Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

...e intanto il Real ha vinto 4-0...ma com'è che la scusa del "Non siamo ancora in forma per via dei carichi di lavoro" con loro non funziona?
Da noi da agosto a luglio è tutto un "carichi di lavoro" e stà forma "a marzo" non la raggiungiamo mai.

Il Real che sul 2-1 con l'Atletico attaccava e Lopetegui ha dato la sua mano, altro che Allegri (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

La storia..... il Parma attuale è una roba oscena, la serie B stà messa malissimo se permette la promozione di certi abomini .ghgh 

Dai, non si possono chiamare trasferte ostiche.

No, forse non ostiche, ma comunque Parma, oscena o meno, è sempre stata una trasferta ostica per noi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zen64 ha scritto:

Ennesimo parto trigemellare...vabbè

Esatto, ma io non ce la faccio più a penare sempre così tanto ....tutto come l’anno scorso ...basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lulu89 ha scritto:

si,visto che in 4 anni abbiamo fatto 2 finali e siamo stata l'unica quadra ad eliminare il real madrid nel doppio confronto,pur avendo una rosa nn da prime 4,quindi si,nel caso nn fosse così sarò il primo a criticare allegri.

2 finali dove abbiamo preso l'imbarcata....bisogna svoltare, altrimenti non la vinceremo nemmeno con Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Si diamo la colpa ai giocatori si

Cosi diamo un alyro alibi ad Allegri

E comunque Pjanic è una mezzala. Regista basso è come mettere cr7 mezzala

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

qui allegri centra. pjanic è inutile perché lo fa giocare mediano, cosa che non è. pjanic è un 3/4sta. acquisto sbagliato, da vendere il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rouge1574 ha scritto:

Festeggiano così tanto che non giocano più la Champions da anni...

Chiedi ai milanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Sul forum dell'inter fanno i paragoni tra candreva e "rubaldo" (il nome che gli hanno affibbiato quei buffoni da quattro soldi). Dicono:

Candreva 1 gol

Rubaldo 0 gol

Gente penosa

Siamo al 1 di settembre e a Milano fa già -5 .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Broke. ha scritto:

00:00

 

animi fomentati

 

io lo dico

 

Miralem Pjanic è un giocatore INUTILE

Ora puoi andare a dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A me sembra che siano in larga maggioranza gli anti-Allegri, qui, sui social, si leggono solo insulti nei suoi confronti ormai. Sicuro di vivere in questo mondo?

Certo, perché le critiche verso Allegri non sono giustificate.

Vedi? Fanatismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso

Allegri ha messo matuidi e can davanti alla difesa

Stasero non si è difeso il 2 - 1, non di fendi il risultato togliendo un centrocampista è mettendo un attaccante, il problema e che dobbiamo velocizzare la manovra in fase di transizione, mancano degli automatismi


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui allegri centra. pjanic è inutile perché lo fa giocare mediano, cosa che non è. pjanic è un 3/4sta. acquisto sbagliato, da vendere il prima possibile
È una MEZZALA

Riguardati le partite con la roma

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

No, forse non ostiche, ma comunque Parma, oscena o meno, è sempre stata una trasferta ostica per noi .ghgh 

Si ma il Parma storicamente era un altra roba, di tutt'altro livello...poi è fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

ridi ridi, ti ho triggerata vero?

 

io son serio. giocatore che fa due passaggi in croce in orizzontale, lento e perde palloni sanguinosi. per 100mln da impacchettare al primo offerente

Te lo credo, è una mezzala tecnica e d'inserimento.
Difatti lì le colpe non sono di Allegri, ma abbiamo carenza in quella posizione.
Ci sarebbe Beta da volante, reputato acerbo, forse si può utilizzare Can come usava Van Bommel al Milan, di piazzamento e gioco sul corto, ma perderesti un incursore.
Da quando è andato via il Maestro del Calcio c'è un vuoto lì..
Io lo sto criticando peso Acciuga, ma se posso assolverlo lo faccio, qui la colpa è della società.
E' che col Mister quando si fa una critica si entra subito su una questione di dualismo e prese di posizioni nette, o di qua o di là, cosa che mi fa incazzare abbestia ancora di più
Strigni strigni..
No, Pjanic non è un regista, non dovrebbe giocare lì in un centrocampo a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, milosnico ha scritto:

Mai come il fanatismo degli allegriani, non scherziamo...non c'è proprio paragone! Conte lo si difendeva perché comunque Antonio è bianconero fino al midollo e,piaccia o non piaccia,ha vissuto una vita con i nostri colori addosso. Per me meriterebbe rispetto già solo per questo.

Altro che criticarlo per le partite contro boscaioli e turchi.. 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Questo, al Milan, spargeva mer.da con dichiarazioni al limite della decenza contro di noi...

Dai su...

ecco, centrato il punto

critiche a prescindere e amore a prescindere, nonostante figure epiche in europa con squadre dilettantistiche .ghgh

l'ho detto prima, non è questione di gioco o altro, ma di pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa lentezza nei passaggi e nelle verticalizzazioni, cross alla viva il parroco da dx e sx..trame centrali nulle..CR7 isolato, insomma la solita musica...e meno male che giocavamo contro il Parma...tranquilli che tra qualche mese vedremo Zizou sulla nosta panca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

allegri è alla juve da 5 anni compreso questo e in 5 anni non ho ancora capito come gioca questa squadra

A parte il fatto che in 5 anni ha avuto 5 rose abbastanza diverse, ormai dovreste aver capito tutti che la squadra base non si vedrà ancora per un po'... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

ma cosa centra storicamente...ma hai visto la rosa che abbiamo noi e cosa sono loro? ma siete fuori dalla realta'????

Questo non c'entra nulla con il fatto che una trasferta possa essere ostica o meno. Vai a vedere nel 2005/06 il Parma e la Juve sulla carta, eppure vincemmo in maniera tutt'altro che convincente. Tutto qui era il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

tanto tempo...sto aspettando da un anno...figurati

grande fratello, uno che non ha il prosciutto sugli occhi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua sento parlare di Ronaldo,che dovrebbe fare 40-50 gol in un anno, ma su quale pianeta? Finora li ha fatti ma in Spagna e giocando nel Real Madrid! Da noi è più plausibile una ventina in campionato, se gioca sempre, ma non ne sarei così sicuro. Poi non è fondamentale che segni, quanto che accentri gli avversari su di se e... che segnino pure gli altri. Noi siamo la Juve, non puntiamo sui singoli, abbiamo sempre sopperito a qualsiasi mancanza e, merito di questo, lo è anche dell’allenatore che sa adattarsi a tutte le situazioni. Qualsiasi cosa dicano i suoi detrattori! Stasera è stata la classica partita che appariva facile, neo promossa, difesa così così, eppure siamo riusciti a portarla a casa seppur non giocando un ottimo calcio ma, appena acceleriamo facciamo male come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i tuoi amici hanno detto questo allora io licenzierei subito Allegri
Non lo diciamo solo noi

E meno male direi



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimiamo un gioco oggettivamente orribile.

Detto ciò, fino a quando si vince, tutto va bene.

Però pare evidente che se nemmeno Ronaldo si esprime al 100% la colpa non é del giocatore ma del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.