Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

19 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

@Elettra

Penso siano ok. Su youtube c'è un regolamento per la tutela dei diritti in linea con quella del forum... oscureranno prima da lì eventualmente; ma non ne vedo il motivo... è contenuto amatoriale.

Se ti interessano foto, su TS oggi hanno messo un blocco di istantanee, alcune delle quali dovrebbero essere "inedite" qui. .sisi

Mi interessano. Domattina. Io devo andare a dormire o al lavoro domani ci vado in tempo per la pausa pranzo. .sisi

Mi riguardo i gol solo un'altra volta. Non ci posso credere che l'ho ancora sognati in anticipo. .@@

Anzi comincia a fare quasi paura. .ghgh

 

Aggiungo questo prima di andare a letto .@@

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene... postiamo la foto del giorno per la gioia di @ArturoCR93

 

Penso non ci siano dubbi... la sintesi della nostra giornata non può che essere questa foto qui sotto, e credo che non verrà dimenticata in fretta... perché è la prima di una lunga (lo spero) serie con la nostra maglia:

 

Quoto

 

16/09/2018 - Allianz Stadium (TO) IT

DnOXI_BWsAE0XgW.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Va bene... postiamo la foto del giorno per la gioia di @ArturoCR93

 

Penso non ci siano dubbi... la sintesi della nostra giornata non può che essere questa foto qui sotto, e credo che non verrà dimenticata in fretta... perché è la prima di una lunga (lo spero) serie con la nostra maglia:

 

 

sta tirando una mega scoreggia ?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

sta tirando una mega scoreggia ?? sefz

Gaeta'! Gaetaaaaaa'!!!! Stile Juve non Stile Vernacoliere! 643248_459333_sculacciarametto.gif.8a5687a65358a295e75f1fa8a93fb61a.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Gaeta'! Gaetaaaaaa'!!!! Stile Juve non Stile Vernacoliere! 643248_459333_sculacciarametto.gif.8a5687a65358a295e75f1fa8a93fb61a.gif

anche i juventini scoreggiano eh ....ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arture'...era in maniche corte... .piangi

 

Facciamo una petizione alle Nazioni Unite...alla Fao...alla Guardia Forestale...al Telefono Azzurro...a chi ve pare ma famola... .piangi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

anche i juventini scoreggiano eh ....ngue

Gaeta' non mi ti far ripetere oppure prendo la frusta. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

3 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

cosa ho goduto ieri ai gol di cristiano

L'emoticon non la posso usare ma credimi orgasmo puro. @@

Anche Edu Aguirre ha goduto tra l'altro, era nel palco con la famiglia di Cristiano (solo chi come me ogni tanto si guarda il ciringuito per vederli un po' soffrire sa...) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elettra ha scritto:

Gaeta' non mi ti far ripetere oppure prendo la frusta. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

L'emoticon non la posso usare ma credimi orgasmo puro. @@

Anche Edu Aguirre ha goduto tra l'altro, era nel palco con la famiglia di Cristiano (solo chi come me ogni tanto si guarda il ciringuito per vederli un po' soffrire sa...) @@

ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

A naso questo mi pare un topic di spammoni    .ghgh

 

 

Ma a naso.....eh....    .ghgh

 

 

1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

Quoto

prima_pagina_m.jpg

Nascondi Contenuto

Sassuolo_Juve_001.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque dovremmo parlare solo degli allenamenti qui .ghgh 

Gli allenamenti sono il prodromo delle partite, quindi ci stanno anche fotine e video delle partite. .uff

Io a vederli lì fuori non ci vado, che c'è un ambientino da strage. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

 

Edin Pjanic durante Juve Sassuolo

Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2018 Alle 10:57, Elettra ha scritto:

La foto del Berna col barbiere o chicavoloera di ieri l'hai già vista vero? YoYoCiCi129.gif.4eff53bbbfc50b67b687aaf0a5121296.gif

il barbiere è in via Mazzini. Puoi sempre appostarti, prima o poi lo becchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Va bene... postiamo la foto del giorno per la gioia di @ArturoCR93

 

Penso non ci siano dubbi... la sintesi della nostra giornata non può che essere questa foto qui sotto, e credo che non verrà dimenticata in fretta... perché è la prima di una lunga (lo spero) serie con la nostra maglia:

 

 

io rido come una teenager al concerto di justin bieber ogni volta che tocca palla e dicono il suo nome, anche se fa una ciofeca che se la facesse chiunque altro gli tirerei dietro persino mia nonna...ci manca solo che inizi ad eiaculare e il cerchio è completo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axpart ha scritto:

il barbiere è in via Mazzini. Puoi sempre appostarti, prima o poi lo becchi...

.nono

Io = Alessandra = disinteressata

Lei @sempresoloforzajuventus= Mariangela = interessatissima

18 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

Senza offesa eh    .ghgh

Nessun problema. bah

 

Primo gol di Cristiano con esultanza dei componenti della famiglia tra cui c'era anche Aguirre. I Madridisti non stanno apprezzato l'esultanza per quanto pacatissima. .ghgh

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elettra ha scritto:

.nono

Io = Alessandra = disinteressata

Lei @sempresoloforzajuventus= Mariangela = interessatissima

 

 

 

 

 

 

Ho fatto confusione...

provo a mettere un pochino di ordine:

Tu, Alessandra, CR7;

Lei, Mariangela, FB33.

 

Finalmente ho visto che avete postato qualcosa sulle JWoman. Belli i video allo stadio.

Molto gradito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, axpart ha scritto:

Ho fatto confusione...

provo a mettere un pochino di ordine:

Tu, Alessandra, CR7;

Lei, Mariangela, FB33.

 

Finalmente ho visto che avete postato qualcosa sulle JWoman. Belli i video allo stadio.

Molto gradito!

.nono Io = Alessandra = Juventus

Apprezzare    Volere (ho già tanti guai da sola grazie :d)

Quoto

 

 

I cinque temi della vittoria bianconera di ieri

Nascondi Contenuto
 
Juve-Sass_talking_points.jpg

Prosegue il percorso netto della Juventus in questo inizio di stagione. La Juve batte il Sassuolo per 2-1 e continua a veleggiare in testa alla classifica, con tre punti di vantaggio sul Napoli.

Ecco i dati riassuntivi della gara.

5_points_01.png
5_points_02.png


5_points_03.png

 

5_points_04.png

 
CRISTIANOOOOOO!
08_J018915.jpg

Un doppio grido di felicità nella ripresa. Di Cristiano, ma anche di tutto il popolo dell'Allianz Stadium che attendeva il primo gol del campione portoghese. 

Una statistica, molto curiosa: Ronaldo ha segnato con il suo tiro numero 28 in Serie A, esattamente come accadde nello scorso campionato spagnolo. Inoltre CR7 è andato in rete dopo 320 minuti di gioco in Serie A, mentre la seconda rete è arrivata dopo 15 minuti e sette secondi.

 

UN INIZIO DI CAMPIONATO PERFETTO

Quarta vittoria consecutiva, si diceva, per la Juve, che inizia esattamente come nella scorsa stagione, cioè con 12 punti. Per la prima volta in Serie A i bianconeri hanno vinto tutte le prime quattro partite di campionato per due stagioni di fila.

 

LETALI NELLA RIPRESA
garaJSass01.jpg

Una vittoria, anche quella di ieri, maturata nella ripresa. La Juventus non ha segnato nel primo tempo in cinque delle ultime 11 partite di campionato, non realizzando mai più di una rete nel parziale.

Dopo il riposo, invece, sono arrivati due gol con i primi due tiri nello specchio della porta effettuati da un bianconero.

VISTA DAL SASSUOLO

Il Sassuolo ha subito almeno due gol in tutte le ultime tre partite di campionato.

Per la prima volta dallo scorso ottobre Khouma Babacar ha segnato per due partite di campionato di fila.

COSA DICONO I NUMERI
Schermata 2018-09-17 alle 11.12.19.png

Il Sassuolo, come si immaginava alla vigilia, si è confermato avversario ostico. Lo conferma il possesso palla, a favore degli ospiti. Un possesso che ha creato traffico, soprattutto a centrocampo, dove l'azione si è sviluppata per il 52% del tempo di gioco.

Equilibrio anche nei tiri totali, 18-15 per la Juve, e nel dettaglio di quelli nello specchio, 5-4 per il Sassuolo. E' probabilmente dalle vie laterali che arriva la chiave della vittoria bianconera: 19-14 i cross totali per la Juve, ben 10-4 i calci d'angolo. Da uno di questi è arrivato il gol che ha sbloccato la gara.

 

Qualcuno sa niente sugli allenamenti? Oggi faranno qualcosina di leggero penso? Mercoledì c'è il Valencia... Magari solo al pomeriggio però perchè non sto trovando niente. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

.nono Io = Alessandra = Juventus

Apprezzare    Volere (ho già tanti guai da sola grazie :d)

 

avevo capito male allora!

Buttiamo via i guai allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elettra ha scritto:

.nono Io = Alessandra = Juventus

Apprezzare    Volere (ho già tanti guai da sola grazie :d)

I cinque temi della vittoria bianconera di ieri

  Mostra contenuto nascosto
 
Juve-Sass_talking_points.jpg

Prosegue il percorso netto della Juventus in questo inizio di stagione. La Juve batte il Sassuolo per 2-1 e continua a veleggiare in testa alla classifica, con tre punti di vantaggio sul Napoli.

Ecco i dati riassuntivi della gara.

5_points_com.png

 

 
CRISTIANOOOOOO!
08_J018915.jpg

Un doppio grido di felicità nella ripresa. Di Cristiano, ma anche di tutto il popolo dell'Allianz Stadium che attendeva il primo gol del campione portoghese. 

Una statistica, molto curiosa: Ronaldo ha segnato con il suo tiro numero 28 in Serie A, esattamente come accadde nello scorso campionato spagnolo. Inoltre CR7 è andato in rete dopo 320 minuti di gioco in Serie A, mentre la seconda rete è arrivata dopo 15 minuti e sette secondi.

 

UN INIZIO DI CAMPIONATO PERFETTO

Quarta vittoria consecutiva, si diceva, per la Juve, che inizia esattamente come nella scorsa stagione, cioè con 12 punti. Per la prima volta in Serie A i bianconeri hanno vinto tutte le prime quattro partite di campionato per due stagioni di fila.

 

LETALI NELLA RIPRESA
garaJSass01.jpg

Una vittoria, anche quella di ieri, maturata nella ripresa. La Juventus non ha segnato nel primo tempo in cinque delle ultime 11 partite di campionato, non realizzando mai più di una rete nel parziale.

Dopo il riposo, invece, sono arrivati due gol con i primi due tiri nello specchio della porta effettuati da un bianconero.

VISTA DAL SASSUOLO

Il Sassuolo ha subito almeno due gol in tutte le ultime tre partite di campionato.

Per la prima volta dallo scorso ottobre Khouma Babacar ha segnato per due partite di campionato di fila.

COSA DICONO I NUMERI
Schermata 2018-09-17 alle 11.12.19.png

Il Sassuolo, come si immaginava alla vigilia, si è confermato avversario ostico. Lo conferma il possesso palla, a favore degli ospiti. Un possesso che ha creato traffico, soprattutto a centrocampo, dove l'azione si è sviluppata per il 52% del tempo di gioco.

Equilibrio anche nei tiri totali, 18-15 per la Juve, e nel dettaglio di quelli nello specchio, 5-4 per il Sassuolo. E' probabilmente dalle vie laterali che arriva la chiave della vittoria bianconera: 19-14 i cross totali per la Juve, ben 10-4 i calci d'angolo. Da uno di questi è arrivato il gol che ha sbloccato la gara.

 

Qualcuno sa niente sugli allenamenti? Oggi faranno qualcosina di leggero penso? Mercoledì c'è il Valencia... Magari solo al pomeriggio però perchè non sto trovando niente. .uhm

E adesso sappiamo pure che sei single ...:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.