Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah

Mariangela come la splendida attrice Mariangela Melato.

 

(Odio Fantozzi)

E bravissima, aggiungo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, non le somiglio affatto.

Ma l'ispirazione per il mio nome deriva da lì.

peccato !! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

La foto del Berna col barbiere o chicavoloera di ieri l'hai già vista vero? YoYoCiCi129.gif.4eff53bbbfc50b67b687aaf0a5121296.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah

Mariangela come la splendida attrice Mariangela Melato.

 

(Odio Fantozzi)

Eh?? tse

 

Verconia... .uffa

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Beh...dovevano scegliere proprio quel nome?bah

Non potevano chiamarla Genoveffa?

Ma il primo Fantozzi è del 1975...a meno che tu non sia nata prima...sono i tuoi ad aver scelto lo stesso nome di sua figlia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Ma il primo Fantozzi è del 1975...a meno che tu non sia nata prima...sono i tuoi ad aver scelto lo stesso nome della figlia di Fantozzi... :d

bah...ma no il nome è stato scelto per altri motivi...però per colpa di quella saga tutti associano il mio nome a quell'orribile personaggio...quindi odierò a vita Fantozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah...ma no il nome è stato scelto per altri motivi...però per colpa di quella saga tutti associano il mio nome a quell'orribile personaggio...quindi odierò a vita Fantozzi.

te stai ad arrotola' ner filo spinato !!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah...ma no il nome è stato scelto per altri motivi...però per colpa di quella saga tutti associano il mio nome a quell'orribile personaggio...quindi odierò a vita Fantozzi.

Ora ho capito... ahahahahahah

 

Se ti lamenti tu...pensa che al funerale di Paolo Villaggio c'era anche l'attore che interpretava 'sta Mariangela...tale Plinio Fernando...e sai cosa disse??

"Purtroppo mi ricordano tutti solo come la figlia di Fantozzi"

 

Voglio dire...pensa allora che vita grama avrà vissuto questo pover'uomo...ricordato solo come la figlia cèssa di un personaggio di un film... .ghgh

 

Guardala da questo punto di vista...e vedrai che il nome non è certo un problema... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Ora ho capito... ahahahahahah

 

Se ti lamenti tu...pensa che al funerale di Paolo Villaggio c'era anche l'attore che interpretava 'sta Mariangela...tale Plinio Fernando...e sai cosa disse??

"Purtroppo mi ricordano tutti solo come la figlia di Fantozzi"

 

Voglio dire...pensa allora che vita grama avrà vissuto questo pover'uomo...ricordato solo come la figlia cèssa di Fantozzi... .ghgh

Eh. Lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie!??!

 

Condizioni meteorologiche avverse potrebbe costringere Allegri ad una mossa tattica mai vista finora.

Nascondi Contenuto

 

Screenshot_2018_09_16_Previsioni_Meteoro

 

Esatto @ArturoCR93  .sisi

resizedcrop-92e629ca723d01a7e1804ad7232f

 

La Juventus vede la nostra speranza e prontamente la calpesta, ma noi siamo testardi e rimaniamo speranzosi nella sottomaglia. .sisi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

.uffa.uffa.uffa 

Che c'entra quella faccia... Avrebbe dovuto esserne contento...  paranoidmonkeyplz.gif.2f647d3aec82ffe9d272e081ee0b632e.gif

Arrivo della squadra e pre

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo

 

Nascondi Contenuto



Juventus_Sassuolo_01_9.jpgJuventus_Sassuolo_01_4.jpgJuventus_Sassuolo_01_6.jpgJuventus_Sassuolo_01_7.jpgJuventus_Sassuolo_01_5.jpg
Juventus_Sassuolo_01_1.jpg
Juventus_Sassuolo_01_14.jpg
Juventus_Sassuolo_01_19.jpg
Juventus_Sassuolo_01_13.jpg


Juventus_Sassuolo_01_18.jpgJuventus_Sassuolo_01_17.jpgJuventus_Sassuolo_01_15.jpgJuventus_Sassuolo_01_16.jpg

Juventus_Sassuolo_01_20.jpg
Juventus_Sassuolo_01_2.jpgJuventus_Sassuolo_01_3.jpg

 

 

Ulteriore prova che Cristiano è venuto a svernare. Non s'è incavolato per niente per non aver fatto il terzo. .nono

Quoto

CR7_Juventus_Sassuolo_01.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo metto anche qui nel caso non vogliate nuotare nelle pericolose acque là fuori.  764246340.gif.2197d77ae72f89226b5c86cc5fa3353c.gif

Quoto

L'intervista a Cristiano è stata cancellata, quindi si può vedere solo su Sky video perché sono dei fetenti. Se qualcuno vuole un link me lo faccia sapere perché non mi ricordo più se si può linkare a 'ste cose.
Con le regole ho un rapporto conflittuale: io non me le ricordo e loro invece si ricordano benissimo di me. .ghgh

Pinsoglio sul perchè CR7 s'è sbloccato

Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elettra ha scritto:

Lo metto anche qui nel caso non vogliate nuotare nelle pericolose acque là fuori.  764246340.gif.2197d77ae72f89226b5c86cc5fa3353c.gif

Pinsoglio sul perchè CR7 s'è sbloccato

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

grazie ALE ...  la fuori c'e' della roba INNOMINABILE E PERICOLOSA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.