Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Lazio: "Inizialmente ci siamo fatti prendere dall'euforia, altre volte ci addormentiamo ma sono soddisfatto era una partita difficile"

Post in rilievo

1 ora fa, BeppeFurino ha scritto:

E chi lo dice, qualche mago del futuro? Siamo ancora ad Agosto del 2018, solo 2 partite e una stagione ancora lunga da gustare, soffrire gioire e, chissà..

Agosto, Ottobre, Marzo, non cambia nulla. La scorsa stagione l'ha dimostrato. Abbiamo giocatori che sono abituati a passare palla indietro in difesa (Mandzukic vergognoso, ieri negli ultimi 10 minuti dettava il passaggio dal centrocampo ai difensori, la sua heatmap è pietosa) e ad addormentare il ritmo del gioco sull'1-0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinx70 ha scritto:

Per me non esiste che uno che gioca davanti alla difesa si inserisca così davanti,se si sbaglia il passaggio di ritorno la squadra è esposta al contropiede!

Per cui per me quel movimento è ciò che non dovrebbe fare un giocatore che gioca davanti alla difesa!

Detto questo a me Can piace tantissimo,lo sponsorizzo da che era al Bayern quindi non è una critica a lui.....

E' chiaro che per supportare quel movimento, la difesa dovrebbe alzarsi, invece di mettere su le tende davanti all'area di Scesni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vinx70 ha scritto:

*,chi paga ha il diritto di dire la sua!

Non è solo chi è del mestiere!

Al circo deve andarci Allegri nel caso se ragioniamo così!

Chi va al teatro se non gradisce fischia,magari chi la guarda in TV la partita, PAGANDO,non può fischiare ma può fare sentire la sua su internet!

Oggi ti offrono pure questa possibilità!

E per inciso i leoni da tastiera sono quelli che maleducatamente irridono le opinioni altrui tranquilli da dietro uno schermo!

Perché se vai al bar da uno che non conosci e gli dici certe cose,quello ti da una bottigliata in testa sefz

Anche io pago e non solo tu, con Sky da 20 anni.poi anche premium e oggi anche DAZZ, poi vado a Torino con oltre 2000km A/R con spese che tu neanche immagini sia via area che via terra e ho il diritto come te per scrivere quello che penso.

Critico ed elogio come qualsiasi tifoso juventino, poi se altri hanno i paraocchi e conoscono solo una linea dritta so azzi loro come i tuoi, io sono abituato a fare anche le curve. Si vive è in momento civile democratico e strade che hanno anche le curve per raggiungere la  meta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Da dove scrivi Beppo'

Sei napoletano ma in quale paese straniero vivi???

Salernitano DOC e non di poco. Terrone e orgoglioso di esserlo. Pertanto gobbo nel dna dal 1963 e prima di me generazione con padre(che fu) nonno, e bisnonni che furano.. Si, vivo meravigliosamente, in un luogo straniero nel territorio Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

allora:..

2) questo è un forum sulla juve e si parla di juve e ognuno dice la propria, senza che la propria sia meglio o peggio dell'opinione altrui ma solo diversa....vale quello che può valere, cosa vuol dire leone da tastiera? secondo quale criterio chi dice che va bene così ha ragione rispetto a chi è scontento? per i risultati? i risultati sono incontestabili, ma io sto dicendo che SECONDO ME facciamo * e uno pagato 7 milioni l'anno con la squadra che si ritrova dovrebbe e potrebbe fare molto meglio...

Ma siccome chi ha scelto di dare 7 milioni all'allenatore è un professionista, a sua volta lautamente pagato, la tua opinione vale ZERO rispetto la sua.

Spero di averla fatta sufficientemente semplice in modo che possa capire cosa significa che le critiche qui dentro, almeno da un certo limite in poi, sono del tutto inaccettabili.

Mi perdonerà l'altro utente per essere intervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova piaga di questo forum sono i vigili urbani. 

Quelli che se qualche parere non gli sta bene sono più lindi di te, improperi verso categorie di soggetti imprecisati, patenti, uso spropositato e maldestro del voi e della parola troll, spesso 50enni che scrivono con frasi sconnesse e non ben consapevoli dello spazio in cui si trovano. 

I vigili più esperti commentano ancora prima che ci sia l’effettiva polemica o discussione “ed ora arriveranno gli scienziati/troll/capiscers” e tutti questi post spazzatura preimpostati. 

 

Io vorrei vederli dal vivo inserirsi in un gruppo che sta discutendo in piazza o in un pub, esordire con una delle loro uscite sui “troll e gli scienziati”. Vorrei proprio vedere se hanno davvero il coraggio di farsi ridere dietro in questo modo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La nuova piaga di questo forum sono i vigili urbani. 

Quelli che se qualche parere non gli sta bene sono più lindi di te, improperi verso categorie di soggetti imprecisati, patenti, uso spropositato e maldestro del voi e della parola troll, spesso 50enni che scrivono con frasi sconnesse e non ben consapevoli dello spazio in cui si trovano. 

I vigili più esperti commentano ancora prima che ci sia l’effettiva polemica o discussione “ed ora arriveranno gli scienziati/troll/capiscers” e tutti questi post spazzatura preimpostati. 

 

Io vorrei vederli dal vivo inserirsi in un gruppo che sta discutendo in piazza o in un pub, esordire con una delle loro uscite sui “troll e gli scienziati”. Vorrei proprio vedere se hanno davvero il coraggio di farsi ridere dietro in questo modo .ghgh

Se ti trovi in gruppo dal vivo e un tempo non esisteva un forum o i social ma per pochi il web da ricchi. Tu ascolti e senti che la juve ha un allenatore incompetente, inadeguato, da dove inizi a chiedere il perchè?

Almeno per capire da dove iniziare l'argomento per poi partecipare.....

Incompetente, inadeguato e alla squadra attuale va bene anche paperino, posso conoscere la tua opinione considerando quale età hai e  in quale periodo hai vissuto e vivi  la juve, con la radiolina di Ameri, tv in bianco e nero o già hai iniziato con il progresso a colori e apparati mobili?

 

Attendo tue e  in quale incrocio fai il vigile(non ho capito che centra) che sia una critica o un elogio verso un qualsiasi nostro tesserato..  Vale anche per altri senza diventare fans per tizio e caio ma per il benessere di una sola fede bianconera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Se ti trovi in gruppo dal vivo e un tempo non esisteva un forum o i social ma per pochi il web da ricchi. Tu ascolti e senti che la juve ha un allenatore incompetente, inadeguato, da dove inizi a chiedere il perchè?

Almeno per capire da dove iniziare l'argomento per poi partecipare.....

Incompetente, inadeguato e alla squadra attuale va bene anche paperino, posso conoscere la tua opinione considerando quale età hai in quale periodo hai vissuto e vivi  la juve con la radiolina di Ameri, tv in bianco e nero o già hai iniziato con il progresso a colori e apparati mobili?

 

Attendo tue e  in quale incrocio fai il vigile(non ho capito che centra) che sia una critica o un elogio verso un qualsiasi nostro tesserato..  Vale anche per altri senza diventare fans per tizio e caio ma per il benessere di una sola fede bianconera.

 

 

Si comprende sí e no il 30% di questo tuo post.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, moon knight ha scritto:

Agosto, Ottobre, Marzo, non cambia nulla. La scorsa stagione l'ha dimostrato. Abbiamo giocatori che sono abituati a passare palla indietro in difesa (Mandzukic vergognoso, ieri negli ultimi 10 minuti dettava il passaggio dal centrocampo ai difensori, la sua heatmap è pietosa) e ad addormentare il ritmo del gioco sull'1-0.

 

Abbiamo poi finito la stagione con la solita doppietta Coppa e scudetto e per un frazione di secondo alla fine si poteva eliminare la squadra che ha vinto poi la Champions con tantissimi elogi nel mondo per la partita disputata a Madrid.. C'è sempre il web per quel periodo nel fare un passaggio di ricordare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

ricordati le critiche di Nedved l'anno scorso verso il nostro gioco...la societa sa e aspetta al momento giusto

Se non ora, quando?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Si comprende sí e no il 30% di questo tuo post.

 

Pazienza si riprova alla prossima, mi sono scontrato con un futuro nobel per la letteratura, in futuro evito e risparmio, digitare la tastiera..

Almeno anche terra terra, se avevi un risposta ,potevi provare a rispondere, ma senza argomentare, è il massimo che potevi fare da fighetto da web, con la classica performance, alla Umberto Eco. 

haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

allora:

1) i consigli da te li considererò quando ho voglia di andare in bagno...andate al circo, rivolto a chi critica - e quindi anche a me - lo dici a qualcun altro senza che questo se la prenda...

2) questo è un forum sulla juve e si parla di juve e ognuno dice la propria, senza che la propria sia meglio o peggio dell'opinione altrui ma solo diversa....vale quello che può valere, cosa vuol dire leone da tastiera? secondo quale criterio chi dice che va bene così ha ragione rispetto a chi è scontento? per i risultati? i risultati sono incontestabili, ma io sto dicendo che SECONDO ME facciamo * e uno pagato 7 milioni l'anno con la squadra che si ritrova dovrebbe e potrebbe fare molto meglio...

Questo thread sta diventando grottesco. Prima abbiamo assistito ai rimbrotti di un ultra' nazionalista col patentino (di gomma) che fustìga un tifoso arabo in disaccordo con lui.

Ora invece, ad un vegliardo che col patentino risalente all'epoca del Duce,invita chi e' scontento di allegri ad andare al circo, o a giocare alla ps4. Magari andiamo in qualche centro di sostegno per pensionati (come lui?) facendo volontariato(ed io ho 43 anni!!), anziche' scrivere opinioni in disaccordo con lui. Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Ma che c'entra questo!

Chi paga ha il diritto di criticare se vuole!

Se a te va bene cosa devi criticare?

Qua puoi dire ciò che vuoi basta rispettare le idee altrui anche se non ti piacciono, almeno diciamo rispondere nel caso,con educazione .ghgh

Vero pure questo 

Va bene cosa? critico ed elogio a secondo del periodo, partita per partita, evento per evento.

Per quando riguarda l'educazione non è opzional e fortunatamente senza offese per me è un pregio. Trova un solo messaggio maleducato, volgare, irrispettoso e lo posti qui, pertanto te lo ripeto, la tua, le vostre critiche, vanno rispettate, a parte il copia e incolla che annoia, come va rispettato chi la pensa diversamente da Voi.. Tu pensi che Max è inadeguato ok la tua visione , la mia ha un idea diversa sia quando sbaglia che quando fa bene, è atto democratico e non si vince solo per grazia ricevuta, ma perchè dietro c'è anche un ottimo lavoro..

 

Per ricordare quello che ho scritto prima, ogni risposta è sempre diversa che sia critica o elogio con aggiunta di dettaglio. Quindi scrivere: Halma, inadeguato, incompetente, incapace, da copia e incolla, devi quotare altri. Se non erro, tante volte anche lo staff, te l'ho fatto notare, quanto sia monotono..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Pazienza si riprova alla prossima, mi sono scontrato con un futuro nobel per la letteratura, in futuro evito e risparmio, digitare la tastiera..

Almeno anche terra terra, se avevi un risposta ,potevi provare a rispondere, ma senza argomentare, è il massimo che potevi fare da fighetto da web, con la classica performance, alla Umberto Eco. 

haha

 

Cosa è un fighetto da web esattamente o dove l’hai sentita questa espressione?

Nessuno qui è un nobel, siamo in uno spazio di discussione e ad alcune persone possono piacere più alcune cose ad altri meno, c’è chi la pensa in un modo e chi in un altro. Preferisco un post di aspra critica anche verso un concetto o un giocatore che solitamente difendo piuttosto che decine di post di utenti che svolgono in modo gratuito e non richiesto le mansioni da vigilanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La nuova piaga di questo forum sono i vigili urbani. 

Quelli che se qualche parere non gli sta bene sono più lindi di te, improperi verso categorie di soggetti imprecisati, patenti, uso spropositato e maldestro del voi e della parola troll, spesso 50enni che scrivono con frasi sconnesse e non ben consapevoli dello spazio in cui si trovano. 

I vigili più esperti commentano ancora prima che ci sia l’effettiva polemica o discussione “ed ora arriveranno gli scienziati/troll/capiscers” e tutti questi post spazzatura preimpostati. 

 

Io vorrei vederli dal vivo inserirsi in un gruppo che sta discutendo in piazza o in un pub, esordire con una delle loro uscite sui “troll e gli scienziati”. Vorrei proprio vedere se hanno davvero il coraggio di farsi ridere dietro in questo modo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E' incredibile che debba sentire le lodi alla Juventus dai commentatori di  Radio Sportiva mentre nel forum si ascoltano solo gli insulti..... .doh

se non riesci a sconfiggere il tuo nemico, alleati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Mr. Bluff said:

Finchè i campioni che ha gli risolvono le partite il panettone lo mangia.. In Italia la Juve vincerebbe anche con l'allenatore della primavera o della Juventus Women...C'è una differenza mostruosa di rosa con tutte le altre.. Si parla di meriti di Allegri quando lo scorso anno Sarri, con una rosa nettamente inferiore, gli stava soffiando lo scudetto..Addirittura ha fatto catenaccio alla Stadium beccando goal al 90contro il Napoli che poi è mentalmente crollato.... solo chi si mette gli occhiali neri fa finta di vedere Allegri che illumina....questo è peggio del black out....Uno che ha avuto la fortuna di arrivare in un periodo di vacche grasse alla Juventus e sta campando di rendita..Lo avrei voluto vedere con la prima Juve di Conte se vinceva qualcosa... Ah già vero, lui era sulla panchina del Milan di Ibra a lamentarsi sui social del gol di Muntari..Meno male che c'era questo anticalcio sulla panchina milanista, altrimenti cor * che vincevamo il primo dei sette scudetti..

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prima, anche in mal modo, forse qualcosa l'hai capito,  ma poi hai risposto da "fighetto" da web, come risposta.

Ti consiglio di leggere diverse pagine e noterai che la critica deve avere una logica ed è giusto che ci sia, come anche qualche elogio, se fa bene..

In negativo o positivo, un  allenatore da 4 anni non vince tanti trofei, per grazia ricevuta e, quindi bastava anche peperino in panchina per lo stesso risultato. Neanche a me piace il nostro modo di giocare, però in tante circostante, ci sono  momenti tattici da discutere e interessanti, ma purtroppo è difficile discutere, perchè ci sono troppi copia e incolla da alcuni utenti(pochi ma tanto rumorosi)

Faccio un mio esempio di ieri, per me e non solo per me, compreso esperti di calcio, hanno considerato la partita di Sami, ENORME , sia tatticamente che tecnicamente, purtroppo siccome deve andare a quel paese dalla rosa(per alcuni) non non si argomenta..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Abbiamo poi finito la stagione con la solita doppietta Coppa e scudetto e per un frazione di secondo alla fine si poteva eliminare la squadra che ha vinto poi la Champions con tantissimi elogi nel mondo per la partita disputata a Madrid.. C'è sempre il web per quel periodo nel fare un passaggio di ricordare..

Stavamo a perdere lo scudo contro un Inter in 10 uomini perchè dopo l'1-0 avevamo smesso di giocare. Dopo una partita contro il Napoli che è stata una delle gare più vergognose da quando siamo scesi in B ad oggi...e stavamo perdendo contro il Bologna perchè acciuga aveva panchinato a Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Finchè i campioni che ha gli risolvono le partite il panettone lo mangia.. In Italia la Juve vincerebbe anche con l'allenatore della primavera o della Juventus Women...C'è una differenza mostruosa di rosa con tutte le altre.. Si parla di meriti di Allegri quando lo scorso anno Sarri, con una rosa nettamente inferiore, gli stava soffiando lo scudetto..Addirittura ha fatto catenaccio alla Stadium beccando goal al 90contro il Napoli che poi è mentalmente crollato.... solo chi si mette gli occhiali neri fa finta di vedere Allegri che illumina....questo è peggio del black out....Uno che ha avuto la fortuna di arrivare in un periodo di vacche grasse alla Juventus e sta campando di rendita..Lo avrei voluto vedere con la prima Juve di Conte se vinceva qualcosa... Ah già vero, lui era sulla panchina del Milan di Ibra a lamentarsi sui social del gol di Muntari..Meno male che c'era questo anticalcio sulla panchina milanista, altrimenti cor * che vincevamo il primo dei sette scudetti..

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

se non riesci a sconfiggere il tuo nemico, alleati

dici che è per questo che i tifosi della Lazio sul loro forum ci elogiano...? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

dici che è per questo che i tifosi della Lazio sul loro forum ci elogiano...? 

puo' essere anche perche' abbiamo 2 squadroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

 e per un frazione di secondo alla fine si poteva eliminare la squadra che ha vinto poi la Champions 

No, semmai andavamo ai supplementari. E non ci siamo arrivati perchè il pavido in panchina non ha fatto sostituzioni. 

15 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

 

Faccio un mio esempio di ieri, per me e non solo per me, compreso esperti di calcio, hanno considerato la partita di Sami, ENORME , sia tatticamente che tecnicamente, purtroppo siccome deve andare a quel paese dalla rosa(per alcuni) non non si argomenta..

 

Khedira è stato indecente ieri. Non ha toccato un pallone e lasciava buchi enormi a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, moon knight ha scritto:

Stavamo a perdere lo scudo contro un Inter in 10 uomini perchè dopo l'1-0 avevamo smesso di giocare. Dopo una partita contro il Napoli che è stata una delle gare più vergognose da quando siamo scesi in B ad oggi...e stavamo perdendo contro il Bologna perchè acciuga aveva panchinato a Costa.

Con i se e i ma non si va da nessuno parte, perchè durante la stagione ci sono state altre occasione diverse, sia per noi che per l'avversario, vicino in classifica.

Quindi alla fine, poi la meta è stata raggiunta, da un programmazione fatta dall'inizio. Nel calcio anche un solo minuto/secondo può fare la differenza per un episodio

Per la serie, anche in questo campionato con un allenatore diverso, più maturo, e un rosa che da tre anni gioca insieme, è una signora squadra e, sarà di nuovo l'antagonista della stagione 2018/2019

 

Se si evita l'arroganza e si fanno anche elogi all'avversario, forse si ragiona in modo diverso. Non è un atto dovuto che bisogna vincere ogni partita con facilità e in pantofole, anzi bisogna rispettarlo sempre e contro chiunque. Fortunatamente nella Juve ,c'è nel dna il rispetto e quando, le poche volte che siamo arroganti, veniamo bastonati anche dalla peggiore squadra.

 

Per finire anche se non piace: il nostro allenatore, si chiama: Max Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmegibe ha scritto:

puo' essere anche perche' abbiamo 2 squadroni

veramente dicono che Allegri ha sgamato il gioco del loro allenatore e lo ha imbrigliato....a differenza dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.