Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, Longinius ha scritto:

Scusate, ma perchè una parte della squadra è in America mentre un'altra si allena a Torino?

reduci mondiale sono a torino da poco... inutile andare in usa per loro

 

come calcia divinamente cr7

https://twitter.com/juventusfcen/status/1025675423261315072?s=20

portiere fermo...tipo buffon sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

ma manzo quando torna?

Mi risultava Lunedì 6, e l'8 dovrebbero tornare dagli USA. O il contrario. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Longinius ha scritto:

Scusate, ma perchè una parte della squadra è in America mentre un'altra si allena a Torino?

Beh si vede che sei stato in ferie in un posto dove internet non c'era e sei rimasto un pò a secco di notiziesefz

La squadra è in tournee negli USA, quelli a Torino sono i nazionali che sono rientrati da pochi giorni dalle vacanze.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Elettra ha scritto:

Mi risultava Lunedì 6, e l'8 dovrebbero tornare dagli USA. O il contrario. .uhm

Quelli in America dovrebbero rientrare tra domani e lunedì (di preciso non ricordo) ma riprendere gli allenamenti l'8. Mandzukic e Matuidi dovrebbero riprendere il 6, mi sembra, ma non te lo dò per certo... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Quelli in America dovrebbero rientrare tra domani e lunedì (di preciso non ricordo) ma riprendere gli allenamenti l'8. Mandzukic e Matuidi dovrebbero riprendere il 6, mi sembra, ma non te lo dò per certo... 😄

Non vedo l'ora di vederli tutti insieme. Amo la tradizione di Villar Perosa, ma non credo di aver mai atteso con tanta ansia.

 

 

Per onestà bisogna ammettere che il fatto che sia anche il giorno in cui cominciano le mie due settimane di ferie potrebbe forse influire in minima parte all'ansia che questo giorno arrivi in fretta. Solo un minimo. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Mi risultava Lunedì 6, e l'8 dovrebbero tornare dagli USA. O il contrario. .uhm

Penso che lunedì tornino dagli usa, sono finiti i match!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, style; ha scritto:

Lui è mancino, ma fa la rabona di destro.

Chiellini è destro, solo che non lo sa sefz

Se ci fate caso i passaggi di destro gli riescono molto più puliti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di ronaldo che fa gli esercizi con dybala è imbarazzante....poi ci chiediamo perché uno ha vinto 5 palloni d'oro e l'altro invece ha ancora tantissima strada da fare....degli addominali fatti come dybala li ho visti solo in terza categoria...in seconda già non si vedono più....mammamia,un professionista che sembra sul punto di morire per un esercizio cosi banale...

Ronaldo a confronto sembra avere 10 anni meno di paulo...speriamo riesca ad inculcare un po di cultura del lavoro a questi giovanotti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma qui Cuadrado ha preso un trampolino invisibile per saltare così alto?

batch775204415_VP_4047_BB501E95E4338167AB3B7A7FCBE40900.variant1400x787.thumb.JPG.4319d06936106279fc302f971ad854c4.JPG

Chi dei 2 ha 33 anni? Quello a sinistra rispetto a quello di destra pare un pensionato!

1) CR7 ha donato i suoi poteri ai suoi nuovi compagni ecco perchè lui ha fatto na cosa del genere sefz 

 

2) Il fisico di CR7 è qualcosa di INCREDIBILE questo biologicamente ha veramente 22 anni e perciò questo CAMPIONE nei prossimi anni sarà ancora decisivo. @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

1) CR7 ha donato i suoi poteri ai suoi nuovi compagni ecco perchè lui ha fatto na cosa del genere sefz 

 

2) Il fisico di CR7 è qualcosa di INCREDIBILE questo biologicamente ha veramente 22 anni e perciò questo CAMPIONE nei prossimi anni sarà ancora decisivo. @@ 

 

Abbiamo fatto l'investimento del secolo, troppo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenk ha scritto:

Abbiamo fatto l'investimento del secolo, troppo perfetto.

.ok 

 

Assolutamente abbiamo preso il CAMPIONE perfetto, ha piedi fenomenali e fa delle cannonate micidiali ..ma anche di testa è micidiale, poi CR7 è un tipo che allo stesso tempo fa migliorare i calciatori di parecchio (come è successo con Ansensio e altri) 

 

 

 

vabbè poi si sa che anche a livello di marketing ti porta enormi BIG MONEY e attira sempre più campioni alla Juventus e al calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

1) CR7 ha donato i suoi poteri ai suoi nuovi compagni ecco perchè lui ha fatto na cosa del genere sefz 

 

2) Il fisico di CR7 è qualcosa di INCREDIBILE questo biologicamente ha veramente 22 anni e perciò questo CAMPIONE nei prossimi anni sarà ancora decisivo. @@ 

 

Ci sono giocatori, che non avevano il suo fisico e la sua atleticità che anche dopo i 37 anni erano ancora determinanti e sinceramente io spero anche all'ipotesi che possa rinnovare per 1-2 anni anche dopo la scadenza naturale del suo contratto. Se Totti, che non ha mai avuto un granfisico e che nel tempo era peggiorato tantissimo, è arrivato a giocare praticamente fino a 41 anni...Ronaldo potrebbe pure arrivare a 45! 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

.ok 

 

Assolutamente abbiamo preso il CAMPIONE perfetto, ha piedi fenomenali e fa delle cannonate micidiali ..ma anche di testa è micidiale, poi CR7 è un tipo che allo stesso tempo fa migliorare i calciatori di parecchio (come è successo con Ansensio e altri) 

 

 

 

vabbè poi si sa che anche a livello di marketing ti porta enormi BIG MONEY e attira sempre più campioni alla Juventus e al calcio italiano 

E' un professionista a 360 gradi, è un esempio per tutti, sportivi e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ci sono giocatori, che non avevano il suo fisico e la sua atleticità che anche dopo i 37 anni erano ancora determinanti e sinceramente io spero anche all'ipotesi che possa rinnovare per 1-2 anni anche dopo la scadenza naturale del suo contratto. Se Totti, che non ha mai avuto un granfisico e che nel tempo era peggiorato tantissimo, è arrivato a giocare praticamente fino a 41 anni...Ronaldo potrebbe pure arrivare a 45! 🤩

Che poi CR7 è capace di giocare fino a più di 42 anni grz al suo fisico straordinario ( CR7 è un saiyan, ricordatelo sefz )

1 minuto fa, Tenk ha scritto:

E' un professionista a 360 gradi, è un esempio per tutti, sportivi e non.

Assolutamente .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.