Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Vedete di non indovinare subito anche questa. bah

chi_sono_02.jpg

 

Dalla postura nel calciare direi che non lo so...ma dai capelli direi nemmanco! :d

 

La butto lì....è l'immagine di Dybala che calcia ma invertita allo specchio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' single...

mah  ho iu miei dubbi ...  per me e' una multinazionale ...:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Io Ronaldo l'avevo scambiato per Cancelo.....

L'ho fatto io e quando l'ho guardato finito avrei detto anche io che era Cancelo, tiene il braccio in quel modo anche lui o perlomeno è quello che mi dico per rassicurarmi. .sisi

4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il figlio di Ronaldo.

 

.ghgh

Una settimana fa era ancora nanetto, questo è un po' più alto. .ghgh

 

4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Dalla postura nel calciare direi che non lo so...ma dai capelli direi nemmanco:d

 

La butto lì....è l'immagine di Dybala che calcia ma invertita allo specchio... :d

Sono cretina, ma non così tanto, le teste le modifico un po' sennò li indovinate subito. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 Alle 22:51, Elettra ha scritto:

L'ho fatto io e quando l'ho guardato finito avrei detto anche io che era Cancelo, tiene il braccio in quel modo anche lui o perlomeno è quello che mi dico per rassicurarmi. .sisi

Una settimana fa era ancora nanetto, questo è un po' più alto. .ghgh

Questa è difficile...non riesco a capire chi sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elettra ha scritto:

L'ho fatto io e quando l'ho guardato finito avrei detto anche io che era Cancelo, tiene il braccio in quel modo anche lui o perlomeno è quello che mi dico per rassicurarmi. .sisi

Una settimana fa era ancora nanetto, questo è un po' più alto. .ghgh

 

Sono cretina, ma non così tanto, le teste le modifico un po' sennò li indovinate subito. .ghgh

e' juan !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Elettra said:

Vedete di non indovinare subito anche questa. bah

chi_sono_02.jpg

 

Ronaldo JR!

 

Pardon, non avevo visto le risposte!

Ma la palla l'ha colpita? O lo sta colpendo? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma gli hai modificato i capelli!

Non vale!

.uffa

HO VINTOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.iocero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vinto???:hysterical:

 

Io ne ho indovinati 2!

Tu solo 1.

HO INDOVINATO ANCHE L Altro !!! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma gli hai modificato i capelli!

Non vale!

.uffa

A capelli estremi estremi rimedi, Tu pensa alla mia omologa che sta facendo la stessa cosa ma nel forum del real Madrid e deve fare il cut out di Marcelo. Dobbiamo campare anche noi che abbiamo tempo da perdere a fare queste cose.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 Alle 23:00, Elettra ha scritto:

A capelli estremi estremi rimedi, Tu pensa alla mia omologa che sta facendo la stessa cosa ma nel forum del real Madrid e deve fare il cut out di Marcelo. Dobbiamo campare anche noi che abbiamo tempo da perdere a fare queste cose.....the

Ok, diciamo che ci sta...

Comunque sto aspettando il mio premio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ok, diciamo che ci sta...

Comunque sto aspettando il mio premio...

Ho già informato lo staff che provvederà ad inviarti targa commemorativa non appena avrai vinto il gioco. pinocchio-smiley.gif.776f529decafb7854c8ce9330476d626.gif
Avevo spiegato che essendo un gioco a punti vinci quando avrai totalizzato 1897 punti? Te ne mancano solo 1895. .sisi

 

AH  targa la consegnerà un giocatore a tua scelta. Basterà mettersi d'accordo con @LadyJay.    (901669236.gif.52cfc6c14280f6aa3e61b4c4511dfb9e.gif)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ho già informato lo staff che provvederà ad inviarti targa commemorativa non appena avrai vinto il gioco. pinocchio-smiley.gif.776f529decafb7854c8ce9330476d626.gif
Avevo spiegato che essendo un gioco a punti vinci quando avrai totalizzato 1897 punti? Te ne mancano solo 1895. .sisi

 

AH  targa la consegnerà un giocatore a tua scelta. Basterà mettersi d'accordo con @LadyJay.    (901669236.gif.52cfc6c14280f6aa3e61b4c4511dfb9e.gif)

Cavolo...Sono tanti punti...

Come quando vuoi prendere un frullatore con i punti del supermercato...

Fai prima a comprartelo direttamente perciò faccio prima ad andare a Torino e procedere alla conquista di Fede😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(chiudo con una chicca)

Cristiano si esercita nell'esecuzione di uno dei colpi ad effetto dalle traiettorie imprevedibili... kick-onion-head-emoticon.gif.edbb25ecc52a2f2bf1aab54c8e9612a8.gif ...

... il "Knuckleball".

 

studying-onion-head-emoticon.gif.09cabede9a8e4beb553d830dacbafe35.gif

Il tiro si effettua con la parte dell'interno collo del piede, nell'impatto col pallone, e dando una frustata ad uscire con il movimento della gamba. La traiettoria del pallone, carico di effetto, subisce un cambio direzionale in volo, sufficiente a cogliere impreparato l'estremo difensore tra i pali qualora il tiro risultante avesse discreti valori di potenza e velocità.

Il colpo ricorda molto un tipo di lancio ad effetto molto conosciuto nel baseball da cui prende in prestito il nome "Knuckleball".

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

C'è una sezione dedicata appositamente alle ragazze.

Qui ci sono i ragazzi e Berna.@@

Razzista !!!!!!!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.