Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

9 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Piccolo indizio: ma non sarà mica la luce e l'esposizione ad accentuare o ad affievolire l'effetto, ogni volta? .uhm

 

14 minuti fa, Elettra ha scritto:

O hanno mischiato foto vecchie e nuove oppure l'occhio + meno nero di quanto sembri in foto scattate più a distanza. .uhm

 

per me invece è la prova che Ronaldo non è mai arrivato .sisi è un ologramma, ecco perché non segna .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

per me invece è la prova che Ronaldo non è mai arrivato .sisi è un ologramma, ecco perché non segna  

.uhm adesso che ci penso... è senz'altro come dici tu!! DEVE essere così, non c'è altra spiegazione. .sisi

Si devono dimettere tutti, seduta stante. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

per me invece è la prova che Ronaldo non è mai arrivato .sisi è un ologramma, ecco perché non segna .sisi 

 

4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

.uhm adesso che ci penso... è senz'altro come dici tu!! DEVE essere così, non c'è altra spiegazione. .sisi

Si devono dimettere tutti, seduta stante. uhuh

Non affrettiamo le cose, prima bisogna avere le prove. Mi sacrifico e mi offro volontaria per stabilire se è in carne ed ossa. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

Non affrettiamo le cose, prima bisogna avere le prove. Mi sacrifico e mi offro volontaria per stabilire se è in carne ed ossa. .uhm

Io te lo dico, finisce male. Poi fai un po come vuoi.

Sentiremo parlare di te a Chi l'ha visto?

 

Una simpatica ragazzina :(

 

 

@Elettra .nono .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

Non affrettiamo le cose, prima bisogna avere le prove. Mi sacrifico e mi offro volontaria per stabilire se è in carne ed ossa. .uhm

 

Sicura?

 

15367.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NightCris ha scritto:

 

Sicura?

 

......

Onestamente a me fa anche un po' senso. -.-   Però l'amore per la squadra .... Lo faccio per lei.  .piangiSe non esce il video sugli allenamenti qui finisce male (1983702.gif)

 

E' uscito! Vado a vedere. 54.gif (videobombing di nuovo :261:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Elettra ha scritto:

Onestamente a me fa anche un po' senso. -.-   Però l'amore per la squadra .... Lo faccio per lei.  .piangiSe non esce il video sugli allenamenti qui finisce male (1983702.gif)

 

E' uscito! Vado a vedere. 54.gif (videobombing di nuovo :261:)

 

a me sta parola BOMBING mi fa pensare male ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vero.

E' troppo.

.sisi

 

 

 

  Nascondi Contenuto

Naaaaaasefz

 

Un po' sì però. Ci deve essere un limite. Se ti butti su uno così a volo d'angelo rischi di fratturarti qualcosa. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Un po' sì però. Ci deve essere un limite. Se ti butti su uno così a volo d'angelo rischi di fratturarti qualcosa. -.-

:261: beh allora meglio optare per approcci più morbidi e sicuri.

Comunque è davvero pazzesco...sembra una statua da mettere su un piedistallo e osservare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.