Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Un altra cosa che non ho capito è dove si trovassero gli altri giocatori della juve mentre Costa si è fatto espellere. Dov'erano quando gli ha dato una gomitata e dopo gli ha sputato? Un uomo spogliatoio, un capitano (e mi viene in mente subito chiellini), sarebbe andato da costa dopo la gomitata e l'avrebbe spinto via urlandogli contro. Invece nessuno gli ha parlato e nessuno gli ha detto nulla (il primo ad avvicinarlo è stato pjanic dalla panchina mentre costa andava via dopo l'espulsione)

Non ci pensare più. Indietro non si può tornare .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Dipende di cosa vuoi parlare: se di scacchi o di calcio. Se parliamo di calcio la juve ha un grosso problema in mezzo al campo ed oggi è stato un mezzo disastro in entrambi le fasi di gioco. Se parliamo di scacchi la tua tesi è corretta. Ma Marotta parlerà di calcio o di scacchi?

il problema è che Can non è un regista?

che deve fare Allegri deve giocarci lui?

deve cambiare modulo?

dimmi

non capisco

io non ho visto grossi probemi a livello tattico i primi tempi sono sempre difficili gli avversari menano e vanno a mille, poi usciamo sempre e i cambi sono (quasi) sempre perfetti nel secondo tempo la Juve mi è piaciuta  nonostante non ci fosse Pjanic

abbiamo creato un sacco di occasioni 

quindi parlo di scacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Talos ha scritto:

Il discorso dei precedenti è irrilevante...

E' capitato spessissimmo anche a miei compagni di squadra o viceversa...Tranquilli sepre e comunque che hanno perso il capo..

Poi andavi a chiedere il perchè e gli eventi erano eventi di poco conto.

 

E' capitato recentemente a un ragazzo di colore di una squadra avversaria la stessa cosa...Buono come il pane ( a dir loro) che non aveva mai fatto nulla a nessuno...E' sclerato a fine partita voleva ammazzare tutti..

Tutti loro a chiedersi cosa gli fosse stato detto o fatto...Non gli era stato ne detto ne fatto nulla, una semplice gomitata nella schiena su palla ferma su una punizione..Robe che succedono ogni 10 minuti...

 

Non si sa mai cosa passa nella testa delle persone..

 

A guardare i video risultano fin troppo evidenti 2 cose

 

1) Douglas Costa aveva letteralmente perso il cervello..

 

2) Di Francesco è allibito dall' atteggiamento di Douglas costa.

 

IL resto..Lo ripeto..Sono chiacchiere inutili.

roba da Shutter Island  ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

il mister può schierare la migliore formazione del mondo se poi i giocatori peccano di personalità o giocano di * di chi è la colpa?

non è necessariamente come dici tu

Non è questione di migliore formazione del mondo, è questione di idea di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Non ci pensare più. Indietro non si può tornare .nono

Si infatti, hai ragione. Meglio andare avanti e non pensarci più. Mi dispiace solamente per Costa, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

per me abbiamo surclassato tutti gli avversari, finora, anche camminando.

 siamo poco cattivi perchè a volte leziosi, ma per me questa cosa non cambierà: non siamo così forti da essere spietati.

 invece li vedo anche un po' spocchiosi dietro: questa cosa deve cambiare, ci dobbiamo impegnare a difendere bene. sicuramente molto meglio di così.

 

Non abbiamo gli occhi da tigre quindi. E non è una cosa di poco conto e tantomeno c'entra con Allegri che con il suo "non gioco" ci ha fatto produrre 84 tiri in 4 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

il mister può schierare la migliore formazione del mondo se poi i giocatori peccano di personalità o giocano di * di chi è la colpa?

non è necessariamente come dici tu

Non si limita solo a quello il lavoro di un allenatore da 7 milioni all'anno. Altrimenti potrei farlo pure io l'allenatore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo buona squadra, ben messa in campo, con qualche individualità di spicco (Boateng, Berardi e Lirola). Noi un po' superficiali nel primo tempo, meglio nel secondo, comunque mai in difficoltà. Ronaldo un giocatore straordinario. Bene Dybala, anche se con qualche pausa di troppo. Can ancora in po' spaesato. Quello che stupisce è Cancelo che dimostra, oltre che doti tecniche importanti, una grande intelligenza calcistica. Stendiamo un velo pietoso su quel cretino di Costa. Non commento, sono troppo incavolato con lui. Spero in una punizione esemplare da parte della società. Davvero inqualificabile...

Dimenticavo: Bonucci si deve dare una svegliata. Il goal subito è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di migliore formazione del mondo, è questione di idea di gioco.

lo dici tu

credi che marotta insomma sia un * che dopo diversi anni si sveglia e si illumina sull'idea di gioco di allegri

vabè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wallaby ha scritto:

beh dai, sei una persona intelligente, l'ho detto prima, e' un gesto mortificante e umiliante per chi lo riceve, e degrada chi lo fa...

non voglio fare paragoni con gesti che umiliano la persona, nella quotidianita', ma ci siamo capiti...spero:sad:

Sono caratteri.del Piero rispose a mexes con il pollice.Di Francesco ha messo il suo.3 giornate e tanta caciara come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la partita di oggi sia stata la dimostrazione di come Ronaldo con costa e dybala si accenda molto di più rispetto al collega mandzukic 0 partecipazione al gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Non si limita solo a quello il lavoro di un allenatore da 7 milioni all'anno. Altrimenti potrei farlo pure io l'allenatore della Juve.

infatti la cosa più importante oltre ai risultati ed alla tattica

ed allegri è un grandissimo tattico che sta facendo grandi risultati

è la gestione dei giocatori

e non mi pare che sia carente

l'idea di gioco è sempre stata la stessa ripeto per me è assurdo credere che marotta se ne sia reso conto solo oggi

voleva motivare alcuni giocatori

per me poi voi fatevi le vostre idee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vecchia1897 ha scritto:

ma chi caszo ti ha detto che deve educare i miei figli 
ma davvero siete scesi cosi in basso ... mi fate quasi pena per come scavate il fondo del barile per difendere un indifendibile 
leggendo le vostre elucubrazione mi cadono le palle, ma davvero si è capaci di scendere cosi in basso, peggio dei prescritti quando difendono le loro sconfitte, i calciatori, specie quelli bravi come Douglas sanno che i ragazzi li seguono in modo spasmodico e vedere mio figlio che va via, abbandonando la visione della partita mi ha stretto il cuore, ma capisco che per voi conta davvero solo il vederlo in campo non certo che lui diventi un UOMO.
io che vengo dalla Juve di Boniperti credo che prima di tutto bisogna essere UOMINI... di quaquaraqua è pieno il mondo ... sia giocatori che TIFOSI. 
 

è l'ultimo messaggio che ti dedico..che douglas costa abbia sbagliato, e tanto anche, è sotto gli occhi di tutti..non ci piove che meriti una squalifica..nessuno, almeno non il sottoscritto, sta dicendo che ha fatto bene o che non ha fatto niente di male..questo è la premessa del discorso

quello su cui non mi trovi d'accordo è addossare a douglas costa la colpa di eventuali emulazioni, come se douglas costa fosse messo lì per educare..no, questo no..se qualche bambino non è in grado di capire che il gesto di douglas costa è sbagliatissimo e lo imita perché "se lo fa il mio idolo douglas costa allora lo faccio anche io", il problema è chi non ha fornito al bambino gli strumenti per distinguere quello che va bene da quello che non va bene..douglas costa è un essere umano, fa cose giuste e cose sbagliate..oggi ne ha fatta una sbagliata e se ne assumerà la responsabilità, ma se qualcuno non è in grado di far capire al proprio figlio che sputare addosso ad una persona è sbagliato, la responsabilità non è di douglas costa..

 

P.S.: anche farcire i post di parolacce ed insultare l'interlocutore non sono ottimi esempi per i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Bonucci che bisogna marcare, 3 gol presi perché pensava alle farfalle. Inizia a stancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Perché tu pensi al var ma è un gesto che dove non c'è telecamere si fa fatica a vedere per questo è da vigliacchi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Da vigliacco è simulare.sputare in faccia a una persona può non finire con l'asciugarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Far giocare tranquillamente un giocatore che si è appena dimostrato una bestia non ci farebbe molto onore.

Le bestie vanno punite ed educate. Stare fermo un mesetto gli sarà di lezione.

Nello sport non basta essere bravi a giocare, bisogna anche avere cervello e civiltà.

immagino tu non abbia mai sbagliato in vita tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

il problema è che Can non è un regista?

che deve fare Allegri deve giocarci lui?

deve cambiare modulo?

dimmi

non capisco

io non ho visto grossi probemi a livello tattico i primi tempi sono sempre difficili gli avversari menano e vanno a mille, poi usciamo sempre e i cambi sono (quasi) sempre perfetti nel secondo tempo la Juve mi è piaciuta  nonostante non ci fosse Pjanic

abbiamo creato un sacco di occasioni 

quindi parlo di scacchi?

No, deve iniziare a fare giocare il CC anche con fraseggi corti. Oggi 0 E DICO 0 nel primo tempo... sembrava la Juve avesse solo due reparti eccetto quello più importante che sta in mezzo che, nel calcio, ha di solito la delega a creare le occasioni di gioco. Malissimo anche nell'interdizione e Can non può salvare il reparto per quel passaggio in ripartenza che è valso il gol di CR7. Si deve giocare in mezzo al campo a partire dalle difese schierate. Questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi spiego come Cancelo non solo non era titolare del Portogallo ai mondiali ma manco è stato convocato.. Per me è un evento sovrannaturale non spiegabile dalla scienza moderna.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta oggi dybala non ha dimostrato nulla. Tutti gli altri giocatori hanno sempre un idea su cosa fare, lui invece sembra sempre lì per caso, sbaglia passaggi, sbaglia tocchi, sbaglia controlli. Non capisco cosa gli manchi per diventare quello che secondo me può diventare tranquillamente, cioè un campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ha sbagliato...ma se di francesco che da ambienti romani si dica sia un bel fascistone gli è arrivato un "* di *" 

 

Glie l'avrei sfasciata la faccia .ghgh 

 

Saranno penso non più di 3 giornate. 

 

Poi voi mi fate ridere.... ARRIVA IL NAPOLI .ghgh 

 

oddddio come faremo con solo cuadrado bernardeschi e mandzukic in panchina .ghgh 

 

Tanti tifosi sta squadra non se la meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Io non mi spiego come Cancelo non solo non era titolare del Portogallo ai mondiali ma manco è stato convocato.. Per me è un evento sovrannaturale non spiegabile dalla scienza moderna.. 

pazzesco sto giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.