Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phanatic

[Amichevole] Chelsea - Juventus 3-0

Post in rilievo

Le ragazze scendono in campo alle 20.00 ore italiane contro le campionesse d'Inghilterra.

Questa la formazione titolare:

 

 

A quanto pare non si può vedere da nessuna parte. Nemmeno il Chelsea ha dato comunicazioni in merito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hookie ha scritto:

Fuori Rosucci? 433 o 343?

Da come sono messi i nomi, sembra più un 4-2-3-1 (e stavolta il social manager non ha messo i ; a indicare i reparti come l'ultima volta). Mi sembra simile al secondo tempo con il Ferencvaros dopo l'ingresso di Sanderson, solo che lì l'1 era Girelli e i 3 erano Cernoia, Sanderson e Bonansea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ekroth ancora a centrocampo? ma alla fine è una centrocampista?sefz

 

credo sia un 442

 

a meno di un 352/343 strano con girelli in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, blind ha scritto:

ma ekroth ancora a centrocampo? ma alla fine è una centrocampista?sefz

 

credo sia un 442

 

a meno di un 352/343 strano con girelli in mezzo

È un difensore centrale.

Fuori anche Sanderson oltre Rosucci.

Ci giurerei che è un 3-5-2 (la nostra allenatrice ce l’ha di vizio).

Chiaro che teme una suonata di dimensioni bibliche

16 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Da come sono messi i nomi, sembra più un 4-2-3-1 (e stavolta il social manager non ha messo i ; a indicare i reparti come l'ultima volta). Mi sembra simile al secondo tempo con il Ferencvaros dopo l'ingresso di Sanderson, solo che lì l'1 era Girelli e i 3 erano Cernoia, Sanderson e Bonansea.

Non può essere, ha messo dentro 3 centrali.

Per me è 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

È un difensore centrale.

lo so,ma da quel che ho capito già contro l'arsenal l'ha messa a centrocampo,ma forse ho capito male,la partita non l'ho vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blind ha scritto:

lo so,ma da quel che ho capito già contro l'arsenal l'ha messa a centrocampo,ma forse ho capito male,la partita non l'ho vista

Giocò una decina di minuti al posto di Caruso a centrocampo. Poi passò dietro quando uscì Salvai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè  ,   bisogna  dire  che  perlomeno  una  cosa  positiva  in  questa  tournee  inglese   c'è ...   facciamo  allenare  un  po'   Laura  Giuliani  ...  penso  che  in queste  due  partite  abbia  subito  più  tiri  in porta  di  tutto il  campionato  scorso !! hihi...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.