Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Strano. :|

La sto ascoltando ora. Allegri sta male, sembra influenzato.

D : Dybala non giocherà perchè è tornato da poco?
R : Chi se ne frega, ci sarà tempo per tutti, abbiamo tante competizioni.

D : A chi darebbe il premio Fifa?

R : Ronaldo naturalmente. .ghgh

ha  dinuovo parlato in termini entusiastici del giovane FAGIOLI !!!! questo prima o poi lo fa esordire !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Elettra ha scritto:

Se vuoi le puoi salvare e poi metterle in un messaggio come allegato, così ti rimane nello spazio dedicato qui su VS e le riusi senza doverle andare a cercare. :d

Te l'ha anche detto. Si chiama Rosalia. bah

 

Daje Emre (e pure Benta). @@

Basta storpiare il mio nome.uffa

.girl_devil.diablo.girl_devil.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff... non mi si visualizzano i tweet di questo topic. Che scatole (credo che sia per colpa di quella melma di tim; scusate l'OT, ma mi dovevo sfogare sefz )!!! .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Uff... non mi si visualizzano i tweet di questo topic. Che scatole (credo che sia per colpa di quella melma di tim; scusate l'OT, ma mi dovevo sfogare sefz )!!! .uff

I post di intagram invece li vedi?

Quoto



 

Edin monkeywalkinplz.gif.328dadaef870db047bd8266cfb71804f.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

I post di intagram invece li vedi?

 

Sì, quelli sì.

(Leggendo in giro per internet, da ieri sera telecom/tim ha problemi di risoluzione dns con siti esteri; quindi, forse, il problema che ho io nel visualizzare i tweet potrebbe essere collegato a questa problematica... tra l'altro anche alcuni topic di questo forum mi si aprono sì subito, ma hanno un caricamento infinito... cosa che mi succede anche in alcuni altri siti... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Sì, quelli sì.

(Leggendo in giro per internet, da ieri sera telecom/tim ha problemi di risoluzione dns con siti esteri; quindi, forse, il problema che ho io nel visualizzare i tweet potrebbe essere collegato a questa problematica... tra l'altro anche alcuni topic di questo forum mi si aprono sì subito, ma hanno un caricamento infinito... cosa che mi succede anche in alcuni altri siti... )

Bisognerebbe usare i dns esterni, tipo quelli di google, ma non mi sono mai fidata a tenerli a lungo. .uhm

Senti già che ci siamo, una domanda... il topic lo chiudete ad un certo punto (quando si superano un tot di pagine)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elettra ha scritto:

Bisognerebbe usare i dns esterni, tipo quelli di google, ma non mi sono mai fidata a tenerli a lungo. .uhm

Senti già che ci siamo, una domanda... il topic lo chiudete ad un certo punto (quando si superano un tot di pagine)?

Guarda, io è una vita che uso quelli di google. Infatti non capisco perché ho queste problematiche (ho chiesto in un forum tecnico, ma nelle risposte sono sempre un po' vaghi per una profana dell'informatica come me; per cui non ho ancora capito perché ho questa problematica e se è sicuramente collegata al problema di tim oppure no).

Per l'altra domanda: non te lo so dire. Provo a chiedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Guarda, io è una vita che uso quelli di google. Infatti non capisco perché ho queste problematiche (ho chiesto in un forum tecnico, ma nelle risposte sono sempre un po' vaghi per una profana dell'informatica come me; per cui non ho ancora capito perché ho questa problematica e se è sicuramente collegata al problema di tim oppure no).

Per l'altra domanda: non te lo so dire. Provo a chiedere...

Grazie. :d

Io ho alice, quindi Tim e non ho particolari problemi. Tu sei su PC o mobile? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Grazie. :d

Io ho alice, quindi Tim e non ho particolari problemi. Tu sei su PC o mobile? .uhm

Tim, Alice (o meglio, la "Tutto" sarebbe quella che ho io... una volta era Alice) e Pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Tim, Alice e Pc.

Allora ti stanno sabotando perché io ho lo stesso set up e non ho proprio problemi. .sisi

(suppongo tu abbia già provato di tutto, quali varie pulizie cache, restart di modem, magari anche resettaggio dell'adattatore network e cambio di DNS da google a opendns o i nativi del tuo isp...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Allora ti stanno sabotando perché io ho lo stesso set up e non ho proprio problemi. .sisi

(suppongo tu abbia già provato di tutto, quali varie pulizie cache, restart di modem, magari anche resettaggio dell'adattatore network e cambio di DNS da google a opendns o i nativi del tuo isp...)

In realtà non ho provato quasi nulla (tranne cambiare browser). Ma anche perché, come avevo già detto, ho letto in giro che ci sono appunto problemi con tim (e ho trovato qualcun altro che, come me, ha problemi con dns google e anche altri dns). Probabilmente il problema andrà a zone e non sarà di tutta Italia.. boh...

Vabbè... finiamo l'OT se no mi (e ci) cazziano! sefz

 

Per l'altra questione inerente a questo topic, ancora nessuno mi ha risposto. Ho appena risollecitato! 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LadyJay ha scritto:

In realtà non ho provato quasi nulla (tranne cambiare browser). Ma anche perché, come avevo già detto, ho letto in giro che ci sono appunto problemi con tim (e ho trovato qualcun altro che, come me, ha problemi con dns google e anche altri dns). Probabilmente il problema andrà a zone e non sarà di tutta Italia.. boh...

Vabbè... finiamo l'OT se no mi (e ci) cazziano! sefz

 

Per l'altra questione inerente a questo topic, ancora nessuno mi ha risposto. Ho appena risollecitato! 😄

 

Alla fine se lo chiudono perchè troppo lungo si potrebbe sempre riaprire uno nuovo suppongo, un po' come si fa col circo prescritto. .uhm

Quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Elettra ha scritto:

Alla fine se lo chiudono perchè troppo lungo si potrebbe sempre riaprire uno nuovo suppongo, un po' come si fa col circo prescritto. .uhm

 

 

Mi hanno detto che posso decidere io nel caso il topic diventasse troppo corposo (quindi più avanti vedremo sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

Ma Mariangela come la figlia del ragionier Ugo?sefz

e adesso si scatenera l inferno !!.help

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah

Mariangela come la splendida attrice Mariangela Melato.

 

(Odio Fantozzi)

assomigli a mariangela melato ?? .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.