Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Ceedeemee ha scritto:

esatto...

E allora più che ammetterlo che non sa fare gioco che deve fare?

Impedire alle altre squadre di correre o di giocare bene come il napoli per non sentirsi rompere le olive?

2 minutes ago, ddedo said:

E noi dybala can pjanic matuidi costa e ronaldo.

Embè?

Peraltro il real lo scorso anno è arrivato terzo a 17 punti dal primo; succedesse qui sarebbe tutto un fiorire di zidane dimettiti

con la terza CL consecutiva? ma per favore

leggo gente che si aspetta una Juve diversa in Champions perché li le difese sono più aperte 

certo, allora spiegatemi perché pure in Champions abbiamo spesso trovato difese chiuse...sarà forse che siamo lenti e non verticalizziamo subito? Pjanic mi spiace dirlo ma in queste prime partite sta floppando di brutto

su Cristiano, per ora sta vagamente rispettando i tempi di inserimento di Platini, Zidane, Nedved ecc, ma se le cose migliori le ha fatte contro il Chievo con determinati compagni affianco, qualcosa vorrà pur dire, vero vate sumerico-livornese? 

Adesso, TragicBronson ha scritto:

9 punti in 3 partite e già si chiede l'esonero .allah

State già scoppiando .ghgh

Dopo il rigore di Giaccherini era pronto il linciaggio. L'esonero forse è meglio .sisi 

2 minuti fa, milosnico ha scritto:

Da 36 anni (ho iniziato che ne avevo 😎 seguo la Juve.

Giuro, non ho mai visto tanto FANATISMO nei confronti di un allenatore come con Allegri.

MAI.

Ma vi ha ipnotizzati,questo????

cioe'...alcuni di voi rifiuterebbero di criticare quel tizio pure se ci portasse in B, trovereste giustificazioni pure lì.

assurdo.

A me sembra che siano in larga maggioranza gli anti-Allegri, qui, sui social, si leggono solo insulti nei suoi confronti ormai. Sicuro di vivere in questo mondo?

Il ‎02‎/‎09‎/‎2018 Alle 00:03, Broke. ha scritto:

ridi ridi, ti ho triggerata vero?

io son serio. giocatore che fa due passaggi in croce in orizzontale, lento e perde palloni sanguinosi. per 100mln da impacchettare al primo offerente

E rido ancora:risata3:

Perché potevo pensare ad un delirio improvviso dovuto al sonno o ad un drink.

Invece tu argomenti pure.

:risata3::risata3::risata3:

Ti descrivo Pjanic: ha il numero 5. Porta i capelli castano scuro corti. Non è molto muscoloso.

Questo è Pjanic. Quello di cui parli non so chi sia.

1 minuto fa, degma ha scritto:

a te frega solo di allegri del calcio e della Juve frega un *

fatti curare dalla tua ossessione per allegri,io tifo juve e finchè allegri mi fa vincere può mettere pure scezni centravanti e ronaldo in porta.:siciao:

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

00:00

animi fomentati

io lo dico

Miralem Pjanic è un giocatore INUTILE

*Booom* e giù 92 minuti di applausi... 

1 minuto fa, milosnico ha scritto:

Giuro, non ho mai visto tanto FANATISMO nei confronti di un allenatore come con Allegri.

MAI.

cioe'...alcuni di voi rifiuterebbero di criticare quel tizio pure se ci portasse in B, trovereste giustificazioni pure lì.

assurdo.

Io seguo il forum da circa 10 anni. In ordine ho assistito a RANIERI, ZACCHERONI, FERRARA, DEL NERI, CONTE ed ALLEGRI. TUTTI sono stati SEMPRE criticati, a tratti anche ferocemente, perdenti o vincenti che fossero. Stesso discorso per i nostri calciatori, ho visto topic di insulti amorevolmente dedicati ai nostri migliori calcatori: DELPIERO, NEDVED, BUFFON, TEVEZ, MARCHISIO, BUFFON, POGBA, VIDAL. Mai capito il senso di tutto questo sinceramente.

3 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Pjanic in velocita?? ma per favore...

questa fa ridere però dai. vedere pjanic in velocità è sintomatico che almeno il pusher è uno onesto

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cioè Parma per te non è mai stata trasferta ostica storicamente per la Juve?
Passi Chievo che effettivamente non era ostica, ma Parma ...

ma cosa centra storicamente...ma hai visto la rosa che abbiamo noi e cosa sono loro? ma siete fuori dalla realta'????

...e intanto il Real ha vinto 4-0...ma com'è che la scusa del "Non siamo ancora in forma per via dei carichi di lavoro" con loro non funziona?
Da noi da agosto a luglio è tutto un "carichi di lavoro" e stà forma "a marzo" non la raggiungiamo mai.

7 minuti fa, milosnico ha scritto:

MAI.

assurdo.

Hai vissuto inutilmente

3 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Infatti dilatano perché non giocano col braccino corto,e poi hanno campioni veri,quando leggo pianic a 6.5 a stagione rido per non piangere e allegri 7😂

bhe quest' anno anche noi abbiamo un certo ronaldo... pjanic con qualsiasi altro allenatore sarebbe un top 

00:00

animi fomentati

io lo dico

Miralem Pjanic è un giocatore INUTILE
Si diamo la colpa ai giocatori si

Cosi diamo un alyro alibi ad Allegri

E comunque Pjanic è una mezzala. Regista basso è come mettere cr7 mezzala

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

He... appunto.

In Champions pensi di andare lontano con questo non-gioco? Con questa disorganizzazione?

si,visto che in 4 anni abbiamo fatto 2 finali e siamo stata l'unica quadra ad eliminare il real madrid nel doppio confronto,pur avendo una rosa nn da prime 4,quindi si,nel caso nn fosse così sarò il primo a criticare allegri.

Adesso, Kojiro ha scritto:

Io seguo il forum da circa 10 anni. In ordine ho assistito a RANIERI, ZACCHERONI, FERRARA, DEL NERI, CONTE ed ALLEGRI. TUTTI sono stati SEMPRE criticati, a tratti anche ferocemente, perdenti o vincenti che fossero. Stesso discorso per i nostri calciatori, ho visto topic di insulti amorevolmente dedicati ai nostri migliori calcatori: DELPIERO, NEDVED, BUFFON, TEVEZ, MARCHISIO, BUFFON, POGBA, VIDAL. Mai capito il senso di tutto questo sinceramente.

Lascia perdere. Ricordo dopo Juventus-Djudgarden che si chiedeva la testa di Moggi in giro nel web (per quello che era e che valeva ai tempi).

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Cioè Parma per te non è mai stata trasferta ostica storicamente per la Juve?
Passi Chievo che effettivamente non era ostica, ma Parma ...

La storia..... il Parma attuale è una roba oscena, la serie B stà messa malissimo se permette la promozione di certi abomini .ghgh 

Dai, non si possono chiamare trasferte ostiche.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.