Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Ronaldo lo vedo più tirato...appena arrivato mi sembrava "troppo gonfio" muscolarmente....a discapito dell'esplosivita e della rapidità....adesso lo vedo più snello e credo che si vedrà sul campo il lavoro che sta facendo

haha  hahahaha 

Io vi amo @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

gne-gne... magari ne ha una anche sotto coperta nello yacht... bah

.nono

 

Anche il figlio aveva tre giorni liberi? Come si allenano gli U9? .uhm

 

Tra Edin, Eden, Kays, Cristianito, Mattia e qualche altro nanetto ci mettiamo su mezza squadra in pochi anni. Vanno marcati stretti. 3320296.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questa è dedicata alla ragazze presenti sul forum. emoji16.png
 

 


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

 

Ha gli addominali come i miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Saremmo adorabili insieme!@@

E poi un'emoticon è tenera e coccolosasefz

Hanno fatto sottoscrizioni per una cavolo di toppa sulla maglia, chiediamo di aprirne una per una cosa seria. 
"Date un Bernardeschi a questa figliola." .uhm


Porto fuori il cane e poi ci lavoriamo. La cosa migliore sarebbe farti consegnare il premio per MVP del mese al Berna.

Però sacco e corda te li porti da sola eh? :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santelicheri ha scritto:

Ha la barca come la mia, ma io ho i cuscini gialli.

io ho visto che ha dieci DITI dei piedi anche io !!!!!:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tolto la foto di Giorgina non per invidia come ha detto qualcuno, ma perché questo topic si chiamerebbe "foto/video allenamenti giornalieri della Juventus". Passa per le foto dei calciatori che si allenano in nazionale, passa per le foto a riposo e/o in vacanza e passa anche (e già siamo al limite) per foto dei calciatori insieme a moglie/fidanzate e figli (e dei figli che giocano a calcio).

Ma solo foto di findanzata/moglie no! Tra l'altro per immagini di e con la famiglia esiste un topic che si chiama "calciatori bianconeri in famiglia" (dove la foto di Georgina è stata già postata)! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

haha  hahahaha 

Io vi amo @@ 

Mi piace quando uno argomenta i propri messaggi....soprattutto quando si parla di allenamenti e dall'altro lato della tastiera c'è un medico...ma tu sarai sicuramente un grande esperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Mi piace quando uno argomenta i propri messaggi....soprattutto quando si parla di allenamenti e dall'altro lato della tastiera c'è un medico...ma tu sarai sicuramente un grande esperto...

Quindi tu sei un medico. Mi spieghi cosa intendevi?
Io ci capisco poco, ma anche se lui abitualmente si muove in modo abbastanza "rigido", al momento a me sembra che lo faccia in modo ancora più marcato, potrebbe avere qualcosa a che fare con questo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Hanno fatto sottoscrizioni per una cavolo di toppa sulla maglia, chiediamo di aprirne una per una cosa seria. 
"Date un Bernardeschi a questa figliola." .uhm


Porto fuori il cane e poi ci lavoriamo. La cosa migliore sarebbe farti consegnare il premio per MVP del mese al Berna.

Però sacco e corda te li porti da sola eh? :tsa:

Sì basta che lo incontro@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho tolto la foto di Giorgina non per invidia come ha detto qualcuno, ma perché questo topic si chiamerebbe "foto/video allenamenti giornalieri della Juventus". Passa per le foto dei calciatori che si allenano in nazionale, passa per le foto a riposo e/o in vacanza e passa anche (e già siamo al limite) per foto dei calciatori insieme a moglie/fidanzate e figli (e dei figli che giocano a calcio).

Ma solo foto di findanzata/moglie no! Tra l'altro per immagini di e con la famiglia esiste un topic che si chiama "calciatori bianconeri in famiglia" (dove la foto di Georgina è stata già postata)! ;)

 

@LadyJay propongo ufficialmente di truccare l'elezione dell'MVP di Settembre e in seguito di mandare @sempresoloforzajuventus a consegnare la targa ricordo al Berna.

Per rientrare in topic le facciamo promettere di scattargli una foto mentre corre per scappare. E' allenamento anche quello. .sisi

 

7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì basta che lo incontro@@

 

 

 

(per il bene di tutti fateli tornare a giocare presto) uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho tolto la foto di Giorgina non per invidia come ha detto qualcuno, ma perché questo topic si chiamerebbe "foto/video allenamenti giornalieri della Juventus". Passa per le foto dei calciatori che si allenano in nazionale, passa per le foto a riposo e/o in vacanza e passa anche (e già siamo al limite) per foto dei calciatori insieme a moglie/fidanzate e figli (e dei figli che giocano a calcio).

Ma solo foto di findanzata/moglie no! Tra l'altro per immagini di e con la famiglia esiste un topic che si chiama "calciatori bianconeri in famiglia" (dove la foto di Georgina è stata già postata)! ;)

 

.spiteful era una trappola per donzelle .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elettra ha scritto:

Quindi tu sei un medico. Mi spieghi cosa intendevi?
Io ci capisco poco, ma anche se lui abitualmente si muove in modo abbastanza "rigido", al momento a me sembra che lo faccia in modo ancora più marcato, potrebbe avere qualcosa a che fare con questo? .uhm

Chiariamo che quando l'ho definito "troppo gonfio" l'ho messo appositamente tra virgolette....xk non intendevo assolutamente "sovrappeso",che è un concetto totalmente diverso...

Intendevo solo dire che appena arrivato lo vedevo un po troppo  "muscoloso"....in sport dove dell'esplosivita è fondamentale,come il calcio,bisogna però ricercare il giusto equilibrio...perché quando il muscolo cresce aumenta si la potenza,ma lo fa a scapito dell'elasticita divenendo più rigido...e questo ovviamente ti rende meno esplosivo e più lento nei movimenti....ed effettivamente anch'io come te,ho avuto l'impressione nelle prime uscite che sia un po' meno "scattante" del solito...

Ovviamente è solo una mia personalissima impressione....non ho visto i test fisici e bisogna aggiungere che sono ancora in piena preparazione che chiaramente appesantisce le gambe....perciò la nostra sensazione di "rigidità" potrebbe essere assolutamente normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Chiariamo che quando l'ho definito "troppo gonfio" l'ho messo appositamente tra virgolette....xk non intendevo assolutamente "sovrappeso",che è un concetto totalmente diverso...

Intendevo solo dire che appena arrivato lo vedevo un po troppo  "muscoloso"....in sport dove dell'esplosivita è fondamentale,come il calcio,bisogna però ricercare il giusto equilibrio...perché quando il muscolo cresce aumenta si la potenza,ma lo fa a scapito dell'elasticita divenendo più rigido...e questo ovviamente ti rende meno esplosivo e più lento nei movimenti....ed effettivamente anch'io come te,ho avuto l'impressione nelle prime uscite che sia un po' meno "scattante" del solito...

Ovviamente è solo una mia personalissima impressione....non ho visto i test fisici e bisogna aggiungere che sono ancora in piena preparazione che chiaramente appesantisce le gambe....perciò la nostra sensazione di "rigidità" potrebbe essere assolutamente normale...

Sono confusa. -.-

 

Per capire meglio: in allenamento tu puoi lavorare per crescere la potenza (aumenti quindi la massa) o la resistenza (muscoli delineati, ma non troppo grandi)?

Questa sensazione che hai avuto è normale in entrambi i casi? .uhm

Sarebbe interessante da capire perché ci direbbe anche che tipo di lavoro prevedono che farà. .uhm

 

Ovviamente se le mie premesse non sono cretinate. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.