Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

4 minuti fa, Elettra ha scritto:

Sono confusa. -.-

 

Per capire meglio: in allenamento tu puoi lavorare per crescere la potenza (aumenti quindi la massa) o la resistenza (muscoli delineati, ma non troppo grandi)?

Questa sensazione che hai avuto è normale in entrambi i casi? .uhm

Sarebbe interessante da capire perché ci direbbe anche che tipo di lavoro prevedono che farà. .uhm

 

Ovviamente se le mie premesse non sono cretinate. :d

Semplificando molto,più il muscolo cresce e più diventa rigido...è il motivo per cui i bodybuilder hanno quell'aspetto cosi innaturale,tipo "pezzo di legno"...

Chiaro che se fai uno sport come il calcio,dove la potenza non è tutto ma devi essere anche agile e scattante,devi trovare il giusto equilibrio....

Però ripeto....io ho fatto un commento guardando una semplice foto (quella della barca),con tutti i limiti del caso chiaramente...

Poi come ti ho detto prima,adesso sono ancora in piena preparazione....i carichi di lavoro sono pesanti e i muscoli affaticati...chiaro che gli atleti siano meno esplosivi in questa fase...quella sensazione di maggior "rigidità" che ho avuto io può anche non centrare nulla con il discorso della massa...all'inizio di settembre nessun giocatore è al 100% e dev'essere cosi ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Semplificando molto,più il muscolo cresce e più diventa rigido...è il motivo per cui i bodybuilder hanno quell'aspetto cosi innaturale,tipo "pezzo di legno"...

Chiaro che se fai uno sport come il calcio,dove la potenza non è tutto ma devi essere anche agile e scattante,devi trovare il giusto equilibrio....

Però ripeto....io ho fatto un commento guardando una semplice foto (quella della barca),con tutti i limiti del caso chiaramente...

Poi come ti ho detto prima,adesso sono ancora in piena preparazione....i carichi di lavoro sono pesanti e i muscoli affaticati...chiaro che gli atleti siano meno esplosivi in questa fase...quella sensazione di maggior "rigidità" che ho avuto io può anche non centrare nulla con il discorso della massa...all'inizio di settembre nessun giocatore è al 100% e dev'essere cosi ovviamente ;)

Capisco, grazie. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il lavoro che debba fare, ad esempio, uno come Shaqiri, che ha un fisico da culturista, per schiodarsi da terra al primo scatto.

Perché quando entra in condizione è abbastanza veloce lui.

 

3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Capisco, grazie. .uhm

è giunta l'ora di iscriversi ad una palestra? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gilmour88 said:

Semplificando molto,più il muscolo cresce e più diventa rigido...è il motivo per cui i bodybuilder hanno quell'aspetto cosi innaturale,tipo "pezzo di legno"...

Chiaro che se fai uno sport come il calcio,dove la potenza non è tutto ma devi essere anche agile e scattante,devi trovare il giusto equilibrio....

Però ripeto....io ho fatto un commento guardando una semplice foto (quella della barca),con tutti i limiti del caso chiaramente...

Poi come ti ho detto prima,adesso sono ancora in piena preparazione....i carichi di lavoro sono pesanti e i muscoli affaticati...chiaro che gli atleti siano meno esplosivi in questa fase...quella sensazione di maggior "rigidità" che ho avuto io può anche non centrare nulla con il discorso della massa...all'inizio di settembre nessun giocatore è al 100% e dev'essere cosi ovviamente ;)

Anche perché sarà vero il fatto che Cristiano perda per scelta personale un chilo all'anno di muscoli per non perdere velocità? .mmm 

4 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Immagino il lavoro che debba fare, ad esempio, uno come Shaqiri che ha un fisico da culturista per schiodarsi da terra al primo scatto.

Perché quando entra in condizione è abbastanza veloce lui.

Abbastanza divertente nei movimenti considerando il tipo di fisico che si ritrova. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

è giunta l'ora di iscriversi ad una palestra? .uhm

 

Per poi dover subire la beffa più grande: morire un giorno da persona perfettamente sana? .uhm

 

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Anche perché sarà vero il fatto che Cristiano perda per scelta personale un chilo all'anno di muscoli per non perdere velocità? .mmm 

Chiaro che ci stiamo "divertendo" a commentare un'atleta di altissimo livello che sicuramente alle spalle ha preparatori di altrettanto elevato livello...xcio parliamo di gente che sa esattamente cosa deve fare..

però essendo uno che si allena molto anche in palestra,ci sta che durante il mese di vacanza con meno lavoro aerobico magari ha messo un chiletto di massa in più del previsto...

Io l'ho buttata li perché dalle ultime foto mi sembra un pochino più sgonfio..tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

@LadyJay propongo ufficialmente di truccare l'elezione dell'MVP di Settembre e in seguito di mandare @sempresoloforzajuventus a consegnare la targa ricordo al Berna.

Per rientrare in topic le facciamo promettere di scattargli una foto mentre corre per scappare. E' allenamento anche quello. .sisi

 

 

 

 

(per il bene di tutti fateli tornare a giocare presto) uhuh

Scappare???

Guarda che il Berna non appena incrocia il mio sguardo non vorrà più allontanarsi da me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scappare???

Guarda che il Berna non appena incrocia il mio sguardo non vorrà più allontanarsi da me...

Sì, però ricordati di toglierti quegli occhiali da sole.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Elettra ha scritto:

Sono confusa. -.-

 

Per capire meglio: in allenamento tu puoi lavorare per crescere la potenza (aumenti quindi la massa) o la resistenza (muscoli delineati, ma non troppo grandi)?

Questa sensazione che hai avuto è normale in entrambi i casi? .uhm

Sarebbe interessante da capire perché ci direbbe anche che tipo di lavoro prevedono che farà. .uhm

 

Ovviamente se le mie premesse non sono cretinate. :d

non credo che potenza e massa vadano per forza di pari passo, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Elettra ha scritto:

Domani torneranno ad allenarsi. Ancora poche ore. 10.gif

VOGLIO I TUOI EMOTICONS !!!!!!!!!!!!!!!!!! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non è giusto però. Se rimane la foto degli addominali di Ronaldo deve rimanere anche la foto dei pettorali di Georgina sefz

La vita è tanto ingiusta. full-onion-head-emoticon.gif.d6cf26445676a1e29cf2a883b7f3c2cd.gif

17 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

VOGLIO I TUOI EMOTICONS !!!!!!!!!!!!!!!!!! .uffa

Vieni a prenderle... nocent-onion-head-emoticon.gif.e344b9410ee1ffc801f086f6dd0d11d6.gif

1 ora fa, repetita juve ha scritto:

non credo che potenza e massa vadano per forza di pari passo, anzi

Non so, suppongo che la massa muscolare debba necessariamente aumentare se vuoi aumentare la forza, ma mi sembrava di aver capito che non sempre un muscolo molto "gonfio" è anche più forte. Sono confusa al riguardo. .uhm
Se semplicemente guardi gli atleti, quelli molto veloci pur essendo muscolosi non hanno una grande massa, ma immagino abbia qualche implicazione quanto sostenuto sia lo sforzo che devi fare, cioè immagino che il lavoro muscolare di uno che fa i 100 metri e di uno che corre la 15 km siano sviluppati in modo diverso.

Poi c'è il fatto che al calciatore serve lo sprint, ma solo in certi momenti, a loro in fondo serve anche il fondo. 

Quanto è ovvio che parlo di cose di cui non capisco una cippa e gradirei tanto qualche chiarimento? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

La vita è tanto ingiusta. full-onion-head-emoticon.gif.d6cf26445676a1e29cf2a883b7f3c2cd.gif

Vieni a prenderle... nocent-onion-head-emoticon.gif.e344b9410ee1ffc801f086f6dd0d11d6.gif

Non so, suppongo che la massa muscolare debba necessariamente aumentare se vuoi aumentare la forza, ma mi sembrava di aver capito che non sempre un muscolo molto "gonfio" è anche più forte. Sono confusa al riguardo. .uhm
Se semplicemente guardi gli atleti, quelli molto veloci pur essendo muscolosi non hanno una grande massa, ma immagino abbia qualche implicazione quanto sostenuto sia lo sforzo che devi fare, cioè immagino che il lavoro muscolare di uno che fa i 100 metri e di uno che corre la 15 km siano sviluppati in modo diverso.

Poi c'è il fatto che al calciatore serve lo sprint, ma solo in certi momenti, a loro in fondo serve anche il fondo. 

Quanto è ovvio che parlo di cose di cui non capisco una cippa e gradirei tanto qualche chiarimento? .uhm

 

E COME FACCIO ?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Quanto è ovvio che parlo di cose di cui non capisco una cippa e gradirei tanto qualche chiarimento?

non sei l unica qui dentro, non preoccuparti, almeno tu hai il pregio di ammetterlo.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Elettra ha scritto:

Per poi dover subire la beffa più grande: morire un giorno da persona perfettamente sana? .uhm

 

.nono

pensa a chi vive da malato (diete, privazioni e quant'altro) per morire da sano😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, repetita juve ha scritto:

pensa a chi vive da malato (diete, privazioni e quant'altro) per morire da sano😁

lo diceva sempre mia madre questo !!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.