Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Lazio: "Inizialmente ci siamo fatti prendere dall'euforia, altre volte ci addormentiamo ma sono soddisfatto era una partita difficile"

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Max lasciali criticare, i risultati sono dalla tua parte,e per fortuna, la società non legge i deliri dei live o quelli di alcuni membri che tutti i giorni per acchiappare like scrivono critiche. @@

Ma i like in questo forum vincono qualche ciontolo da premio? Non ci ho mai capito nulla sefz

Oggi va di moda Max o sei con lui o contro, non c'è una via di mezzo, sia in aspetto positivo o negativo per una critica costruttiva argomentata, tecnico e tattico.

Leggi tanti copia e incolla con il termine più diffuso, Inadeguato, incapace e si vince anche con paperino sulla panchina. Tanto si sa che il tifoso "juventino" meno male pochi ha una tale arroganza che il tutto è dovuto e mancanza di rispetto all'avversario di turno. Capisco il perchè. i tifosi avversari insultano i tifosi ma ammirano e invidiano la nostra rosa, staff tecnico e sopratutto la società..

5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

ricordati le critiche di Nedved l'anno scorso verso il nostro gioco...la societa sa e aspetta al momento giusto

No io ricordo, invece, tante interviste dove Pavel fa tantissimi complimenti a Max, il web non mente, ci sono tanti video e articoli da vedere e leggere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Max lasciali criticare, i risultati sono dalla tua parte,e per fortuna, la società non legge i deliri dei live o quelli di alcuni membri che tutti i giorni per acchiappare like scrivono critiche. @@

Bro se scrivi non puoi vedere, io ci ho provato qualche volta ma mi sono perso le azioni anche qualche gol. Forse ci vuole il mostro di turno che ha 4 occhi, 2 da tastiera e display(pc, o apparati mobile) e quello da tv ..

 

Non ho idea..

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Io non ho detto chi è più juventino e da quanto tempo, e ricordo tutte le finali della Juve a partire dalla prima, quando ero bambino. Buon per te se dal vivo hai potuto vederle tutte. 

Ho solo detto che hai detto una corbelleria, perché tale è sostenere che in Europa con Allegri prendiamo solo bastonate quando siamo arrivati due volte in finale. E parli di pallottoliere.. Solo in finale è successo di buscarle e di brutto, nei turni precedenti no. E i cazzotti sui denti presi a Torino dal Real glie li abbiamo restituito a domicilio, con tutta l'Europa che ha salutato ammirata la nostra impresa sfiorata. Quindi non diciamo *. 

Ah, quel Real che ha vinto le ultime tre Champions ha cercato proprio Allegri per sostituire Zidane.

Secondo te perché? 

abbbiamo pure preso 6 gol dal bayern e 3 dal barcellona lo scorso anno, non sono casualità. Affrontiamo i big match sempre allo stesso modo: bassi, poco coraggiosi, se facciamo gol smettiamo di giocare e se sfioriamo l'impresa ribaltando la partita, non abbiamo mai il coraggio di andare fino in fondo, cosi col bayern cosi col real con 30 minuti e 2 cambi a disposizione.

 

Sto allenatore è un *, nonchè un provinciale, con la rosa della Juve si può fare di più, o pensi sia normale ridurre bomber come higuain o ronaldo a due sparapuzzette stitici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate al circo, per il divertimento c'è il circo oppure divertitevi con la vostra play station dove potete cimentarvi come allenatore, giocatore ecc. Il calcio vero è un argomento da adulti che tocca campi come economia e finanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dovete finire di dare dei troll a vanvera anche a chi tifa Juve da più tempo di voi solo perché si permettono di criticare il non gioco perenne in qualsiasi stagione dell’anno del vostro venerabile onnipotente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Che azione spettacolare peccato per l'ultimo passaggio di can ma è stato un sballo di di verticalizzazione. Che ce vo fà ,qui è tutto merito di paperino sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterInTheUniverse ha scritto:

Siamo tutti troll

 

non si può criticare allegri e le sue scelte

 

non si può criticare marotta e le sue scelte

 

sembra di portarmi la stella di david al braccio nei primi decenni del '900, sono stato etichettato ormai

Certo che puoi criticare se ha una logica in argomento e confronto. ma se la maggioranza di messaggi e da copia e incolla con: inadatto, incompetente, non capisce nulla, va bene anche paperino in panchina e tante altre perle,(meglio non elencare) non è, un troll( ma poi che cavolo significa, che tipo di soggetto è?) 

La critica è democratica se ha un senso, ma se c'è odio verso un soggetto, si offusca anche un momento positivo e prevale l'insulto. 

3 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

vedrai...

Cosa vedrò? Sono curioso. Scrivi un minimo di dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Certo che puoi criticare se ha una logica in argomento e confronto. ma se la maggioranza di messaggi e da copia e incolla con: inadatto, incompetente, non capisce nulla, va bene anche paperino in panchina e tante altre perle,(meglio non elencare) non è, un troll( ma poi che cavolo significa, che tipo di soggetto è?) 

La critica è democratica se ha un senso, ma se c'è odio verso un soggetto, si offusca anche un momento positivo e prevale l'insulto. 

Cosa vedrò? Sono curioso. Scrivi un minimo di dettaglio.

Niente odio, anzi mi sembra una persona a modo e moderata, quando parla mi è anche simpatico. Sono  solo stanco, penso che il suo ciclo naturale con noi sia finito da un pezzo e che ormai ha dato. Lo si ringrazia perchè rispetto a conte lo step in avanti fatto in europa è stato grosso e chiaro, ma per me più di questo non può darci: sempre le stesse gestioni, sempre le stesse scelte, sempre gli stessi esiti.

 

Per me lui con noi ha concluso, è il momento di fare l'ultimo decisivo passo in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Certo che puoi criticare se ha una logica in argomento e confronto. ma se la maggioranza di messaggi e da copia e incolla con: inadatto, incompetente, non capisce nulla, va bene anche paperino in panchina e tante altre perle,(meglio non elencare) non è, un troll( ma poi che cavolo significa, che tipo di soggetto è?) 

La critica è democratica se ha un senso, ma se c'è odio verso un soggetto, si offusca anche un momento positivo e prevale l'insulto. 

Cosa vedrò? Sono curioso. Scrivi un minimo di dettaglio.

Io critico il fatto che negli ultimi 2 anni le partite della Juve che mi han fatto spegnere il televisore dicendo "aaah, che bella partita che ho guardato, sono proprio contento" si contano sulle dita di 2 mani

sta cosa la capivo ai tempi in cui si andava a pane, cipolla e Matri

ma oggi hai una grandissima rosa, con qualche lacuna da qualche parte certo, ma resta la terza se non seconda rosa in Europa 

qualcosa di più ce lo si può aspettare 

invece del solito giro palla dietro e lancione, giro palla dietro e lancione, in loop per un'ora e mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Che azione spettacolare peccato per l'ultimo passaggio di can ma è stato un sballo di di verticalizzazione. Che ce vo fà ,qui è tutto merito di paperino sefz

 

Grazie Jurgen.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Andate al circo, per il divertimento c'è il circo oppure divertitevi con la vostra play station dove potete cimentarvi come allenatore, giocatore ecc. Il calcio vero è un argomento da adulti che tocca campi come economia e finanza.

ma guarda il televideo e non rompere... pensi di essere più tifoso tu di quelli che si lamentano perchè giochiamo di * con una rosa della *? nessuno ha il diritto di dare patenti di tifoso, lo siamo tutti ognuno a modo nostro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterInTheUniverse ha scritto:

Niente odio, anzi mi sembra una persona a modo e moderata, quando parla mi è anche simpatico. Sono  solo stanco, penso che il suo ciclo naturale con noi sia finito da un pezzo e che ormai ha dato. Lo si ringrazia perchè rispetto a conte lo step in avanti fatto in europa è stato grosso e chiaro, ma per me più di questo non può darci: sempre le stesse gestioni, sempre le stesse scelte, sempre gli stessi esiti.

 

Per me lui con noi ha concluso, è il momento di fare l'ultimo decisivo passo in avanti

Per me ha ancora da fare quindi Noi, chi? Utenti(pochi ma rumorosi)di questo forum? Io nel reale e da social, con amici ,colleghi penso che ci divertiremo ancora e siccome fortunatamente la società ha grande competenza, ci vede giusto e ne so fiero.. Pertanto critico Max quando sbaglia e lo elogio quando fa bene.

 

Io ricordo ancora che al primo anno con gli stessi dipendenti della pizzeria da menù da euro 10 ci ha portato in finale, mentre il suo collega precedente aveva necessità di andare al ristorante da 100 euro, perchè nella sua vita professionale da allenatore era strasicuro che un sola squadra Italiana poteva fare una finale champions per il menù da euro 10. è successo con i pizzaioli bianconeri, solo 9 mesi dopo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Per me ha ancora da fare quindi Noi, chi? Utenti(pochi ma rumorosi)di questo forum? Io nel reale e da social, con amici ,colleghi penso che ci divertiremo ancora e siccome fortunatamente la società ha grande competenza, ci vede giusto e ne so fiero.. Pertanto critico Max quando sbaglia e lo elogio quando fa bene.

 

Io ricordo ancora che al primo anno con gli stessi dipendenti della pizzeria da menù da euro 10 ci ha portato in finale, mentre il suo collega precedente aveva necessità di andare al ristorante da 100 euro, perchè nella sua vita professionale da allenatore era strasicuro che un sola squadra Italiana poteva fare una finale champions per il menù da euro 10. è successo con i pizzaioli bianconeri, solo 9 mesi dopo..

 

concluso nel senso con la juve, oltre quello che ha dato non credo possa dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io critico il fatto che negli ultimi 2 anni le partite della Juve che mi han fatto spegnere il televisore dicendo "aaah, che bella partita che ho guardato, sono proprio contento" si contano sulle dita di 2 mani

sta cosa la capivo ai tempi in cui si andava a pane, cipolla e Matri

ma oggi hai una grandissima rosa, con qualche lacuna da qualche parte certo, ma resta la terza se non seconda rosa in Europa 

qualcosa di più ce lo si può aspettare 

invece del solito giro palla dietro e lancione, giro palla dietro e lancione, in loop per un'ora e mezza

Bro non è il caso di risparmiare Sky o adesso anche DAZN. Al limite usi un link appezzottato e quando ti sei addormentato o hai voglia di spegnere il tv, non hai speso un centesimo..

Vedi tu, se può essere utile come consiglio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

lazio mai in gara???  a me sono piaciuti più loro di noi come gioco....poi chiaro tra le rose non c'è paragone

 

Ti potrà pure piacere mangiare una scarpa piuttosto che un piatto di pasta (i gusti d’altronde sono soggettivi), ma la verità è che, semplicemente, abbiamo giocato (molto) meglio noi e abbiamo vinto meritatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Bro non è il caso di risparmiare Sky o adesso anche DAZN. Al limite usi un link appezzottato e quando ti sei addormentato o hai voglia di spegnere il tv, non hai speso un centesimo..

Vedi tu, se può essere utile come consiglio..

 

Scusa ma che risposta è? Guardi il dito e non la luna

 

la Juve gioca da far schifo, fa venire sonno, ok vince però a guardarla si fa fatica ad apprezzare, e la soluzione è togliersi gli abbonamenti per non guardarla? non che abbiamo un allenatore che fa giocare di * persino CRISTIANO RONALDO, il giocatore più forte del mondo....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

concluso nel senso con la juve, oltre quello che ha dato non credo possa dare

E chi lo dice, qualche mago del futuro? Siamo ancora ad Agosto del 2018, solo 2 partite e una stagione ancora lunga da gustare, soffrire gioire e, chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

E chi lo dice, qualche mago del futuro? Siamo ancora ad Agosto del 2018, solo 2 partite e una stagione ancora lunga da gustare, soffrire gioire e, chissà..

Che questo è  il secondo anno dopo cardiff e dopo l'ennesima batosta sportiva e morale (usciti come siamo usciti contro il real perchè in casa siam stati capaci di uno 0-3 senza nessuna giustificazione) e di miglioramenti ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Huge ha scritto:

Ti potrà pure piacere mangiare una scarpa piuttosto che un piatto di pasta (i gusti d’altronde sono soggettivi), ma la verità è che, semplicemente, abbiamo giocato (molto) meglio noi e abbiamo vinto meritatamente.

vediamo però di distinguere tra i meriti dei singoli e quelli dell'organizzazione di gioco...io mi riferivo a quello, complessivamente certo abbiamo meritato ma perchè siamo troppo superiori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Vediamo se Max riuscirà a rendere quasi sterile un mostro del gol come Ronaldo, in soli due anni con Higuain c'è riuscito...

51 gol in 2 anni Higuain..Drogati meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

Non abbiamo giocato meglio...e stata una partita molto discreta sia da parte nostra che dalla loro...

Non è vero. Siamo più forti, abbiamo giocatori migliori E ieri abbiamo giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Scusa ma che risposta è? Guardi il dito e non la luna

 

la Juve gioca da far schifo, fa venire sonno, ok vince però a guardarla si fa fatica ad apprezzare, e la soluzione è togliersi gli abbonamenti per non guardarla? non che abbiamo un allenatore che fa giocare di * persino CRISTIANO RONALDO, il giocatore più forte del mondo....bah

Entrambi, alzo il dito e vedo la luna che splende.. Dove sta scritto che per arrivare a Roma dobbiamo fare la stessa strada? Tu fai la tua io la mia..

Poi se vi addormentate mi spiace per Voi, io mi farei una trombata, o vedere un buon film o altri campionati Europei. Io sono sempre sveglio e provo tante belle emozioni, gioie, sofferenze e durante la partita mentre dormite noto, questo di seguito:

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.