Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non vedrete nessuna foto di quelli lì oggi. Nemmeno su Tuttosport ci sono. uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif

Fanno il differenziato... ok... ma dall'interno delle vetrate... .muttley

 

ritengo che la gestione dei social Juve in fatto di allenamenti ecc debba passare ad una mano più esperta e sicura .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formiamo una squadra di lavoro e mandiamo i curricula. .fuma

 

Io mi occupo della gestione pratica dei filmati. .sisi

@sempresoloforzajuventus si occuperà delle interviste pre o post allenamento. Non, ripeto, NON solo al Berna. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

@ArturoCR93 si occuperà delle divise. .uhm A maniche lunghe ovviamente. -smile-onion-head-emoticon.gif.359b82a83d64f79137c2520a760949c7.gif

Diretta tutti i giorni degli allenamenti, niente commento, niente tagli, due o tre camere fisse e via. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elettra ha scritto:

Formiamo una squadra di lavoro e mandiamo i curricula. .fuma

 

Io mi occupo della gestione pratica dei filmati. .sisi

@sempresoloforzajuventus si occuperà delle interviste pre o post allenamento. Non, ripeto, NON solo al Berna. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

@ArturoCR93 si occuperà delle divise. .uhm A maniche lunghe ovviamente. -smile-onion-head-emoticon.gif.359b82a83d64f79137c2520a760949c7.gif

Diretta tutti i giorni degli allenamenti, niente commento, niente tagli, due o tre camere fisse e via. .sisi

Accetto.

A Berna posso fare interviste più lunghe?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Accetto.

A Berna posso fare interviste più lunghe?sefz

Basta che non si stanchi troppo per la partita seguente e poi lo puoi intervistare finché non rimane tramortito. .ghgh

 

Comunque al di là degli scherzi a me le camere fisse sugli allenamenti mica dispiacerebbero, tanto non c'è niente di segreto. Non capisco perché fare questi spezzoni bravissimi, o siamo scemi noi oppure c'è interesse al riguardo: che lo sfruttino. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

 

Vediamo di tornare OT :|

 

Comunque, giusto per la precisione, sarebbe "tornare IT (in topic)". OT, cioè off topic, ci sono andati altri... bah

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Comunque, giusto per la precisione, sarebbe "tornare IT (in topic)". OT, cioè off topic, ci sono andati altri... bah

sefz

 

Chiedo venia. Le sopracciglia avevano turbato le mie delicate sensibilità e mi è andato OT il cervello. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Comunque, giusto per la precisione, sarebbe "tornare IT (in topic)". OT, cioè off topic, ci sono andati altri... bah

sefz

 

Bannali tutti uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif... e poi beccati questa: 

 

140745341-e13073eb-b50b-4172-a295-053f6a

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ottima cosa l' under 23 ed il fatto di farla allenate con la prima  squadra. Se fatto bene, questo progetto potrà  portare risultati interessanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Basta che non si stanchi troppo per la partita seguente e poi lo puoi intervistare finché non rimane tramortito. .ghgh

 

Comunque al di là degli scherzi a me le camere fisse sugli allenamenti mica dispiacerebbero, tanto non c'è niente di segreto. Non capisco perché fare questi spezzoni bravissimi, o siamo scemi noi oppure c'è interesse al riguardo: che lo sfruttino. .uhm

No, non lo faccio stancare tranquillasefz...

 

Beh non credo possano mostrare tutti gli allenamenti….uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'Under 23 quando inizia il campionato? E poi non ho capito una cosa, se si allena con la prima squadra, chi dirige gli allenamenti? Allegri? E il loro allenatore che fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma l'Under 23 quando inizia il campionato? E poi non ho capito una cosa, se si allena con la prima squadra, chi dirige gli allenamenti? Allegri? E il loro allenatore che fa?

Vabbe, non sono tutti. Inoltre quando la prima squadra è  al completo, saranno in pochissimi ad allenarsi con Allegri.  È  positivo che comunque sono sugli stessi campi ed essendo più  grandi,  possono essere valutati meglio.  Un conto è  valuterà oggi Petrelli, ottimo attaccante della Primavera, un altro fra 2-3 anni con l' under 23. Comunque si dovrebbe cominciare nel fine settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uchiha Obito ha scritto:

41585097_1580285482076478_18905510421316

 

torna a lavorare in gruppo.

grandissima notizia! Non vedo l'ora di vederlo in campo, questo è veramente lì perchè ama la juve e non i soldi, sta vivendo un sogno! Forza Spina @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma l'Under 23 quando inizia il campionato? 

Quando si risolve il caos in serie b e anche la serie C potrà stilare i calendari. Teoricamente si doveva iniziare domenica prossima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però non ho ancora capito chi dirige gli allenamenti di prima squadra assieme a quelli dell'Under 23 sefz se li dirige Allegri, l'allenatore della seconda squadra o entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ok, però non ho ancora capito chi dirige gli allenamenti di prima squadra assieme a quelli dell'Under 23 sefz se li dirige Allegri, l'allenatore della seconda squadra o entrambi

È un allenamento della prima squadra, quindi allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ok, però non ho ancora capito chi dirige gli allenamenti di prima squadra assieme a quelli dell'Under 23 sefz se li dirige Allegri, l'allenatore della seconda squadra o entrambi

LA DIRIGO IO .. quando ho tempo ...:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze

29 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

LA DIRIGO IO .. quando ho tempo ...:tsa:

Io vado a chiederlo alla selezione femminile, non si sa mai che... abbiano bisogno. Petroneeellaaa?happy-onion-head-emoticon.gif.26c7290827190e644d5b6db4662842f0.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Le ragazze

Io vado a chiederlo alla selezione femminile, non si sa mai che... abbiano bisogno. Petronellaaa?happy-onion-head-emoticon.gif.26c7290827190e644d5b6db4662842f0.gif

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.