Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

11 minuti fa, Elettra ha scritto:

Non so, suppongo che la massa muscolare debba necessariamente aumentare se vuoi aumentare la forza

anche, ma non e' l aspetto piu importante, per quanto ne so e' una questione piu di "reclutamento" delle fasce muscolari

giuste per  permetterti di usare piu forza rispetto magari a uno che ha piu massa ma non recluta le fascie giuste.

per esempio nel calcio puo tirare con piu potenza uno che ha i quadricipiti piu piccoli di un altro se e' capace

di far funzionare le fibre giuste, colpire il pallone nel posto giusto etc..

e un discorso un po complicato, ho cercato di descriverlo grosso modo per le poche nozioni che ho,

preciso che non sono un personal trainer ne un fisiatra ne un medico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

E COME FACCIO ?? :(

te li prendi e li salvi... un modo per averli a portata di mano è inserirli poi come allegato almeno una volta cosicché ti rimangono in archivio nella sezione allegati esistenti in "inserire altri media".

Ti servirà questa:

v4-728px-Get-Rid-of-Chipmunks-Step-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

te li prendi e li salvi... un modo per averli a portata di mano è inserirli poi come allegato almeno una volta cosicché ti rimangono in archivio nella sezione allegati esistenti in "inserire altri media".

Ti servirà questa:

v4-728px-Get-Rid-of-Chipmunks-Step-1.jpg

.@@ DANGHIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Semplificando molto,più il muscolo cresce e più diventa rigido...

Questo penso lo sapesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che Cristiano non ha postato niente a supporto del Portogallo. Strano, per l'altra partita l'aveva fatto. .uhm
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mikael. ha scritto:

Abbiamo il terzino più forte al mondo sulla fascia destra.

Purtroppo non è Lazzari, ma ce lo faremo bastare. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Elettra said:

Ho appena realizzato che Cristiano non ha postato niente a supporto del Portogallo. Strano, per l'altra partita l'aveva fatto. .uhm
 

Sai, era impegnato con Georgina... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tornati al lavoro. @@

Visto che hanno pubblicato così presto per me è roba vecchia, ma vabbè, beggars can't be choosers diceva il mio vicino di casa. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

Tornati al lavoro. @@

Visto che hanno pubblicato così presto per me è roba vecchia, ma vabbè, beggars can't be choosers diceva il mio vicino di casa. uhuh

Invece i miei vicini di casa...quand'ero più piccolo...mi dicevano di non rompere le balle col pallone... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Veeroh ha scritto:

Nella vita vorrei avere la fortuna di Bernardeschi che in caso di fallimento del suo piano A può sempre fare il modello con facilità :d

O anche l'attore, è incredibile come a seconda della pettinatura sembri una persona diversa...🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgino ha scritto:

Invece i miei vicini di casa...quand'ero più piccolo...mi dicevano di non rompere le balle col pallone... uhuh

Io avevo sei cani al tempo uno dei quali prima mordeva e poi faceva domande, non gli conveniva rompere.uhuh

***********

11.09.2018 10:07 - in: Altre competizioni

UNL: Il Portogallo di Cancelo sconfigge l'Italia

I lusitani passano per 1-0 con gol di Andre Silva in UEFA Nations League contro un'Italia priva di bianconeri in campo. Stasera tocca a Pjanic e Szczesny
775205404_DB_8936_9A144C9D3FB35EAAACED59E7D983EA3B.JPG

Senza bianconeri in campo, l'Italia viene sconfitta per 0-1 dal Portogallo di Joao Cancelo, in campo per tutto l'arco del match, nella seconda gara di UEFA Nations League

All'Estadio Da Luz di Lisbona la decide Andre Silva al 48'. Per gli Azzurri un solo punto in due partite nella nuova competizione europea.

Questa sera sarà il turno di Miralem Pjanic, in campo con la Bosnia contro l'Austria (Ore 20:45 allo "Stadion Bilino polje" di Zenica), mentre Wojciech Szczesny e la sua Polonia sono chiamati da un'amichevole con l'Irlanda (ore 20:45).

 

La parte su Pjanic suppongo sia uno sbaglio. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A @sempresoloforzajuventus non piace questo post! sefz

 

Lo so, lo so. Posso farci nulla, a me la fase dei ragazzi bellocci è passata da tempo e li trovo sempre più tutti troppo simili tra loro.

Vuoi mettere con Perin e i suoi occhi spiritati?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.