Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, SuperTalismano said:

ma tu preferisci vincere o giocare bene?. Vai a tifare sarri allora. Il chelsea è tanto bello guarda

dopo 7 anni di vittorie e la rosa piu forte del campionato io mi aspetto di vincere e giocare bene, sono 2 cose che possono coesistere tranquillamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

ma tu preferisci vincere o giocare bene?. Vai a tifare sarri allora. Il chelsea è tanto bello guarda

Io non mi permetto di suggerirti cosa fare e mi aspetto lo stesso da te.

Cerca di avere rispetto e di stare a tema

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Giochiamo contro avversari che sono 10 categorie sotto di noi.
Questa squadra il campionato non lo può perdere manco a farlo apposta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Appunto, per adesso siamo a 9 punti su 9, quindi credo che non si va a perder nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

Il parma non ha tirato?? non ha colpito la traversa?? non ha sbagliato solo davanti alla nostra porta per ben due volte??' guarda le partite

Io le guardo le partite, a differenza tua ragiono con la testa, invece di criticare sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non è importante, è importante che CR7 segni al più presto per superare la media goal che Higuain aveva con Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Sei una persona modesta vedo....continua così anche nella vita che farai strada .ghgh

Noooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

giochiamo da schifo questa squadra non ha nemmeno i fondamentali , anche quelli sta perdendo...

vero,siamo da voltastomaco,l'unica cosa che nn cambia è che continuiamo a vincere,a parte questo insignificante dettaglio,va tutto a puttane :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Сyrano ha scritto:

Dove lo vedete voi questo pessimo gioco, non lo saprò mai. Io me le godo sempre le partite della juve. Qui tutti si aspettano che le squadre avversarie ti stendano il tappeto rosso in campo. Può essere che il gioco spumeggiante che volete non è stato espresso perchè le avversarie non ci stanno a perdere? o volete che gli altri dicano che si sono scansati? Il Parma ha fatto una grande partita, voi sottovalutate troppo gli avversari e la serie A in generale. La serie A non è la Liga, Ronaldo se li deve sudare i gol. Qui c'è tattica e Allegri è sempre con quella che vince.

Bufala enorme in liga si segna come in Italia 

Per favore piantatela con sta storia della tattica e delle difese arcigne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juventus ha vinto in Champions League in questi 4 anni a

Dortmund

Manchester (City)

Lione

Siviglia

Oporto

Montecarlo

Wembley

Madrid (Bernabeu)

più tre agevoli, Malmo, Atene e Zagabria

conta nella storia della Juventus quante vittorie esterne in Champions abbiamo fatto, anche con Lippi....

a lione, siviglia, oporto si è giocato in modo osceno, perchè se conta solo il risultato potevi citare almeno altre 50 di partite

se per wembley ti riferisci a quella col tottenham allora mi sa che quella partita non l'hai vista... gli inglesi fecero a fettine la juve sia all'andata che al ritorno, fu un assedio continuo, la juve vinse su 2 contropiedi e stop.

a madrid l'anno scorso non aveva niente da perdere (dopo lo 0-3 casalingo), appena fece il 3-0 smise completamente di giocare, come aveva già fatto col bayern a monaco, o in finale col real... ecco perchè mi ci incazzo, con un altro allenatore che non inculca il terrore nei giocatori di sbagliare si potrebbe vedere una juve affondare sull'avversario anche dopo essere andata in vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Giochiamo contro avversari che sono 10 categorie sotto di noi.
Questa squadra il campionato non lo può perdere manco a farlo apposta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Esatto. Ma l'inadeguatezza del livornese fa passare sempre queste vittorie come traguardi raggiunti contro grossi avversari. Ma de che?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, milosnico ha scritto:

E thank's at the dick....con una delle migliori rose d'Europa, ci mancherebbe pure non vincere scudo e Coppa Italia a ripetizione!!!!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Intanto lo scorso anno abbiamo fatto una fatica immonda nel vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Siete ciechi ragazzi

Ciechi

Perfino degli amici miei che seguono la bundesliga oggi si sono visti con me la juve... tutti d'accordo nel dire che non abbiamo né capo né coda in campo

Oh... e non lo dico solo io.... non sappiamo come muoverci senza palla e neppure con la palla

Cosa vuol dite secondo te???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se i tuoi amici hanno detto questo allora io licenzierei subito Allegri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ispettore Tombale ha scritto:

Questa è una tua considerazione personale...per te non l'avremmo vinta e addirittura non avremmo vinto neanche in Italia...e insomma non mi sembri molto ottimista.

Ma essendo tue considerazioni personali e come hai detto te non hai nessuna controprova non posso commentare

Io non ho dato del mago a nessuno e non ho mancato di rispetto.

Forza juve!

Io non manco di rispetto....dico che secondo me qui molti non hanno capito che con tanti altri allenatori avremmo fatto peggio....Allegri sa dare valore aggiunto perché fa vincere di più che altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e taccio, però attenti col frosinone perché farà la partita della vita giocando al 200% col sangue agli occhi, loro portiere migliore in campo, a mia nonna è morto il gatto, son rimasto senza benzina... gli allegri/boys mi sembrano Belushi in TheBluesBrother ahah dopo Valencia si tirano le prime somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dimmi quanto stavano che me la gioco .ghgh

0-0 circa al 50´. Purtroppo il risultato finale non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioMandzukic17 ha scritto:

Vogliono il gioco fatto di passaggi, quello che si usa per vincere a Fifa.

veramente il calcio E' un gioco fatto di passaggi. il gioco con i lanci lunghi è il football americano. devi avere le idee confuse, ma comunque, per aiutarti, ora stiamo parlando di quello con la palla rotonda e non ovale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

vergoganti tu avendo in squadra CR7, Dybala, Costa, Cancelo, Berna, Can e Bonucci e non pretendere di piu....vergognati veramente.

Giusto per capire, quali sarebbero le squadre che giocano bene? Il Napoli e lo sappiamo, giocano così da anni ormai, ma poi? Inter, Milan, Roma? Tutto sto spettacolo non l'ho visto sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioMandzukic17 ha scritto:

Intanto lo scorso anno abbiamo fatto una fatica immonda nel vincere il campionato.

Secondo te per quale motivo?????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio stagione post mondiale, giocatori nuovi,molte pressioni, preparazione tutta sulle gambe, avversari che giocano contro di noi come se fosse la partita della vita....9 punti su 9

Tantissima roba,godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

Baggio ti seguo sempre, però anche per non passare sempre da professori proviamo anche ad avere equilibrio:

Ancellotti e stato esonerato da primo in classifica e dopo una semifinale di Champions rubata

Benitez fu fatto fuori dopo un girone da 18 punti 

Magari è estremo, ma per certe squadre a volte non basta solamente vincere; così come non è obbligatorio vincerle tutte in campionato senza subire gol, la squadra più vincente della storia recente lo scorso anno sì e piazzata terza e nessuno se lo ricorda.

Se compri Ronaldo non lo fai per vincere il campionato, lo fai per diventare un fenomeno globale, per lo spettacolo, scegli di diventare un circo internazionale in cui in ogni esibizione tutto il mondo (bambini, ragazze, nonne, si aspetta un grande show).

Qui lo dico e mi espongo; secondo me Allegri rischia non poco se pensa di gestire questa situazione come con Higuain, Dybala ecc (e sostengo che in questi casi avesse gran parte della ragione).

Ti chiedo; perché facciamo così difficoltà a gestire la palla?; manchiamo totalmente in questo fondamentale.

Mi sono detto; loro sono in svantaggio e si devono esporre, abbiamo Douglas e dybala feschi, basterà far girare palla farli salire e con la tecnica che abbiamo innescare le punte per devastato.

Invece solita confusione con rischi annessi.

Tuo parere 

Grande! Hai centrato perfettamente il punto. I 30 milioni che paghi a Ronaldo di stipendio, speri di recuperarli allargando il tuo bacino d'utenza. Con partite di * come quella di questa sera non solo fallisci il tuo obbiettivo, ma stai anche rovinando la reputazione di Ronaldo che su quello ci ha costruito un impero. Hai il giocatore più forte al mondo e lo fai giocare che sembra padoin? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.