Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

Adesso, p3trucci ha scritto:

comunque su dazn c'è il primo mese gratis...basta che ti iscrivi e disdici subito! non paghi nulla e ti vedi la partita xD

Preferisco un link e poi magari lo sfrutto quando ci sarà nello stesso mese più di una partita della Juve su Dazn o quando ci sarà un scontro diretto importante .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Se Allegri continua a gestire in questo modo Dybala e Costa credo che la prossima estate chiederanno la cessione (giustamente)

In tutti i top club nel reparto offensivo c'è molto turn over. Basta vedere il Real con Bale e prima di lui Rodriguez e Morata. Oppure il barça che panchinerà 2 tra dembelè, malcolm e coutinho. Lo stesso Costa al Bayern faceva panchina. Ci sta che in un grande club ci sia questo turn over, per chi non vuole affrontarlo o arriva ai livelli di CR7 o c'è il west ham di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikko26 ha scritto:

A me questo centrocampo fa abbastanza schifo . Comunque mi aspetto una partita non semplice , speriamo di sbloccarla subito , per non dover bestemmiare nel finale.

È il centrocampo che al Bernabeu pochi mesi fa ha surclassato Modric and company...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Da me e purè maltempo sarà una serata difficile 

Anche da me . Incrociamo le dita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

La differenza è che khedira fuori forma sa stare in campo l'argentino no

solite leggende metropolitane ...........................adesso salterà fuori che trasmuta l'acqua in vino uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sembra un ottima formazione. Dentro tutti i giocatori offensivi, meglio giocare con un attaccante in più che con uno a fare legna come matuidi in una mediana a 3 costringendo a far giocare fuori ruolo Dybala e dovendo panchinare uno fra Mandzukic e douglas costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Vedendo la formazione mi sorge un dubbio. Mandzukic centrale e Ronaldo largo utilizzato come ala oppure il contrario?

Spero la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

credo possiamo strappare un agevole pareggio... che  non è poco... fuori casa 

Sei serio? .ghgh Ronaldo sarà talmente arrabbiato che si mangerà quelli del parma con una bella tripletta! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samu black and white ha scritto:

È il centrocampo che al Bernabeu pochi mesi fa ha surclassato Modric and company...

Lo so , però in queste prime partite , specialmente Khedira , non mi è piaciuto molto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyba e Costa ancora in panca roba da pazzi..... della serie come demotivare un calciatore che poi chiederà cessione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Preferisco un link e poi magari lo sfrutto quando ci sarà nello stesso mese più di una partita della Juve su Dazn o quando ci sarà un scontro diretto importante .ghgh

sperando che sia ancora gratuito! ^^ a sto punto non posso aiutarti mi spiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JokerJolly ha scritto:

Dyba e Costa ancora in panca roba da pazzi..... della serie come demotivare un calciatore che poi chiederà cessione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

chiede  la tecnica?  accontentato............ ma se poi non sai cosa farne?....................:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Mandzukic deve giocare queste partite ritenute da Allegri difficili e se come credo giocherà sempre i big macht e la Champions.... Mi dite che * l'abbiamo tenuto a fare Dybala e quando  * giocherà D. Costa ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.