Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

CdA, approvato il progetto di bilancio al 30 giugno 2018: perdita di 19,2 milioni. Convocata l'assemblea degli azionisti per il 25 ottobre

Post in rilievo

1 ora fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Finale, semifinale. Ti portano più o meno 15ml,molte meno maglie vendute e qualche plusvalenza. Con Ronaldo stiamo passando da artigiani a industriali.

Ho visto il bilancio precedente, sono quasi 50mln tra premi incassi stadio e diritti TV

La differenza plusvalenze è quasi 50mln

Chiudendo a meno 20 con costi ridotti, gli altri ricavi sono aumentati di 50/60 mln

Poco da discutere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

L'unico disastro è lo scenario del calcio italiano con cui la Juve è costretta a convivere.

E' chiaro che la juve è avanti anni luce e trascina tutto il movimento, però è anche vero che il movimento trascina la juve in basso e questo si vede nel bilancio.

Come diceva l'altro utente il bilancio dipende totalmente dal percorso in europa. E questo non va bene.

 

A proposito, chi aveva ragione sulle proiezioni di bilancio della juve😜

*. Con 50mln di incassi cl in meno

abbiamo fatto meno 20mln

 

Inutile che vi fate professori sulla base di quello che scrivono dopo

Quello lo devono scrivere per forza visto che le ipotesi di bilancio dipendono significativamente dagli introiti cl

Ma non esclusivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Vediamo se i ragazzi saranno in grado di portarci in champion's 

Cioè intendi dire piazzarsi nei primi quattro posti della Serie A '18-19? uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effeB ha scritto:

le mie perplessità non sono mica sul saldo negativo di -19 che è un'inezia

ma sul fatto che i ricavi (il vero dato che conta in un bilancio) sono diminuti di 60 mln rispetto all'anno precedente, quando mi risulta che le altre big europee progrediscano invece di regredire

è questo il dato allarmante di questo bilancio ;)

Non avendo rinnovato o rinegoziato i contratti di sponsorizzazione, come si può pensare di assistere ad un aumento dei ricavi.

 

Dobbiamo ancora capitalizzare la crescita di questi ultimi anni!!!!

 

Come ampiamente sapevamo, il nostro bilancio dipende dai risultati in champions e dalle plusvalenze, quest'anno minori rispetto al passato.

 

Ecco trovata la spiegazione del decremento dei ricavi,

però.....

 

L'investimento effettuato in questa campagna acquisti tenta proprio di superare questa debolezza strutturale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce bene che l'ebta e

è in netto calo rispetto al lordo del  benchmark precedente.. e fuori asset per quanto riguarda il tag e taen senza interessi per 2 anni... poi certo.. se ci mettiamo un upside down.. davvero molto offlimit... beh le cose prendono tutta una altra piega per quanto attiene  il co. chief management revue  post partner producer per eventuale sure marketing  futuro. 

 

spero di esservi stato d'aiuto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

si capisce bene che l'ebta e

è in netto calo rispetto al lordo del  benchmark. precendete.. e fuori asset per quanto riguarda il tag e taen senza interessi per 2 anni... poi certo.. se ci mettiamo un upside down.. davvero molto offlimit... beh le cose prendono tutta una altra piega nel co. chief management  post partner producer per eventuale marketing futuro. 

 

spero di esservi stato d'aiuto .ok

 

Chiarissimo...non ho solo capito cosa significhi "di"...  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si capisce bene che l'ebta e
è in netto calo rispetto al lordo del  benchmark precedente.. e fuori asset per quanto riguarda il tag e taen senza interessi per 2 anni... poi certo.. se ci mettiamo un upside down.. davvero molto offlimit... beh le cose prendono tutta una altra piega nel co. chief management revue  post partner producer per eventuale marketing futuro. 
 
spero di esservi stato d'aiuto .ok
 
In un forum di alta finanza come questo
Sei stato troppo banale

opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

Purtroppo l'effetto social sulla gente ha dato a tutti la possibilità di argomentare su situazioni non proprio alla portata di tutti. I bilanci di grosse società sono una roba per economisti. 

Amen. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effeB ha scritto:

ho letto un po' tutte le voci presenti nel comunicato e mi sembra un mezzo disastro, soprattutto se rapportato a quello del 2017

ormai il nostro bilancio dipende esclusivamente dal nostro andamento in champions, niente da fare

Si, secondo me manca poco che devono depositare i libri in tribunale e chiedere, come negli States, il "Chapter 11"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

fatemi capire, si chiude la baracca? .uhm

E che ti credevi di poterti permettere Ronaldo? Tra poche ore la GdF metterà i sigilli allo Stadium e alla Continassa.. siamo alla fine...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato di fatto e' come mai la JUventus, chiudendo in rosso il bilancio 2017/18 ,abbia investito in questo mercato 250 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D.C11 ha scritto:

xxx

E io che pensavo fosse bello vincere e veder gli altri rosicare ...

 

A me che la Juve abbia chiuso a - 20 frega una *, per me può chiudere a - 100 se mi prende Ronaldo e vince scudetti e coppe nazionali da 7 anni a questa parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aiace said:

E io che pensavo fosse bello vincere e veder gli altri rosicare ...

 

A me che la Juve abbia chiuso a - 20 frega una *, per me può chiudere a - 100 se mi prende Ronaldo e vince scudetti e coppe nazionali da 7 anni a questa parte...

Non ho detto questo..ho solo detto economicamente inutile menarla con la coppa italia e scudetto...sportivamente e un altro discorso..magari sarano non 7 ma 17 di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Non ho detto questo..ho solo detto economicamente inutile menarla con la coppa italia e scudetto...sportivamente e un altro discorso..magari sarano non 7 ma 17 di fila

dal 2011 ad oggi,vincendo solo scudetti,siamo cresciuti economicamente in modo esponenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, piovra said:

dal 2011 ad oggi,vincendo solo scudetti,siamo cresciuti economicamente in modo esponenziale

Non credo..e stato molto piu importante a farci vedere in giro per l'europa che i scudetti che non li vede nessuno..infatti solo oggi che e arrivato CR7 la ESPN trasmete la serie A..fino a ieri non lo kagava nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Non credo..e stato molto piu importante a farci vedere in giro per l'europa che i scudetti che non li vede nessuno..infatti solo oggi che e arrivato CR7 la ESPN trasmete la serie A..fino a ieri non lo kagava nessuno

fammi capire,nel 2011 abbiamo fatturato 200 ed oggi siamo a 500 e non vedi crescita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati in linea con quanto ci si aspettava....nota positiva l'aumento dei ricavi commerciali.

sarà molto interessante vedere come si evolverà la stagione 2018 / 2019.

aumenteranno i ricavi da stadio, i ricavi da diritti TV (salvo eliminazioni nefaste) ed i ricavi commerciali.

aumenteranno (di molto) i costi.

il livello delle plusvalenze sarà, probabilmente, una conseguenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo passati da Di Natale che ci rifiuto' a CR7  e qualcuno non vede positivo

 

incredibile

7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

risultati in linea con quanto ci si aspettava....nota positiva l'aumento dei ricavi commerciali.

sarà molto interessante vedere come si evolverà la stagione 2018 / 2019.

aumenteranno i ricavi da stadio, i ricavi da diritti TV (salvo eliminazioni nefaste) ed i ricavi commerciali.

aumenteranno (di molto) i costi.

il livello delle plusvalenze sarà, probabilmente, una conseguenza.

 

abbiamo il vento in poppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita era prevista. Riusciamo comunque a marginarla (solo 20mln dopo aver comprato Ronaldo... :o), grazie ad un lavoro sublime dei nostri dirigenti.
Ovvio che se vogliamo dimezzare, ogni anno, le perdite, dobbiamo fare bene in CL... oppure vincerla definitivamente, per riuscire ad aumentare praticamente tutti gli introiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, piovra said:

fammi capire,nel 2011 abbiamo fatturato 200 ed oggi siamo a 500 e non vedi crescita ?

Certo che lo vedo..(aparte che non sono 500)..pero ho detto che sono state importanti le champions..per esempio pure la roma nel suo piccolo e cresciuta dal 2011..e non ha vinto un kaxxo..pero e stata in europa speso in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarFug ha scritto:

*. Con 50mln di incassi cl in meno

abbiamo fatto meno 20mln

 

Inutile che vi fate professori sulla base di quello che scrivono dopo

Quello lo devono scrivere per forza visto che le ipotesi di bilancio dipendono significativamente dagli introiti cl

Ma non esclusivamente

Non ho capito cosa scrivi. 

Gli introiti champions sono diminuiti di 35 milioni incluso il botteghino. 

Ma non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.