Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

anche questo è servizio on-demand. .ehm.sisi

Ho un curriculum da presentare quindi... 2043830.gif.efd02ae317ee9002171ff1f67813b461.gif

Vediamo se e @ArturoCR93 sarà altrettanto pronto con il punto erba, impuntura e il punto a croce. Il test finale sarà sul punto a nodi francesi, che mi si dice sia quello con cui CR7 ama di più farsi attaccare le maniche. .sisi
Su @sempresoloforzajuventus non ho dubbi invece. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

@Elettra

Hai capito, adesso, perché non c'erano foto in allenamento su Khedira nei giorni scorsi?

A dire la verità no. .uhm

Sono sicura che sapeva già scrivere, quindi non ce lo vedo a metterci una setimana per ricordarsi come si firma. .uhm

O mi sono persa qualcosa? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ho un curriculum da presentare quindi... 2043830.gif.efd02ae317ee9002171ff1f67813b461.gif

Vediamo se e @ArturoCR93 sarà altrettanto pronto con il punto erba, impuntura e il punto a croce. Il test finale sarà sul punto a nodi francesi, che mi si dice sia quello con cui CR7 ama di più farsi attaccare le maniche. .sisi
Su @sempresoloforzajuventus non ho dubbi invece. .ghgh

Conta su di me!

sefz

So perfettamente come muovermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

A dire la verità no. .uhm

Sono sicura che sapeva già scrivere, quindi non ce lo vedo a metterci una setimana per ricordarsi come si firma. .uhm

O mi sono persa qualcosa? .uhm

Tu la fai semplice. Ma non è così. Hanno iniziato a parlare di rinnovo proprio nel periodo di pausa con le nazionali. L'accordo lo hanno trovato tra ieri e stamane.

La notizia e le voci sul suo incontro con la dirigenza, in sede, erano già trapelate nei giorni scorsi, ma non ho voluto collegare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Beh qualcosa del Berna c'è, però si sta allenando a fare pubblicità alla Nike e basta. .uhm

Screenshot_2018_09_12_Stories_Instagram.Screenshot_2018_09_12_Stories_Instagram.

 

nella foto a sx è identico a me, vestiti esclusi naturalmente ( io mi vesto molto meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

MOMENTO FLAAASHH!

giphy.gif

 

 

super-sayan-onion-head-emoticon.gif.0df1841a6eb92c4d23a8ea974169d0bb.gif... ...running-onion-head-emoticon.gif.529a0b05656c4f73adbed40f94c9f4f2.gif

 

quella pippa di Neymar spreca tutto calm-down-crazy-rabbit-emoticon.gif.854aaa7470f69e208b326320213dac4f.gif... ...hate-onion-head-emoticon.gif.6b00872cf84d4f009973fb30113b4702.gif

Un'iradiddio. E l'abbiamo preso per 40 milioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

MOMENTO FLAAASHH!

giphy.gif

 

 

super-sayan-onion-head-emoticon.gif.0df1841a6eb92c4d23a8ea974169d0bb.gif... ...running-onion-head-emoticon.gif.529a0b05656c4f73adbed40f94c9f4f2.gif

 

quella pippa di Neymar spreca tutto calm-down-crazy-rabbit-emoticon.gif.854aaa7470f69e208b326320213dac4f.gif... ...hate-onion-head-emoticon.gif.6b00872cf84d4f009973fb30113b4702.gif

ma ha il due in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

C'è una sezione dedicata appositamente alle ragazze.

Qui ci sono i ragazzi e Berna.@@

Sei snob e settaria per non dire razzista. Mando subito documentazione al codacons.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tu la fai semplice. Ma non è così. Hanno iniziato a parlare di rinnovo proprio nel periodo di pausa con le nazionali. L'accordo lo hanno trovato tra ieri e stamane.

La notizia e le voci sul suo incontro con la dirigenza, in sede, erano già trapelate nei giorni scorsi, ma non ho voluto collegare le cose.

Ma è troppo strano. Higuain si allenava mentre era per metà di altri e lui solo per una estensine di un anno al contratto neanche si allena? .uhm
Suona un pochino strano. Mica poteva rifiutarsi di allenarsi se non estendevano... .uhm

Adesso, axpart ha scritto:

Sei snob e settaria per non dire razzista. Mando subito documentazione al codacons.

So per certo che è anche sessista. .sisi

Purtroppo però le regole sono regole. Solo maschi belli tonici. Possibilmente poco vestiti, per controllare la muscolatura e il grado di allenamento ovviamente. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

nella foto a sx è identico a me, vestiti esclusi naturalmente ( io mi vesto molto meglio)

Se non sei una bella ragazza è irrilevante la cosa! super-onion-head-emoticon.gif.d7fe32c807e767f5e5d6ad2d31214a16.gif

Non ci interessa. uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ma è troppo strano. Higuain si allenava mentre era per metà di altri e lui solo per una estensine di un anno al contratto neanche si allena? .uhm
Suona un pochino strano. Mica poteva rifiutarsi di allenarsi se non estendevano... .uhm

So per certo che è anche sessista. .sisi

Purtroppo però le regole sono regole. Solo maschi belli tonici. Possibilmente poco vestiti, per controllare la muscolatura e il grado di allenamento ovviamente. .sisi

il più maschio  e, conseguentemente, più tonico era colui che hai taggato con TROLL. Gli altri? Pfui, ragazzotti, che devi controllare? I tatuaggi, l'unica cosa che cresce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ma è troppo strano. Higuain si allenava mentre era per metà di altri e lui solo per una estensine di un anno al contratto neanche si allena? .uhm
Suona un pochino strano. Mica poteva rifiutarsi di allenarsi se non estendevano... .uhm

Non è questione di rifiutarsi. Erano 2 mezze giornate. Fai finta che era convocato con la nazionale. Saltarle non era un problema e non ce n'è stato alcuno.

Semplicemente è stato esentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

il più maschio  e, conseguentemente, più tonico era colui che hai taggato con TROLL. Gli altri? Pfui, ragazzotti.

Purtroppo devo sorbirmi quei molalccioni, sbarbatelli di Manzo e Cris. I sacrifici che faccio per la Juve... .@@

2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non è questione di rifiutarsi. Erano 2 mezze giornate. Fai finta che era convocato con la nazionale. Saltarle non era un problema e non ce n'è stato alcuno.

Semplicemente è stato esentato.

Beh se mi dici che è normale, lo sarà, però mi suona strano. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ma è troppo strano. Higuain si allenava mentre era per metà di altri e lui solo per una estensine di un anno al contratto neanche si allena? .uhm
Suona un pochino strano. Mica poteva rifiutarsi di allenarsi se non estendevano... .uhm

So per certo che è anche sessista. .sisi

Purtroppo però le regole sono regole. Solo maschi belli tonici. Possibilmente poco vestiti, per controllare la muscolatura e il grado di allenamento ovviamente. .sisi

Inappuntabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Purtroppo devo sorbirmi quei molalccioni, sbarbatelli di Manzo e Cris. I sacrifici che faccio per la Juve... .@@

 

infatti, ti vuoi del male e ti fai del male. Mas o chi sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Elettra ha scritto:

Le foto del giorno:

elastico1.jpg

 

 

 

Il Troll é il Prof. Sassi, mi pare.

Voluto da Conte alla Juve, tra l'altro (forse troll per quello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Inappuntabile.

basta che compri Playgirl o for woman....

1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Masochistissima. .sisi

.piangiFIFA19-tile-large-1-CristianoRonaldo-lg-

va bene, mi sento obbligato a darti il suo indirizzo, la posta la fai tu però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

basta che compri Playgirl o for woman....

va bene, mi sento obbligato a darti il suo indirizzo, la posta la fai tu però!

Che ci faccio con l'indirizzo? Deve giocare e farsi ammirare mica diventare il mio migliore amico. .uhm

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Troll é il Prof. Sassi, mi pare.

Voluto da Conte alla Juve, tra l'altro (forse troll per quello).

.nono

Si vede che li sta trollando mentre il manzo ha difficoltà a fare l'esercizio. .ghgh

elastico3.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elettra ha scritto:

Masochistissima. .sisi

.piangiFIFA19-tile-large-1-CristianoRonaldo-lg-

In questo ritratto è venuto malissimo... sembra invecchiato in faccia e con il viso tirato; la luce e l'angolo scelto fanno bruttissimi scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Che ci faccio con l'indirizzo? Deve giocare e farsi ammirare mica diventare il mio migliore amico. .uhm

.nono

Si vede che li sta trollando mentre il manzo ha difficoltà a fare l'esercizio. .ghgh

elastico3.gif

pensavo una foto insieme, una gravidanza indotta, cose così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.