 7 .. Cristiano ...."

E lo sentiremo parecchie volte quest'anno. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Andreasp88 ha scritto:

Solo a me sembra che Dybala abbia preso Ronaldo a mó di trainer personale? 😄

Sembra che siano sempre insieme, immagino che per Dybale CR7 fosse un idolo.

 

Beh, sotto questo aspetto, se quello di prima era Higuain posso capire il perché si è arrotondato anche Paulo l'ultimo anno... 

3 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Il video di ronaldo che fa gli esercizi con dybala è imbarazzante....poi ci chiediamo perché uno ha vinto 5 palloni d'oro e l'altro invece ha ancora tantissima strada da fare....degli addominali fatti come dybala li ho visti solo in terza categoria...in seconda già non si vedono più....mammamia,un professionista che sembra sul punto di morire per un esercizio cosi banale...

Ronaldo a confronto sembra avere 10 anni meno di paulo...speriamo riesca ad inculcare un po di cultura del lavoro a questi giovanotti..

Allora non sono stato il solo a notare il modo imbarazzante e svogliato in cui dybala faceva le flessioni...mentalità sudamericana del cavolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Beh, sotto questo aspetto, se quello di prima era Higuain posso capire il perché si è arrotondato anche Paulo l'ultimo anno... 

Allora non sono stato il solo a notare il modo imbarazzante e svogliato in cui dybala faceva le flessioni...mentalità sudamericana del cavolo 

Ronaldo aveva una concentrazione incredibile. Anche quando stava lì solo a prendere e rilanciare la palla lo vedevi focalizzato come se stesse per tirare un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Il video di ronaldo che fa gli esercizi con dybala è imbarazzante....poi ci chiediamo perché uno ha vinto 5 palloni d'oro e l'altro invece ha ancora tantissima strada da fare....degli addominali fatti come dybala li ho visti solo in terza categoria...in seconda già non si vedono più....mammamia,un professionista che sembra sul punto di morire per un esercizio cosi banale...

Ronaldo a confronto sembra avere 10 anni meno di paulo...speriamo riesca ad inculcare un po di cultura del lavoro a questi giovanotti..

Ha fatto lo stesso effetto anche a me, conosco gente di 50 anni che esercizi così li fanno con la sigaretta in bocca, vedere Dybala mi ha fatto senso 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, p3trucci ha scritto:

certo che ancora fa un effetto tipo "non ci credo" vederlo allenarsi e con la nostra maglia!

pensa alla prima partita che giocherà con noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

pensa alla prima partita che giocherà con noi @@

cerco di non pensarci...perchè non passano mai i giorni! non ho mai aspettato con così tanta ansia l'inizio del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Tutto è migliorabile sicuramente , ma non credo che questa sia una brutta squadra ...

 

1074681522_2018-08-04_211741.thumb.jpg.206c3e62b878de5fb735dddfc53b2c112.jpg.0db1d1eb6e25068eb7c2e4910a5eebe2.jpg

Si può sempre migliorare (ora la smetto con le ripicche sceme, e mal fatte. Prometto) .sisi

Qualcuno sa che ha Paulo alla gamba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elettra ha scritto:

1074681522_2018-08-04_211741.thumb.jpg.206c3e62b878de5fb735dddfc53b2c112.jpg.0db1d1eb6e25068eb7c2e4910a5eebe2.jpg

Si può sempre migliorare (ora la smetto con le ripicche sceme, e mal fatte. Prometto) .sisi

Qualcuno sa che ha Paulo alla gamba?

Tatuaggio nuovo direi , le opinioni personali non sono ripicche .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Elettra ha scritto:

Scusate ma ho visto un brutto sgabello a mo' di cozza e devo rimettermi a posto lo stomaco con qualche bella visione. .@@

all4ago06.variant1400x787.jpg

batch775204415_VP_7987_A4E7DE41B606C3E2C

batch775204415_VP_7955_EA795E5FF448F94CC

batch775204415_VP_7951_003B8944813884EDE

 

Avete rotto le palle con sta storia dello sgabello, dare nomignoli ai nostri giocatori è vietato e francamente come già detto è ora di smetterla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Tatuaggio nuovo direi , le opinioni personali non sono ripicche .

Ritagliare (male) un giocatore perchè non lo sopporto però lo è. -.-
E' più forte di me, quando ero sicura di essermene liberata... delusione cocente... -.-

Però mi comporto da adulta. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Avete rotto le palle con sta storia dello sgabello, dare nomignoli ai nostri giocatori è vietato e francamente come già detto è ora di smetterla. 

Senti mi sono rotta le scatole per GIORNI coi pianti su Caldara, ho visto dare dei malfattori ai nostri dirigenti, del deficiente ad Allegri, e tanto ancora, penso che uno sgabello me lo possa concedere. Tra l'altro i nomignoli insultanti sono una cosa i nomignoli descrittivi non credo siano vietati. Risolvi il conundrum segnalandomi.  Se è vietato mi puniranno. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ci sono giocatori, che non avevano il suo fisico e la sua atleticità che anche dopo i 37 anni erano ancora determinanti e sinceramente io spero anche all'ipotesi che possa rinnovare per 1-2 anni anche dopo la scadenza naturale del suo contratto. Se Totti, che non ha mai avuto un granfisico e che nel tempo era peggiorato tantissimo, è arrivato a giocare praticamente fino a 41 anni...Ronaldo potrebbe pure arrivare a 45! 🤩

si vabbè......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ritagliare (male) un giocatore perhè non lo sopporto però lo è. -.-
E' più forte di me, quando ero sicura di essermene liberata... delusione cocente... -.-

Però mi comporto da adulta. .sisi

E' il bello di essere tifosi , l'obbiettività è sempre relativa ( io ne sono la conferma ) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

E' il bello di essere tifosi , l'obbiettività è sempre relativa ( io ne sono la conferma ) :d

Guarda di giocatori che mi stavano sullo stomaco ne abbiamo avuti, ma alla fine sono sempre riuscita perlomeno a rimanere neutrale, anche stavolta mi abituerò, il guaio è stato che mi hanno illusa per un intero anno. La botta è stata forte. Marotta mi odia. crying2-onion-head-emoticon.gif?12928624

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fusca1972 said:

Tutto è migliorabile sicuramente , ma non credo che questa sia una brutta squadra ...

2018-08-04_211741.jpg

2018-08-04_204220.jpg

Il mio amato Douglas e il pou piccolo..ma corre come forest gump

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elettra ha scritto:

Guarda di giocatori che mi stavano sullo stomaco ne abbiamo avuti, ma alla fine sono sempre riuscita perlomeno a rimanere neutrale, anche stavolta mi abituerò, il guaio è stato che mi hanno illusa per un intero anno. La botta è stata forte. Marotta mi odia. crying2-onion-head-emoticon.gif?12928624

I giocatori vanno e vengono , la gobba rimane x sempre . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.