Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Marchisio, il retroscena. Ecco perchè lascio la Juve. Dolce con i tifosi, amaro con la società. Titolare negli Stati Uniti, poi scaricato, credeva di restare"

Post in rilievo

1 ora fa, yashin ha scritto:

Non sarà richiestissimo ma quello che conta è il parere di Allegri, è lui che ha scelto tra Marchisio e Khedira.

È vero, ma Allegri risponderebbe “Khedira & Mandzukic!!!” pure se la domanda fosse “che tempo fa a Pasquetta?” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nietszche ha scritto:

certo quindi usi la stessa argomentazione solo quando fa comodo a te ?

quanto beccava in più quando è andato al milan l anno scorso 

il fatto che sia tornato rinunciando ai soldi è indice del fatto che nn fosse quella la ragione per cui andò via,nn è che ci voglia einstein......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dimas87 ha scritto:

Ma hai letto cosa ho scritto? Se Marchisio non regge contro Benevento e Crotone e Khedira fa sentire la sua assenza spesso e volentieri sarei un fan boy del primo? Hai sbagliato persona, io vedendo Marchisio in quelle due o tre partite contro le ultime in classifica mi sono vergognato calcisticamente per lui. Troppo umiliante giocare così per ciò che è stato, meglio la rescissione.

Scusami non avevo colto l'ironia nel messaggio che citavo, poi ho corretto il post..ovviamente su Marchisio la pensiamo allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aemme ha scritto:

176 partite di Marchisio in 5 anni ha realizzato 9 gol

39 partite di Kedira lo scorso anno  ha realizzato 9 gol

TI SEMBRANO PARAGONI POCO SERI?

contro l'Udinese avrà giocato anche Marchisio in quei 5 anni, quando era al top, ma quanti gol ha realizzato contro l'Udinese 1,2,?  uum....  eppure aveva come compagni di reparto Pirlo, Vidal, Pogba & C.

Kedira appena venuto alla Juve (dopo un infortunio piuttosto grave),  subì un nuovo di 2 mesi, ma quell'anno con la Juve segnò 5 gol!

Marchisio ha fatto un paio d'anni (2011-2013) ad un buon livello...  ma che contorno aveva? ma dopo è stato un giocatore con pochi alti e  alcuni bassi.

 Marchisio dopo l'infortunio dell'aprile 2016 non è più stato giocatore da Juve, mi dispiace dirlo, credimi, ma è la triste verità!

 

Ma guarda che il problema del paragone non era l’Udinese in sé, squadra di media classifica, era di segnare 3 gol nella stessa partita quando la tua squadra ne fa 6... non sono decisivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aemme ha scritto:

176 partite di Marchisio in 5 anni ha realizzato 9 gol

39 partite di Kedira lo scorso anno  ha realizzato 9 gol

TI SEMBRANO PARAGONI POCO SERI?

contro l'Udinese avrà giocato anche Marchisio in quei 5 anni, quando era al top, ma quanti gol ha realizzato contro l'Udinese 1,2,?  uum....  eppure aveva come compagni di reparto Pirlo, Vidal, Pogba & C.

Kedira appena venuto alla Juve (dopo un infortunio piuttosto grave),  subì un nuovo di 2 mesi, ma quell'anno con la Juve segnò 5 gol!

Marchisio ha fatto un paio d'anni (2011-2013) ad un buon livello...  ma che contorno aveva? ma dopo è stato un giocatore con pochi alti e  alcuni bassi.

 Marchisio dopo l'infortunio dell'aprile 2016 non è più stato giocatore da Juve, mi dispiace dirlo, credimi, ma è la triste verità!

 

Comunque si, anche Claudio ha giocato contro l’Udinese 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Quante parole inutili..lo stipendio se lo cuccava tutto, pur non giocando più a calcio da anni. Una storia strappalacrime....qui siamo in campo professionistico e ognuno fa i suoi interessi. Fosse rimasto a marcire in panca alla juve, non avrebbe più avuto sbocchi per eventuali chiamate in campionati cinesi o americani dove si beccano tanti soldi.

Comunque pare che non lo vogliano lo stesso. Ex calciatore, io non credo a queste storie di cuore.

Vedremo alla fine dove andra'. Se non trovera' nessun ingaggio in una sqaudra discreta di un campionato almeno di buon livello pur essendo svincolato si confermera' quello che scrivi.

Alle storie di cuore non credo neanche io quando si parla di professionisti pagati milioni; poi e' ovvio che umanamente gli dispiaccia lasciare la Juve dopo 25 anni, ci sta, ma ci sta anche che prima o poi arrivi il tempo di farsi da parte e avendo 32 anni ed un rendimento da anni assolutamente non piu' all'altezza questo momento e' arrivato.

Una societa' non puo' buttare 15/16 mln in 2 anni (al lordo, e considerando premi e bonus) per il sesto centrocampista che in CL praticamente neanche ci mette piede.m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Ma guarda che il problema del paragone non era l’Udinese in sé, squadra di media classifica, era di segnare 3 gol nella stessa partita quando la tua squadra ne fa 6... non sono decisivi. 

Non sono decisivi quando la tua squadra ne prende due e tu non hai segnato solo i gol del 5 e del 6 a 2, a maggior ragione se giochi in inferiorità numerica. Sì, vabbé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giratela come volete ma SECONDO ME, se dovevano "licenziarlo" bisognava farlo a inizio calciomercato, non dopo la tournè.

Non credo proprio che siano state le partite americane a far decidere allenatore e società sulla sua inutilità alla causa nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dimas87 ha scritto:

Evidentemente tu hai preferito vedere le partite di Benevento e di Crotone con Marchisio titolare umiliato nel vero senso della parola dagli avversari e non quelle in cui Khedira è stato decisivo. Tifi la Juve o cosa? Per me la società non ha voluto far umiliare ulteriormente una sua bandiera, altroché.

L'uno titolare a Benevento e Crotone che non regge nemmeno 45 minuti, l'altro assente a Ferrara e a Crotone ma Marchisio non è da meno di Khedira fisicamente. Esilarante...

Ancora in giro sei? 

3 ore fa, rob72 ha scritto:

Vado a nascondeemi con quegli incompetenti di marotta e allegri e paratici cosi puoi pensarci tu a riportare quel fenomeno mondiale di marchisio in campo :d

Ancora in giro sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

Ancora in giro sei? 

Ancora in giro sei?

Io scrivo da una caverna con allegri e paratici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dimas87 ha scritto:

Grande ricchezza di argomenti vedo...

Con chi critica una bandiera come Marchisio e difende un ectoplasma come kedira non ci sono argomenti da fare...punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Con chi critica una bandiera come Marchisio e difende un ectoplasma come kedira non ci sono argomenti da fare...punto 

Se le partite nemmeno le guardate (e infatti spesso non sapete controbattere a riguardo, dimostrazione lampante di ciò che ho appena detto) non è un problema nostro. E io non sto criticando la bandiera Marchisio ma ciò che era diventato negli ultimi anni, un centrocampista di un top team che non regge 45 minuti nemmeno contro le ultime in classifica e nemmeno segna o fa assist (salvo col Sassuolo). Mi dispiace umanamente per lui ma questa è la triste realtà, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ci fosse stata maggiore chiarezza tra Marchisio, Allegri e la Juventus, sarebbe stato meglio per tutti: Marchisio avrebbe avuto più tempo per trovare una collocazione gradita e la Juventus un suo sostituto e -perché no- anche qualche milione di € dalla sua cessione (anche se credo pochissimo a quest'ultima cosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si è mai completamente ripreso dall'infortunio.

Resta il dubbio che forse con più minuti giocati avrebbero potuto riprendere la vecchia condizione, ma quei minuti la Juve attuale non poteva darglieli.

Almeno non ha scelto di rimanere sul groppone della società, buonuscita o no.

 

Resto convinto che sia solamente un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Se le partite nemmeno le guardate (e infatti spesso non sapete controbattere a riguardo, dimostrazione lampante di ciò che ho appena detto) non è un problema nostro. E io non sto criticando la bandiera Marchisio ma ciò che era diventato negli ultimi anni, un centrocampista di un top team che non regge 45 minuti nemmeno contro le ultime in classifica e nemmeno segna o fa assist (salvo col Sassuolo). Mi dispiace umanamente per lui ma questa è la triste realtà, punto.

Io le partite le guardo e come.  Fine. 

Marchisio non regge 45 minuti kedira invece non ne regge 3 di minuti  dato che contro il Chievo dopo 2 minuti dall'inizio èscomparso... fatti due conti e poi mollami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Io le partite le guardo e come.  Fine. 

Marchisio non regge 45 minuti kedira invece non ne regge 3 di minuti  dato che contro il Chievo dopo 2 minuti dall'inizio èscomparso... fatti due conti e poi mollami...

Ti mollo perché di leggere le tue castronerie ne ho già abbastanza e in questo messaggio ne hai fornito l'ennesima dimostrazione. Ti auguro tanti gol di Khedira perché si è capito benissimo che tifi per le tue idee e non di certo per la Juve, saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, purtroppo il Marchisio attuale era inferiore al Khedira attuale che è, a mio giudizio, in fase discendente(da gestire, col turnover ancora ottimo apporto, non titolare fisso)..

 

Ed io speravo Marchisio si riprendesse..ma per ragioni a me ignote(si infortunò, ma sembra gli abbiano espiantato un polmone), purtroppo era adatto a fare il sesto cc.

 

Immagino abbia rifiutato il ruolo di ultimo in rosa perché CTP.

 

Che dire.. peccato per la tempistica, ora andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lulu89 ha scritto:

il fatto che sia tornato rinunciando ai soldi è indice del fatto che nn fosse quella la ragione per cui andò via,nn è che ci voglia einstein......

invece mi sa che bisogna essere un pò lenti per credere che non sia quella la ragione per cui andò via, come credere che sia tornato perchè ami i nostri colori e non la possibilità di giocare in una squadra da champions e non in una che senza higuain è da metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse finito siamo d'accordo, ma sicuri che non meritasse un saluto degno da vero BiancoNero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.