Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Lazio: "Inizialmente ci siamo fatti prendere dall'euforia, altre volte ci addormentiamo ma sono soddisfatto era una partita difficile"

Post in rilievo

Mi sono annoiato per 90 minuti. Ogni anno spero di vedere cose diverse, migliori, ma alla fine rivedo sempre la solita vecchia e cara Juve: sparagnina, imprecisa nei passaggi, indecisa nella trequarti avversaria,  che non sa come innescare le punte (e in questo caso quel mostro di Ronaldo). Un vero spreco di talento questa squadra.

Speriamo che le cose cambino in meglio entrando in condizione, altrimenti giocando così non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, albgili73 ha scritto:

Mi hanno chiuso un post dove criticavo Allegri dal quale la societa'avrebbe dovuto chiedere una nuova mentalità,qua non faccio che leggere le stesse cose da me espresse.Allora lo ripeto...piu' di 400 mln investiti in un fuoriclasse  che  attualmente deve venire a prendersi la palla nella nostra trequarti,nel Real lo avrà fatto 10 volte in 9 anni....rincari del 30% e penso che chi va' allo stadio debba pretendere di godersi uno spettacolo molto più decoroso.Poi si presenta lui in sala stampa a ripetere le stesse cose da 4 anni...e non mi devo incavolorare?Vorrei ricordare a chi mi ha chiuso il post che a Madrid hanno fiscgìhiato e fatto mandar via allenatori che hanno vinto la champions perchè allo stadio si annoivano...si annoiavano...capito?????E non pensiate che Ronaldo possa mandar giù a lungo questa situazione...io ho uno strano presentimento che il nostro sogno possa durare solo tre mesi...non so' ma secondo me a Gennaio ci saluta!

Io invece vedo che Ronaldo lo fa molto meglio di Higuain il gioco di raccordo al centrocampo...oltre ad avviare le ripartenze veloci e sbagliare pochissimi palloni.

inizio a pensare che sia stato preso sopratutto per questo piuttosto che per i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Di gioco ancora se ne vede poco. Però finchè si vince....

 

Ancora con sta storia che si vince! Ma lo capite che c'è una differenza abissale tra la juve e le altre ed è per questo che si vince e ci vorrebbe Forrest gump in panchina con una squadra del genere per perdere in italia, cioè noi abbiamo gente come dybala in panchina i nostri avversari diretti non possono permettersi di tenere insigne in panchina.

Poi quando affrontiamo squadre di pari livello in Europa che succede? Che perdiamo 3 a 1 o 4 a 1  o che ci facciamo rimontare un a 2 a 0 in un 4 a 2, in un periodo in cui non c'è stata neanche la concorrenza di squadre inglesi.

Io non odio allegri, ma non possiamo aspettare di perdere per migliorare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Logicamente, tutti troppo statici ogni volta. E pjanic è una cosa allucinante, può solo lustrare le scarpe ad uno come modric, incapace di fare un lancio medio, nemmeno sul lungo, che sia uno. Allucinante. In pratica abbiamo una mediana che non è capace di servire i nostri in attacco quindi ovviamente andiamo in difficoltà. Non a caso oggi il miglior passaggio per ronaldo l'ha fatto douglas costa e cancelo che non giocano a centrocampo

Colpa di Allegri anche questa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per voi conta solo il risultato allora non guardate neanche la partita...... Io voglio vedere giocare a pallone, abbiamo una rosa della * e facciamo *. Period. E mi incavolo perché non é un problema di agosto, é un problema di allegri ....lo abbaiamo visto l'anno scorso

poi personalmente io voglio vedere la mia squadra giocare la partita e se perdi é perché l'avversario ti é stato superiore....no figure di m* in casa come contro il Napule o il tottenham lo scorso anno 

1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Colpa di Allegri anche questa?

 

Per me pjanic non deve giocare davanti alla difesa....non é un Pirlo, é piuttosto un iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione dallo stadio molto strana. Magari solo un'impressione esagerata agostana, ma l'idea di vedere uno che non ha ben capito dove sia finito e che possa pensare "Chi me l'ha fatto fare?" c'è eccome.

La paura di far floppare il più grande e famoso giocatore del Mondo, di renderlo uno qualunque, ci sono e sarebbe devastante.

Speriamo che le cose cambino in fretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con CR7, quest'anno avevo praticamente già deciso di abbonarmi a sky. 

 

Ma mi sa proprio che anche questa volta passo il turno. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Phanatic ha scritto:

Io cerco semplicemente di guardare oltre la punta del mio naso. L'obiettivo conclamato è vincere la CL e questo gioco è l'opposto di quello che serve. La verità è che Allegri andava esonerato alla fine della scorsa stagione, quando con più * che anima era riuscito a portare a casa lo scudetto. 

Vorrai dire il suo QUARTO SCUDETTO CONSECUTIVO. Perchè è una cosa un pò diversa. La verità invece è che è un allenatore vincente, che sa dare equilibrio e porta a casa quello che deve portare a casa, il più delle volte, mentre altri danno spettacolo senza vincere MAI UN TUBO.

 

Mi sembra che il motto sia: "vincere è l'unica cosa che conta". O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rendiamoci conto che Allegri è l'allenatore più pagato della Serie A e uno dei più pagati in Europa. Le critiche sono meritatissime per quel che si vede in campo.


Sicuramente non lo pagano per leggere le caxxate che scrivono gli ignoranti di calcio su un forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Non spero , lo era..

(approfitto di questo messaggio)

Infatti era riferito a Cancelo ma siccome qui l'insulto e l'odio verso Max è arrivato a dimensioni globali ,si arriva a scrivere di tutto con il buon accetto dallo staff..

Posso garantire che fuori da questo forum c'è vita di fede bianconera nel web e sopratutto reale, purtroppo per una piccola parte ma tanto rumorosa, ha rovinato il miglior forum di fede bianconera del web. Adesso è solo quantità pessima, scadente e volgare. 

La critica non è più costruttiva ma è diventata insulto e odio verso il nostro/nostri, tesserati

 

RICORDATEVI CHE SIETE SOLO UNA PICCOLA PARTE "INSIGNIFICANTE" di tanti ma tantissimi milioni di tifosi nel mondo.

Un altro utente mi ha risposto postando il testo dell'intervista..Poi non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

se entra il colpo di testa di parolo fine primo tempo ne riparliamo...

 

Se... se... con i se non si va da nessuna parte.

Allora io potrei dire che SE entrava il palo di Khedira o il tiro successivo di Bernardeschi, oppure un tiro di Ronaldo sotto la traversa deviato dal portiere laziale... allora sarebbe stata ancora più in discesa la nostra partita.

La Lazio, a parte due tiri assolutamente non pericolosi verso la nostra porta, non ha creato nulla e non è stata pericolosa. Ma ha pensato solo a difendersi tutti dietro la palla e a fare catenaccio. Che se la facesse la Juve una cosa del genere sarebbe giustamente massacrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, runner ha scritto:

Con CR7, quest'anno avevo praticamente già deciso di abbonarmi a sky. 

 

Ma mi sa proprio che anche questa volta passo il turno. .the 

Grazie! Ci sono già abbastanza pseudo tifosi  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yulik mydik ha scritto:

Ancora con sta storia che si vince! Ma lo capite che c'è una differenza abissale tra la juve e le altre ed è per questo che si vince e ci vorrebbe Forrest gump in panchina con una squadra del genere per perdere in italia, cioè noi abbiamo gente come dybala in panchina i nostri avversari diretti non possono permettersi di tenere insigne in panchina.

Poi quando affrontiamo squadre di pari livello in Europa che succede? Che perdiamo 3 a 1 o 4 a 1  o che ci facciamo rimontare un a 2 a 0 in un 4 a 2, in un periodo in cui non c'è stata neanche la concorrenza di squadre inglesi.

Io non odio allegri, ma non possiamo aspettare di perdere per migliorare le cose.

Ma guarda che io sono d'accordo con te. Però che dobbiamo fare? Solo sperare che CR7 & Co facciano tutto loro. Se Allegri comunque non vince almeno il campionato mi pare ovvio che salta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se... se... con i se non si va da nessuna parte.

Allora io potrei dire che SE entrava il palo di Khedira o il tiro successivo di Bernardeschi, oppure un tiro di Ronaldo sotto la traversa deviato dal portiere laziale... allora sarebbe stata ancora più in discesa la nostra partita.

La Lazio, a parte due tiri assolutamente non pericolosi verso la nostra porta, non ha creato nulla e non è stata pericolosa. Ma ha pensato solo a difendersi tutti dietro la palla e a fare catenaccio. Che se la facesse la Juve una cosa del genere sarebbe giustamente massacrata...

La lazio non ha certo lo squadrone della juve.ragazzi il punto e questo.si muovono critiche perche la juve per il tasso tecnico che ha gioca da cani.potrebbe e dovrebbe fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sensazione dallo stadio molto strana. Magari solo un'impressione esagerata agostana, ma l'idea di vedere uno che non ha ben capito dove sia finito e che possa pensare "Chi me l'ha fatto fare?" c'è eccome.

La paura di far floppare il più grande e famoso giocatore del Mondo, di renderlo uno qualunque, ci sono e sarebbe devastante.

Speriamo che le cose cambino in fretta!

Ma l'Alieno non sapeva dove sarebbe andato e come NON giocava Allegri?

 

Qua mi sembra che Ronaldo abbia scoperto la Juve solo da una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

Se per voi conta solo il risultato allora non guardate neanche la partita...... Io voglio vedere giocare a pallone, abbiamo una rosa della * e facciamo *. Period. E mi incavolo perché non é un problema di agosto, é un problema di allegri ....lo abbaiamo visto l'anno scorso

poi personalmente io voglio vedere la mia squadra giocare la partita e se perdi é perché l'avversario ti é stato superiore....no figure di m* in casa come contro il Napule o il tottenham lo scorso anno 

Per me pjanic non deve giocare davanti alla difesa....non é un Pirlo, é piuttosto un iniesta

purtroppo non è nè l'uno nè l'altro.

Ma hai ragione....almeno spostato più avanti farebbe meno danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quest’anno ha la scusa dell’euforia per Ronaldo .sisi già già 

 

prima chiede il sostegno del pubblico poi c’è troppa euforia e la squadra si fa coinvolgere .asd 

Non si sentiva bene halma halma.. e andavano avanti, poi smarriti si chiedevano: e ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sensazione dallo stadio molto strana. Magari solo un'impressione esagerata agostana, ma l'idea di vedere uno che non ha ben capito dove sia finito e che possa pensare "Chi me l'ha fatto fare?" c'è eccome.

La paura di far floppare il più grande e famoso giocatore del Mondo, di renderlo uno qualunque, ci sono e sarebbe devastante.

Speriamo che le cose cambino in fretta!

Ronaldo in persona, ha lanciato la sfida. Ha detto che sa delle difese arcigne italiane...ma ha anche fatto capire  che non se ne preoccupa più di tanto...

ha detto che questa sfida lo stimola.

 

detto questo...sapeva come giocava la juve di Allegri. Ora sta a lui adattarsi....e aggiustare il tiro sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Allegri per me....smettiamola...intanto Allegri a testa bassa continua a portare a casa i risultati.

Se poi CR7 sbaglia queste cose...

ron_3.jpg

 

L'avesse sbagliato Gonzalo lo avremmo riempito di insulti, eh.

Poi tra l'altro CR7 è abituato a inghilterra e spagna (o massimo giocare contro la Juve), con squadre che giocano all'attacco (anche quando sono inferiori, provano comunque a vincere la partita). Quindi in Spagna (così come in Champions, soprattutto dagli ottavi) aveva spazi aperti insieme ai Bale, Asensio, Benzema, Isco...ora gioca contro difese arroccate.

 

Quindi...o fai come Cancelo e Costa che cercano sempre di saltare l'uomo o devi aspettare sempre la giocata-tiro dell'anno (sempre se riesci a toccare il pallone e gli avversari non fanno in modo di tagliarti il più possibile fuori dal gioco con marcatura stretta).

Per me Ronaldo segnerà tanto quando la Juve sarà in vantaggio in Italia con 1-2 gol (ergo avversari costretti ad aprirsi dietro). Viceversa, sarà una guerra e Ronaldo faticherà a segnare, così come faticano tanti attaccanti. Farà comunque 25gol almeno a fine campionato, ma non aspettiamo triplette ad ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sensazione dallo stadio molto strana. Magari solo un'impressione esagerata agostana, ma l'idea di vedere uno che non ha ben capito dove sia finito e che possa pensare "Chi me l'ha fatto fare?" c'è eccome.
La paura di far floppare il più grande e famoso giocatore del Mondo, di renderlo uno qualunque, ci sono e sarebbe devastante.
Speriamo che le cose cambino in fretta!


Sai quanti gol aveva segnato l’anno scorso in Liga fino al 1 dicembre?

Due

Getafe e Malaga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rox91 ha scritto:

Grazie! Ci sono già abbastanza pseudo tifosi  .ghgh

Come mi piacerebbe lavorare come te nella tipografia dove stampano le tessere dei veri tifosi juventini...   .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.