Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:ooltraggio!!!

 

Medhi è messo benissimo.

E comunque il suo fascino sta tutto nella voce e nel modo di parlare: ha un effetto ipnotico.

Non credi?

E vabbè cara "Claudia":d, dillo che ti piacciono tutti così famo prima .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Elettra said:

In citazione occupa comunque posto e se si hanno diverse foto già occupano molto spazio, poi se quel post viene quotato rischi che con due post finisci la pagina. Invece sotto spoiler si possono mettere anche tante foto occupando poco spazio. :d

 

In realta' ogni pagina contiene 25 post a prescindere dalla lunghezza dei medesimi.

Mettendo le immagini sotto citazione le risposte non contengono l'immagine.

Invece quelle sotto spoiler non sono sicuro che vengano eliminate nella risposta (proviamo qui sotto) 

 

EDIT:

come sospettavo... le immagini nello spoiler rimangono anche nelle risposte, quindi appesantiscono inutilmente le pagine, io userei solo il quote tranne casi particolari, poi vedete voi. In ogni caso grazie per l'ottimo servizio che svolgete :d 

Quote
  Reveal hidden contents

Juventus_TV_Google_Chrome_14_09_2018_13_


Juventus_TV_Google_Chrome_14_09_2018_13_


Juventus_TV_Google_Chrome_14_09_2018_13_


Juventus_TV_Google_Chrome_14_09_2018_13_


Juventus_TV_Google_Chrome_14_09_2018_13_


Juventus_TV_Google_Chrome_14_09_2018_13_


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, maspep ha scritto:

E vabbè cara "Claudia":d, dillo che ti piacciono tutti così famo prima .uah

bah...ma se ho scritto che Cancelo non mi piace...

C'è solo Fede.dah

Questo non mi impedisce di riconoscere il valore estetico di altri come benatia, mandzukic e sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah...ma se ho scritto che Cancelo non mi piace...

C'è solo Fede.dah

Questo non mi impedisce di riconoscere il valore estetico di altri come benatia, mandzukic e sandro.

Ok scusa hai ragione correggo subito:

E vabbè cara "Claudia":d, dillo che ti piacciono QUASI tutti così famo prima .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

bah...ma se ho scritto che Cancelo non mi piace...

C'è solo Fede.dah

Questo non mi impedisce di riconoscere il valore estetico di altri come benatia, mandzukic e sandro.

ok tengo la contabilita ...:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Fossi una donna, Cancelo non mi garberebbe per nulla... è Federico quello più fotogenico da posa.

wew-onion-head-emoticon.gif.28dcd827c5a1b006bc2569e7c4f07a64.gifinfo-onion-head-emoticon.gif.1bd7b6668da0b8e2350dfafc305d2b77.gif

Vabbè ti piace vincere facile, hai scritto questo post solo per prendere il like di @sempresoloforzajuventus (alias Claudia) uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Claudia l'ho creata io bah, dal NULLA ASSOLUTO... uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif

Lo so, lo so, leggendo un tuo post se non erro di ieri.

Dovremmo aprire tipo un sondaggio sul suo vero nome, fin quando, LEI, non ci dice che è quello giusto :d.ok

A me per esempio, mi ispira una Alessandra o una Martina uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Elettra ha scritto:

Grazie cara. Abbiamo il post pinnato. Siamo spessssciali. @@

 

Già! Con quella scritta a sfondo rosso adesso sembra un topic per adulti, vietato a minori. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

MOMENTO FLAAAASH! 

giphy.gif&key=7095059e5a33e86c78d8260443c050179a822e91b1ed4eb15af23b42343268cd

 

Il gesto tecnico non è, come potete vedere, di fattura recente, ma è stato ritwittato dalla nostra saetta.

 

 

 

Mi è venuta una labirintite vedendolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Già! Con quella scritta a sfondo rosso adesso sembra un topic per adulti, vietato a minori. bah

.uff

Di che colore lo preferisci?

Edit: l'ho messo viola. Ti garba di più? bah

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Già! Con quella scritta a sfondo rosso adesso sembra un topic per adulti, vietato a minori. bah

 Infatti. Un topic dove impazza l'ormone di Claudia, Martina, Mary... ... Giuditta non è di certo posto per educande. .uhm

1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

.uff

Di che colore lo preferisci?

Bianca su sfondo nero però sarebbe carino  @@
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

 Infatti. Un topic dove impazza l'ormone di Claudia, Martina, Mary... ... Giuditta non è di certo posto per educande. .uhm

Bianca su sfondo nero però sarebbe carino  @@
 

 

Non c'è, mi spiace. Nel frattempo l'ho messo viola. Vediamo se al signorino garba di più... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ag. Mandzukic: 'Croazia in finale dei Mondiali grazie ad Allegri. Ama la Juve'

Anche io non lo schifo per niente devo dire... @@

Quoto

Ag. Mandzukic: 'Croazia in finale dei Mondiali grazie ad Allegri. Ama la Juve'

Nascondi Contenuto

Ivan Cvjetkovic, agente dell'attaccante della Juventus Mario Mandzukic, ha raccontato la storia del giocatore a partire dagli inizi: "Faceva il terzino destro. Poi ala destra, perché il ragazzo aveva tecnica e l'allenatore lo aveva spostato in avanti. Qualche volta ha giocato anche a sinistra".

IL PADRE DECISIVO - "Un giorno mi chiama e mi dice: credo che il mio ragazzo abbia dei numeri, vieni a vederlo. Andai e dopo mezzora strinsi la mano a Mato: affare fatto, lo prendo con me. Prima della fine della partita avevamo l'accordo su tutto. Quando Mario è arrivato a Torino era certamente orgoflioso di vestire quella maglia, ma forse pensava fosse un passaggio della sua carriera. Nel corso delle stagioni si è letteralmente innamorato della Juventus, del club e del suo pubblico. Forse solo con il Bayern era così affezionato e convinto, ma qui alla Juventus c'è qualcosa di più".

SU ALLEGRI - "Con lui il rapporto è davvero forte. Vi svelo un retroscena: se la Croazia è arrivata in finale di Coppa del Mondo il merito è anche un po' dell'allenatore della Juventus. Prima che Mario partisse, infatti, lo ha convocato e gli ha detto: 'Non ascoltare nessuna voce di mercato, mi hanno consultato e ho detto che tu per me sei indispensabile'. Quel gesto di fiducia lo ha galvanizzato e in Russia era doppiamente motivato".

 

**************************************

Cuadrado

Quoto

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LadyJay ha scritto:

.uff

Di che colore lo preferisci?

Edit: l'ho messo viola. Ti garba di più? bah

 

 

sefz

Più che viola è rosa anticosefz

26 minuti fa, Elettra ha scritto:

 Infatti. Un topic dove impazza l'ormone di Claudia, Martina, Mary... ... Giuditta non è di certo posto per educande. .uhm

Bianca su sfondo nero però sarebbe carino  @@
 

 

bah la finiamo di dare tutta la colpa a me?

E soprattutto la finiamo di attribuirmi nomi a casaccio?bah

 

Nascondi Contenuto

Mi chiamo Mariangela.

Stop.

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ElettraVedo che con lo spoiler ti stai incartando ben bene. :261:

La foto di Mario forse conviene cacciarla dentro assieme alla descrizione, lasciando il titolo fuori. Meglio ancora, secondo me, se usi il quote invece dello spoiler, in questo caso, dopotutto è solo una foto. Lo spoiler sarebbe ideale da tirare fuori, ad esempio, per le sequenze di foto lunghe. .sisi

Esattamente come il banner di @LadyJay consiglia. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.