Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

CdA, approvato il progetto di bilancio al 30 giugno 2018: perdita di 19,2 milioni. Convocata l'assemblea degli azionisti per il 25 ottobre

Post in rilievo

Quoto

Sintesi dei dati al 30 giugno 2018:

 

  • Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2018, che evidenzia una perdita di € 19,2 milioni che sarà coperta mediante utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni.

  • L’Assemblea ordinaria degli Azionisti è convocata per il 25 ottobre 2018 presso l’Allianz Stadium.

    Il comunicato

    juventus.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po' tutte le voci presenti nel comunicato e mi sembra un mezzo disastro, soprattutto se rapportato a quello del 2017

ormai il nostro bilancio dipende esclusivamente dal nostro andamento in champions, niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

ho letto un po' tutte le voci presenti nel comunicato e mi sembra un mezzo disastro, soprattutto se rapportato a quello del 2017

ormai il nostro bilancio dipende esclusivamente dal nostro andamento in champions, niente da fare

mica tanto, l'anno prima avevamo la mega plusvalenza di pogba e la finale di cl.

lo scorso anno siamo usciti ai quarti e non abbiamo venduto pogba.

vuol dire che commercialmente abbiamo recuperato un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effeB ha scritto:

ho letto un po' tutte le voci presenti nel comunicato e mi sembra un mezzo disastro, soprattutto se rapportato a quello del 2017

ormai il nostro bilancio dipende esclusivamente dal nostro andamento in champions, niente da fare

A breve chiederanno  l'amministrazione controllata e a fine anno sicuri i libri in tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

mica tanto, l'anno prima avevamo la mega plusvalenza di pogba e la finale di cl.

lo scorso anno siamo usciti ai quarti e non abbiamo venduto pogba.

vuol dire che commercialmente abbiamo recuperato un bel pò

60 mln in meno di ricavi e indebitamento quasi raddoppiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effeB ha scritto:

ho letto un po' tutte le voci presenti nel comunicato e mi sembra un mezzo disastro, soprattutto se rapportato a quello del 2017

ormai il nostro bilancio dipende esclusivamente dal nostro andamento in champions, niente da fare

Posso chiederti che mestiere fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

60 mln in meno di ricavi e indebitamento quasi raddoppiato

Sono aumentati i ricavi da pubblicità e sponsor, nonché della vendita di prodotti e licenze, ecc. di 24/25 milioni e sono diminuite le plusvalenze e ovviamente i ricavi della Champions .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effeB ha scritto:

60 mln in meno di ricavi e indebitamento quasi raddoppiato

Ci sta . Secondo me sono numeri straordinari. Qui si rischia di fare 600 - 620 milioni strutturati al netto di plusvalenze.....

Roba che ci invidierebbero in tantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effeB ha scritto:

60 mln in meno di ricavi e indebitamento quasi raddoppiato

guarda che quella è soltanto una bozza, non ci sono i crediti da riscuotere ( tipo higuain)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

guarda che quella è soltanto una bozza, non ci sono i crediti da riscuotere ( tipo higuain)

ma cosa c'entra higuain? quello farà parte del bilancio 2018/19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti é stato preso cr7 per provare a cambiare passo. Questa gestione non era sostenibile a medio lungo termine perché non hai un pogba da vendere ogni anno o una finale da giocare.
Si prova un'altra strategia che porterá migliori risultati, finalmente e giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

guarda che quella è soltanto una bozza, non ci sono i crediti da riscuotere ( tipo higuain)

E' il bilancio al 30.6.2018 cosa c'entra Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effeB ha scritto:

fruttivendolo

Questa risposta dovrebbe generare una polemica, ma io ti ho fatto una domanda seria. Visto che di bilanci non capisci niente e tu pare di sì, volevo solo capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

 Ci sta . Secondo me sono numeri straordinari. Qui si rischia di fare 600 - 620 milioni strutturati al netto di plusvalenze.....

Roba che ci invidierebbero in tantissimi

mi sa che non hai capito bene allora

qua i ricavi invece di aumentare sono diminuiti, è non è una bella cosa

ripeto, siamo dipendenti dai risultati in champions, e per risultati intendo arrivare in finale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

E' il bilancio al 30.6.2018 cosa c'entra Higuain?

era un esempio, è vero che abbiamo debiti per l'acquisizione di calciatori, ma a nostra volta vantiamo anche crediti

e li non sono riportati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiaoPovery ha scritto:

Questa risposta dovrebbe generare una polemica, ma io ti ho fatto una domanda seria. Visto che di bilanci non capisci niente e tu pare di sì, volevo solo capire.

ma invece di fare gossip perchè non entri nel merito? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

era un esempio, è vero che abbiamo debiti per l'acquisizione di calciatori, ma a nostra volta vantiamo anche crediti

e li non sono riportati

Sì perchè il paragone è col bilancio al 30.6.2017.

Quindi non c'entra nulla.

Al 30.6.2019 avremo altri crediti e altri debiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.