Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Juventus, l'organico vale quasi un miliardo: e c'è chi vale più di CR7. Ecco quanto vale la rosa bianconera in ordine crescente: chi c'è al top?"

Post in rilievo

Juventus, l'organico vale quasi un miliardo: e c'è chi vale più di CR7 Ecco quanto vale la rosa bianconera in ordine crescente: 

 

 Carlo PINSOGLIO, 1 milione: scadenza 2019

Andrea BARZAGLI, 5 milioni: scadenza 2019

Leonardo SPINAZZOLA, 12 milioni: scadenza 2022

Mattia PERIN, 16 milioni: scadenza 2022

 Moise KEAN, 20 milioni: scadenza 2020

Giorgio CHIELLINI, 20 milioni: scadenza 2020

Mattia DE SCIGLIO, 20 milioni: scadenza 2022

Sami KHEDIRA, 25 milioni: scadenza 2019

Medhi BENATIA, 26 milioni: scadenza 2020

Mario MANDZUKIC, 28 milioni: scadenza 2020

Blaise MATUIDI, 30 milioni: scadenza 2020

Wojciech SZCZESNY, 30 milioni: scadenza 2021

Rodrigo BENTANCUR, 35 milioni: scadenza 2022

Leonardo BONUCCI, 35 milioni: scadenza 2023

Juan CUADRADO, 35 milioni: scadenza 2020

Joao CANCELO, 45 milioni: scadenza 2023

ALEX SANDRO, 45 milioni: scadenza 2020

Daniele RUGANI, 45 milioni: scadenza 2021

EMRE CAN, 50 milioni: scadenza 2022

 Federico BERNARDESCHI, 60 milioni: scadenza 2022

Miralem PJANIC, 80 milioni: scadenza 2023

Douglas COSTA, 90 milioni: scadenza 2022

Cristiano RONALDO, 100 milioni: scadenza 2022

Paulo DYBALA, 140 milioni: scadenza 2022

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo basato sul nulla...molte valutazioni sono del tutto soggettive.....basti pensare che Ronaldo è costato 100 milioni a noi ma sarebbe costato 1 miliardo se lo avesse voluto comperare il PSG o una delle inglesi ...e quindi il valore giusto quale sarebbe?.lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

articolo basato sul nulla...molte valutazioni sono del tutto soggettive..... .lazy

E tu che ne sai che è basato sul nulla? Non credo siano "soggettive" le valutazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E tu che ne sai che è basato sul nulla? Non credo siano "soggettive" le valutazioni. 

mi fermo al solo  alex sandro 45 mio quando lo scorso anno ne abbiamo rifiutati 60.  

Hanno preso i valori di transazione e le notizie uscite sui giornali delle offerte del calciomercato ed hanno confezionato l'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi fermo al solo  alex sandro 45 mio quando lo scorso anno ne abbiamo rifiutati 60.  

Guarda che durante il calciomercato si è parlato di 45 milioni... parlo di quest'anno.  Forse non hai seguito. 

Attualmente è così perchè non ha disputato una buona stagione l'anno scorso. Ovvio che se dovesse ritornare al livello di due anni fa salirebbe subito di prezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E tu che ne sai che è basato sul nulla? Non credo siano "soggettive" le valutazioni. 

Barzagli a 5 milioni, 38 anni. Perin 16 milioni e vale di più ecc. Numeri a casaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

articolo basato sul nulla...molte valutazioni sono del tutto soggettive..... .lazy

Alcune addirittura fuori di testa. Barzagli 5 milioni? Chiellini 20 milioni? Ma questi lo sanno quanti anni hanno?  E ce ne sono diversi altri ipervalutati o al contrario valutati troppo poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi fermo al solo  alex sandro 45 mio quando lo scorso anno ne abbiamo rifiutati 60.  

Penso che un conto sia il valore e un conto sia la richiesta. O milinkovic savic vale davvero 150 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Guarda che durante il calciomercato si è parlato di 45 milioni... parlo di quest'anno.  Forse non hai seguito. 

infatti concordo...ho appunto aggiunto questo: hanno preso le notizie di calciomercato ed i valori di compravendita ed hanno confezionato un articolo. Ma questo non è il valore reale dei giocatori infatti a 45 mio alex sandro è ancora con noi. se lo facevano per la lazio avrebbero messo 150 mio per Savc? Insomma uno si alza decide che il suo calciatore vale tot e quindi ha quel valore? allora Ronaldo vale ! miliardo cioè il valore delal clausola per il PSG....ho torto? il suo valore è 100 mio in Italia ma 1 miliardo in francia

Adesso, kaedes ha scritto:

Penso che un conto sia il valore e un conto sia la richiesta. O milinkovic savic vale davvero 150 mln?

ma guarda l'ho appena scritto, prendiamo Ronaldo. In Italia è venuto per 100 mio ma al PSG sarebbe costato 1 miliardo. Qual'è il valore del calciatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dybala a 140 lo avrebbero infiocchettato :risata3:

Certo, Milinkovic che neanche lo conosce nessuno 150 milioni... Dybala che lo vorrebbe mezzo mondo, magari vale 10 milioni? 

Paulo la Juve non lo ha mai messo sul mercato.  Ma poi lo capite che parla di valore patrimoniale e non di mercato effettivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è volatile e domani può alzarsi uno che ti offre 100 mln per un portiere o puoi prendere Kluivert per 18 mln quando dopo una partita per me ne vale già 60 o Pastore per 30 quando vale 0. L'articolo è per dare un'idea. L'errore giornalistico di Tuttosport è presentare queste valutazioni che possono pure starci con il titolo "ecco quanto vale" come fossero le cifre esatte quando sono ipotesi. Comunque quelli della Juve che valgono di più sono Dybala e C.Ronaldo ma il top player del forum che vale di più è Deborah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Ronaldo 100ml la più comica

L'impatto avuto ha dimostrato di valerne almeno 700. Tuttosport si è basato sull'ultimo prezzo di vendita come si fa di solito per i giocatori comuni ma C.Ronaldo ha annunciato di andarsene dopo aver vinto la champions. Ergo c'era l'accordo da tanti mesi tra R.Madrid, C.Ronaldo, Juve e grandi aziende che sponsorizzano le parti in causa. I 100 mln sono una cifra di testimonianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

infatti concordo...ho appunto aggiunto questo: hanno preso le notizie di calciomercato ed i valori di compravendita ed hanno confezionato un articolo. Ma questo non è il valore reale dei giocatori infatti a 45 mio alex sandro è ancora con noi. se lo facevano per la lazio avrebbero messo 150 mio per Savc? Insomma uno si alza decide che il suo calciatore vale tot e quindi ha quel valore? allora Ronaldo vale ! miliardo cioè il valore delal clausola per il PSG....ho torto? il suo valore è 100 mio in Italia ma 1 miliardo in francia

ma guarda l'ho appena scritto, prendiamo Ronaldo. In Italia è venuto per 100 mio ma al PSG sarebbe costato 1 miliardo. Qual'è il valore del calciatore?

Appunto. Al di la dell'articolo, che non so da dove pescano le cifre, ma ci sono agenzie fatte apposta per valutare il prezzo di un giocatore. Prendi trasfermarkt per esempio, dove ci sono prezzi e valori di tutti.

Ma un conto è il valore, basato su non so cosa, un conto sono le richieste di una società. Non è in polemica, è giusto per sottolineare che se sandro qua lo valutano 45 e noi ne abbiamo rifiutato 60 non vuol dire che è perche sandro valga 70 mln sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, frankup ha scritto:

L'impatto avuto ha dimostrato di valerne almeno 700. Tuttosport si è basato sull'ultimo prezzo di vendita come si fa di solito per i giocatori comuni ma C.Ronaldo ha annunciato di andarsene dopo aver vinto la champions. Ergo c'era l'accordo da tanti mesi tra R.Madrid, C.Ronaldo, Juve e grandi aziende che sponsorizzano le parti in causa. I 100 mln sono una cifra di testimonianza.

Infatti. Ronaldo vale almeno 300ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Appunto. Al di la dell'articolo, che non so da dove pescano le cifre, ma ci sono agenzie fatte apposta per valutare il prezzo di un giocatore. Prendi trasfermarkt per esempio, dove ci sono prezzi e valori di tutti.

Ma un conto è il valore, basato su non so cosa, un conto sono le richieste di una società. Non è in polemica, è giusto per sottolineare che se sandro qua lo valutano 45 e noi ne abbiamo rifiutato 60 non vuol dire che è perche sandro valga 70 mln sefz

 

Una cosa vale quello che gli altri sono disposti a pagarti. Visto che gli altri non sono computer ma persone influenzate da variabili interne ed esterne, razionali ed emozionali, nessuno può stabilire quanto valga una cosa fin quando non arriva uno che ti dà quei soldi per prendersela.

 

es. Se Karius non avesse sbagliato la finale Allison sarebbe valso 70 mln quindi a cascata quello del Bilbao 80? Se Nainggolan non fosse andato all'Inter qualcuno avrebbe mai offerto 30 mln per un ex giocatore (forse mai vero giocatore) come Pastore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.