Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

 

 

Devo precisare che io non ho detto che non deve essere convocato, ma che conoscendo il modo di fare della Juventus potrebbe non essere convocato.

Sinceramente non ricordo di un giocatore messo fuori rosa per un episodio di campo..bonucci era stato messo fuori per motivi interni..quindi non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, InterPuzzona ha scritto:

Ronaldo si sblocca, il server ancora NO! .fuma

ho appena sentito che Marotta ha rinnovato il server fino al 2022 con aumento (di blocchi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa però più di tutti viene da chiedersi: perchè i nostri sono cosi nervosi? Szczesny che non restituisce la palla al gol subito, Bonucci che litiga, Matuidi che litiga, Douglas..... da cosa dipende tutto sto nervosismo ingiustificato, visto che nonostante il gioco, abbiamo 12 punti pieni in classifica? è le cose almeno per il campionato, vanno a meraviglia da 7 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Torno ora a casa e dico solo una cosa.

Douglas Costa è uno dei miei calciatori preferiti della Juventus ma è un * totale di dimensioni bibliche che andrebbe multato e tenuto in tribuna per due mesi.

Esagerato per due mesi. Si farà le sue 2/3 giornate di squalifica, con multa e ramanzina della Juve, e tornerà consapevole che un altro gesto come questo non deve essere fatto assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Ora non ricordo...dopo quella corsa di Bonucci negli spogliatoi in Juve-Palermo...per caso nelle ore successive ci fu qualche sua presa di posizione sui social...scuse o cose del genere?? :d

mi pare di no.......e difatti sgabello col chiodo in mezzoahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da il senso di schifare una persona,ma di vigliacco termine della parola non ci vedo nulla
Perché tu pensi al var ma è un gesto che dove non c'è telecamere si fa fatica a vedere per questo è da vigliacchi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryuu ha scritto:

non so se siete seri quando scrivete ste cose

Far giocare tranquillamente un giocatore che si è appena dimostrato una bestia non ci farebbe molto onore.

Le bestie vanno punite ed educate. Stare fermo un mesetto gli sarà di lezione.

Nello sport non basta essere bravi a giocare, bisogna anche avere cervello e civiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

lo è lo è..se tu deleghi le tue responsabilità di educatore a douglas costa, sbagli tu..lui deve giocare a calcio, non educare i figli degli altri..

ha sbagliato? certo che sì..merita una squalifica? certo che sì..è responsabile dei comportamenti di tuo figlio? NO..

 

ma chi caszo ti ha detto che deve educare i miei figli 
ma davvero siete scesi cosi in basso ... mi fate quasi pena per come scavate il fondo del barile per difendere un indifendibile 
leggendo le vostre elucubrazione mi cadono le palle, ma davvero si è capaci di scendere cosi in basso, peggio dei prescritti quando difendono le loro sconfitte, i calciatori, specie quelli bravi come Douglas sanno che i ragazzi li seguono in modo spasmodico e vedere mio figlio che va via, abbandonando la visione della partita mi ha stretto il cuore, ma capisco che per voi conta davvero solo il vederlo in campo non certo che lui diventi un UOMO.
io che vengo dalla Juve di Boniperti credo che prima di tutto bisogna essere UOMINI... di quaquaraqua è pieno il mondo ... sia giocatori che TIFOSI. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

una cosa però più di tutti viene da chiedersi: perchè i nostri sono cosi nervosi? Szczesny che non restituisce la palla al gol subito, Bonucci che litiga, Matuidi che litiga, Douglas..... da cosa dipende tutto sto nervosismo ingiustificato, visto che nonostante il gioco, abbiamo 12 punti pieni in classifica?

Mah,  ho visto cose normali a parte bonucci che litiga col gioco del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

una cosa però più di tutti viene da chiedersi: perchè i nostri sono cosi nervosi? Szczesny che non restituisce la palla al gol subito, Bonucci che litiga, Matuidi che litiga, Douglas..... da cosa dipende tutto sto nervosismo ingiustificato, visto che nonostante il gioco, abbiamo 12 punti pieni in classifica?

dipende da quelli del sassuolo che hanno provocato per una partita intera, infatti poi i nostri verso la fine hanno iniziato a scherzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

L'ho letto infatti.

Costa ha sputato perché innervosito dalle panchine.

Quindi è colpa di Allegri.

 

Signori e signori, la tifoseria juventina.

Io sono allibita dalla reazione di Costa, ma certi commenti qui dentro sono veramente imbarazzanti! Gente che chiede 8/9 giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio l'approccio nel secondo tempo, quando guarda caso è entrato Costa e ha cambiato la partita, anche Paulo l'ho visto un po' meglio nella seconda parte di gara. 

 

Emre Can mi piace come verticalizza, ero poco convinto di lui prima che arrivasse, spero mi smentisca col tempo. Cancelo come sempre formidabile e finalmente è arrivato anche il gol di CR7 @@

 

Note dolenti, Mandzukic, a parte la sponda che ha fatto per il calcio d'angolo che ha portato al primo gol, non mi è piaciuto, Bonucci, altro errore di posizionamento e difensivamente ha mostrato anche oggi i propri limiti, stesso gol preso contro il Chievo.

 

Capitolo Costa: ha sbagliato alla grande e si becchera' le sue giornate come è giusto che sia, non lo giustifico, ma la prova tv dovranno usarla anche su Di Francesco, i colpevoli in questa storia sono entrambi .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

una cosa però più di tutti viene da chiedersi: perchè i nostri sono cosi nervosi? Szczesny che non restituisce la palla al gol subito, Bonucci che litiga, Matuidi che litiga, Douglas..... da cosa dipende tutto sto nervosismo ingiustificato, visto che nonostante il gioco, abbiamo 12 punti pieni in classifica?

Il gesto di Szczesny è un gesto che fanno tutti i portieri che subiscono gol (soprattutto quando lo si subisce a fine partita), spesso lo si fa per far perdere tempo ed evitare alla squadra il "contraccolpo psicologico". Riguardo gli altri, ho visto un sassuolo troppo aggressivo e falloso (soprattutto su Can), e penso la spiegazione del nervosismo sia proprio questo. Riguardo Costa, beh, non so spiegarmelo nemmeno io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Riguardati la partita.

Vedrai altro.

Lo vista benissimo...con Mandzukic e Dybala squadra sopporifera che sembrava mezzo morta e sbagliava passagi semplici.

 

Poi entrato Costa si è vista ben altro..

un giocatore che cambia totalmente la squadra.

Non possiamo farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Mah,  ho visto cose normali a parte bonucci che litiga col gioco del calcio

si ma le reazioni di Matuidi con Boateng è esagerata pure, lasciamo perdere Douglas....

da che dipende?? un nervosismo che i giocatori di altri club dovrebbero avere, non i nostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Riguardati i minuti finali di Cancelo e capirai.

Non si giochicchia con la palla. MAI.

ha cambiato posizione  ci puo' stare 

dall' altra parte gli riuscivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Bonucci lo scoprite oggi che in marcatura lascia a desiderare

lui si completava con Chiellini perché uno marcava e l'altro impostava

per me anche lo stesso Benatia è superiore

diciamo che oggi le note positive sono venute dai nuovi

Can e Cancelo molto positivi e CR7 finalmente in gol

il gioco ormai con Allegri rassegnatevi non lo vedrete mai

speriamo solo che se questa volta arriviamo in fondo in europa la storria sarà diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ha chiesto pubblicamente scusa ai tifosi...ha chiesto pubblicamente scusa ai compagni...si beccherà una squalifica...si beccherà una multa e il cazziatone della società...ma che altro andate cercando...di grazia??

 

Ha sbagliato...se n'è reso conto...verrà punito come merita...credo si possa andare avanti no??

 

Se voi pensate che ci sia chi cerca di giustificarlo(tranne qualche "battuta" io ho letto solo commenti di biasimo qui dentro)...allora io allo stesso modo posso pensare che ci sia chi abbia una malsana voglia di vederlo bastonato più di quanto meriti...regolamenti e precedenti alla mano...parlando ad esempio di "squalifica ESEMPLARE"

Perche' qua si ragiona sempre per estremi: si passa da "Colpa di Di Francesco, io lo avrei ammazzato" a "vogliamo dargli in premio? Alla juve ste cose non sono mai successe, carriera rovinata" (cosa falsissima tra l'altro)

 

I Macellazzi, i Totti erano giocatori recidivi, Costa non mi risulta. Ha sbagliato, paghera' giustamente e severamente il suo gesto: 2/4/5 giornate, piu' multe e sanzioni disciplinarie varie. Cosa si puo' fare di piu, l'impiccagione? Ci sono delle sanzioni, verranno applicate come sono state applicate in passato per altri, che magari giocavano pure loro nulla juve. A Montero dovevamo dare l'ergastolo? Qua dopo una vittoria e Ronaldo che fa una doppietta si parla solo di un pessimo gesto giustamente sanzionato. I media hanno colpito ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

perché ritengo la dirigenza composta da persone intelligenti 

e se c'è qualcuno da spronare sono alcuni giocatori

Capito.

 

Quindi i giocatori sono gli unici responsabili dello spettacolo proposto. Il tecnico può anche restarsene a casa.

 

.ehm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

dipende da quelli del sassuolo che hanno provocato per una partita intera, infatti poi i nostri verso la fine hanno iniziato a scherzarli.

sono 7 anni che tutti fanno cosi con noi, dopo tutti questi anni, sinceramente non mi aspettavo un simile nervosismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

beh dai, sei una persona intelligente, l'ho detto prima, e' un gesto mortificante e umiliante per chi lo riceve, e degrada chi lo fa...

non voglio fare paragoni con gesti che umiliano la persona, nella quotidianita', ma ci siamo capiti...spero:sad:

non capiranno mai ... per loro è importante che torni il prima possibile ... che poi abbia e ci ha fatto fare una figura di * a livello mondiale questo interessa solo a pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

sono 7 anni che tutti fanno cosi con noi, dopo tutti questi anni, sinceramente non mi aspettavo un simile nervosismo

in 7 anni non hai mai visto uno dei nostri andare a muso duro contro un avversario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Il gesto di Szczesny è un gesto che fanno tutti i portieri che subiscono gol (soprattutto quando lo si subisce a fine partita), spesso lo si fa per far perdere tempo ed evitare alla squadra il "contraccolpo psicologico". Riguardo gli altri, ho visto un sassuolo troppo aggressivo e falloso (soprattutto su Can), e penso la spiegazione del nervosismo sia proprio questo. Riguardo Costa, beh, non so spiegarmelo nemmeno io...

anche la reazione di Matuidi contro Boateng mi ha sorpreso, non lo facevo cosi.....

i giocatori del Sassuolo non sono i primi nè saranno gli ultimi a fare cosi con noi. Dopo 7 anni, pretendo che questo nervosismo almeno in italia debba sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.