Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì pero voi due qui @

Sì ok, però tu e sempresoloforzajuventus dovrete subire una punizione esemplare.

Ho parlato con @gaetano56 e lui ha deciso per 5 frustate a testa per aver toppato nel riconoscimento di Matuidi:

 

whip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gif... ... uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif

SI MA GLIELE DO IO IN PRIVATO .....:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Esatto @gaetano56a te il lavoro sporco.... hai deciso tutto tu. Merito tuo. .oky

 

  Mostra contenuto nascosto

Io me ne lavo le mani. evil-smile-onion-head-emoticon.gif.ac9448d03020b7762f9853674fc8c2b8.gif

 

:tsa:IO VOGLIO POSSO E COMANDO E FRUSTO IN PRIVATO E DA SOLO LE FANCIULLE ....mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì pero voi due qui @

Sì ok, però tu e sempresoloforzajuventus dovrete subire una punizione esemplare.

Ho parlato con @gaetano56 e lui ha deciso per 5 frustate a testa per aver toppato nel riconoscimento di Matuidi:

 

whip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gifwhip-onion-head-emoticon.gif.78ba0532c977c49aece60d7708bf274d.gif... ... uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif

Chiama Bernardeschi e sconto la giusta e meritata punizione.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Chiama Bernardeschi e sconto la giusta e meritata punizione.

sefz

SONO IO L ESECUTORE .... E IN PRIVATO ...:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaetano56 ha scritto:

:tsa:IO VOGLIO POSSO E COMANDO E FRUSTO IN PRIVATO E DA SOLO LE FANCIULLE ....mmm

Pensa se arrivano preparate ed armate per contrattacco. Saresti pure in svantaggio numerico .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Pensa se arrivano preparate ed armate per contrattacco. Saresti pure in svantaggio numerico .ehm

ho poteri paranormali .!!! .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si noti che stasera non avevo alcuna intenzione di fare niente di serio, infatti mi è venuta in mente questa idea piuttosto deficiente e che quindi ero moralmente obbligata a condividere. Mica potevo soffrire da sola. .uhm

 

Chi sono? (se andate a guardare le foto vecchie sei dei fetenti)

chi_sono_01.jpg

Aiuto: entrambi sono tesserati con la Juventus. .the

FAQ
Q: Come può questo essere IT?

A: Si stanno allenando .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Spero che si noti che stasera non avevo alcuna intenzione di fare niente di serio, infatti mi è venuta in mente questa idea piuttosto deficiente e che quindi ero moralmente obbligata a condividere. Mica potevo soffrire da sola. .uhm

 

Chi sono? (se andate a guardare le foto vecchie sei dei fetenti)

chi_sono_01.jpg

Aiuto: entrambi sono tesserati con la Juventus. .the

FAQ
Q: Come può questo essere IT?

A: Si stanno allenando .sisi

ronaldo e de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Facile.

Cristiano e De Sciglio.

echecazz ... -.-

Beh almeno sei tu e non uno di loro bah

 

1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

ronaldo e de sciglio

Ha già indovinato SSFJ. Lei è la principessa e tu lo straccio della padella. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elettra ha scritto:

echecazz ... -.-

Beh almeno sei tu e non uno di loro bah

 

Ha già indovinato SSFJ. Lei è la principessa e tu lo straccio della padella. .the

se non stai brava ti mando alcuni utenti del forum eh !.mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se prima non avessi visto la foto originale avrei detto Cancelo e De Sciglio .uhm il secondo si riconosce per i capelli, ma il primo, ho notato che mentre corre mette le braccia, le mani più che altro, in modo strano, proprio come nella foto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Facile.

Cristiano e De Sciglio.

Io Ronaldo l'avevo scambiato per Cancelo..... Dai ditemi anche voi che in quella posa un po' ci somiglia....

2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

comunque se prima non avessi visto la foto originale avrei detto Cancelo e De Sciglio .uhm il secondo si riconosce per i capelli, ma il primo, ho notato che mentre corre mette le braccia, le mani più che altro, in modo strano, proprio come nella foto .sisi 

Grazie, non sono il solo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 Alle 22:46, Robbyy ha scritto:

Io Ronaldo l'avevo scambiato per Cancelo..... Dai ditemi anche voi che in quella posa un po' ci somiglia....

No, non ho avuto alcun dubbio.sefz

Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 Alle 22:45, gaetano56 ha scritto:

hai vinto la fidanzata di BERNA .mmm

.uhmcome sarebbe a dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Io Ronaldo l'avevo scambiato per Cancelo..... Dai ditemi anche voi che in quella posa un po' ci somiglia....

Grazie, non sono il solo!!!!

ecco sefz 

 

sarà una roba portoghese .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, non ho avuto alcun dubbio.sefz

.uhmcome sarebbe a dire?

pensi sia single e vergine  ???sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.