Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phanatic

[Amichevole] Juventus - Orobica 7-0 (Girelli, Girelli, Girelli, Bonansea, Franco, Bonansea, Aluko)

Post in rilievo

 

Giuliani, Hyyrynen, Gama, Salvai, Sikora; Galli, Rosucci, Cernoia, Ekroth; Girelli, Bonansea

a disp: Russo, Franco, Panzeri, Boattin, Aluko, Nick 

All: Guarino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate non ho visto mezzo minuti di JW... credo che l'amichevole non sarà trasmessa; anyway, la UWCL sarà possibile vederla da qualche parte? (scusate l'off topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Scusate mi spiegate il senso di non ufficializzare Ashley Nick e di censurare il suo nome?

Prendiamo di sorpresa gli avversari. È la nostra arma segreta. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Prendiamo di sorpresa gli avversari. È la nostra arma segreta. .sisi 

Boh vedo cose mai viste in vita mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Scusate mi spiegate il senso di non ufficializzare Ashley Nick e di censurare il suo nome?

Perchè, probabilmente, non è ancora tesserata ufficialmente. Il motivo deve essere lo stesso per cui il Milan non ha fatto giocare nelle amichevoli le sue due nuove sudamericane: leggevo da qualche parte che essendo dilettanti, e non potendo quindi avere un contratto di lavoro subordinato (come da regolamento), non possono ottenere un visto per motivi di lavoro (sono tutte calciatrici extracomunitarie) e questo rendeva più complicata e lunga la pratica del tesseramento.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ekroth ormai la mette solo a centrocampo, direi che abbiamo trovato la sostituta di Isaksen .ghgh 

Da quello che si intravede, mi sembra che stia giocando con la difesa a tre gama destra-salvai sinistra-ekroth centro

3-0 (direttamente su angolo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Da quello che si intravede, mi sembra che stia giocando con la difesa a tre gama-salvai-ekroth

3-0 (direttamente su angolo?)

Non ci sto capendo molto onestamente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phanatic ha scritto:

Ho letto su IG: 3-0 tripletta di Girelli.

Nessun tweet dal canale ufficiale. Zero. Robe da incapaci.

Su tuttojuve c'è la diretta testuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.