Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Luc_Entus ha scritto:

Non contesto la decisione in sé...contesto la disparità di giudizio

Ovvio che quello sia rigore più giallo....ma allora la spettinata di Ronaldo vale zero, non rosso diretto

Ma quello certo! Il problema è che l'arbitro non ha visto nulla di Ronaldo. Se un tuo assistente ti dice e ribadisce che c'è stata una condotta violenta a palla lontana, e tu non puoi vedere le immagini, cosa puoi fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve eterna ha scritto:

infatti!

ulteriore precisazione: facciamoci promotori della eliminazione del LIVE dal nostro Forum!

davvero ragazzi! rileggendo qualche post tra primo e secondo tempo sono rimasto inebetito dalle stupidaggini scritte!

sembrano dichiarazioni buttate lì per la voglia di buttarle lì; swono stupidaggini e malignità pazzesche!

QUALCUNO NE APPROFITTA! QUALCHE TROLL NE APPROFITTA!

Mi rivolgo ai nostri attenti moderatori: fate qualcosa; lo spettacolo è indegno e ormai insostenibile!

mi alzo in piedi ad applaudire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Manzu gioca perché oltre ad essere un grande non molla mai!

ieri però ha giocato male: non mi è piaciuto.

lento, poco lucido, incapace di far salire la squadra. secondo me fisicamente sta iniziando a patire il post mondiale.

no, ieri sera male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Beh, la prima mezz'ora in 11 contro 11 e' stata forza la miglior Juve di Allegri ai gironi di Champions .ghgh

A me non é piaciuta solito fraseggio troppo lento. Mi é piaciuta la Juve in dieci come si é difesa e il carattere ma che la Juve di Allegri sappia fare le partite sporche questo si sa... 

34 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Grazie adesso che hai dato il tuo giudizio irreprensibile stiamo tutti meglio...è dura vero?

Ah beh detta sta cosa inutile da uno con  l avatar di babbo natale col bazooka in effetti mi tange molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

A me non é piaciuta solito fraseggio troppo lento. Mi é piaciuta la Juve in dieci come si é difesa e il carattere ma che la Juve di Allegri sappia fare le partite sporche questo si sa... 

Io sono sempre molto critico del calcio poco brillante e verticale che pratichiamo in campionato, ma faccio fatica a condividere il tuo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Io sono sempre molto critico del calcio poco brillante e verticale che pratichiamo in campionato, ma faccio fatica a condividere il tuo punto di vista.

Con khedira in campo difficile giocare veloce, quello che pretendo di vedere é in fin dei conti l abc cioè giocare a due tocchi e la Juve di Allegri raramente c'è la fa é più forte di loro ormai hanno la halma nel dna

7 minuti fa, horus ha scritto:

ieri però ha giocato male: non mi è piaciuto.

lento, poco lucido, incapace di far salire la squadra. secondo me fisicamente sta iniziando a patire il post mondiale.

no, ieri sera male.

Di prestazioni così ne ha fatte parecchie nell ultimo anno specie nei secondi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Anche io sono curioso di sapere dove siano finiti gli anti allegri dato che mai avevo visto una Juve così dominante in trasferta in Champion's .asd , se avessimo finito il primo tempo 0-4 non c'era niente da dire a nessuno.

 

E se si mangiano i goal, prima Ronaldo, poi Mandzukic, poi Khedira&company non è mica colpa di Max.

Guarda che prestazioni cosi' fanno solo aumentare il dispiacere nel vedere una Juve completamente diversa in serie A.

Si dira' che conta alzare il livello nelle partite che contano, e sono d'accordo. E' un tratto della Juve di Allegri (e Khedira e Mandzukic) quella di alzare ritmi e migliorare la qualita' del gioco nelle partite importanti (beh, almeno in Europa), ma questo non giustifica certe prestazioni francamente misere offerte in serie A. Con tutto questo potenziale, e' legittimo attendersi di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria da grande squadra.....non c'è altro da aggiungere.....(ps chi dice che vincere in 10 a Valencia non è nulla di ché perché sono una squadretta è solo un povero TROLL.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un bel gruppo, tanti giocatori di livello assoluto e anche diversi ricambi di pari livello.

Siamo ad inizio stagione e ci sono ancora delle cose da sistemare.

Bonucci deve assolutamente migliorare sul piano della concentrazione perché anche ieri si è perso un uomo su un cross e stava per farci prendere il 4° goal identico su 5 gare.

I terzini sono sovrumani, con il recupero di Spina e De sciglio potranno anche rifiatare a turno.

In mezzo e davanti tanta scelta, ma dobbiamo trovare un modo per far giocare Dybala che è uno dei più forti (e anche più pagati in rosa).

Per ora Allegri sembra stia adottando una specie di ibrido fra il 4-3-3 e il 4-4-2 con Matuidi che si allarga a sinistra per sgravare Cr7 dai compiti difensivi.

La soluzione dà equilibrio, ma tiene fuori Costa Cuadrado e Dybala oltre a mettere in campo insieme gli unici che possono giocare come prima punta cioè Cr7 e Mandzukic.

Il discorso delle due punte ci può stare, ma Con Cr7 dybala titolari e Mandukic Kean riserve. Sugli esterni Costa Matuidi a sx e Bernardeschi Cuadrado a dx, in regina Pjanic Bentancur e come interditore/incursore Kehdira e E. Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

Con khedira in campo difficile giocare veloce, quello che pretendo di vedere é in fin dei conti l abc cioè giocare a due tocchi e la Juve di Allegri raramente c'è la fa é più forte di loro ormai hanno la halma nel dna

Di prestazioni così ne ha fatte parecchie nell ultimo anno specie nei secondi tempi

balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non serve essere tanto svegli per capire i tuoi messaggi... 

Scrivo semplice per quelli come te... Altrimenti quando ci arrivano

Adesso, horus ha scritto:

balle

Per te balle per me no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

Con khedira in campo difficile giocare veloce, quello che pretendo di vedere é in fin dei conti l abc cioè giocare a due tocchi e la Juve di Allegri raramente c'è la fa é più forte di loro ormai hanno la halma nel dna

Di prestazioni così ne ha fatte parecchie nell ultimo anno specie nei secondi tempi

Quello non e' il nostro calcio. Non siamo una squadra che predilige il palleggio, perlomeno non come propria filosofia. E praticare un calcio brillante non significa disegnare triangoli in campo come nel calcio posizionale guardiolano o sarriano.

Anche Klopp non gioca cosi', ma offre fondamentalmente un calcio fatto soprattutto di palloni lunghi. Pero' e' un calcio dall'impatto visivo diverso e godibile.

Ci sono diverse ricette per praticare un calcio brillante e soprattutto efficace. Ma non tutte si confanno al materiale a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

Scrivo semplice per quelli come te... Altrimenti quando ci arrivano

Più che altro scrivi sempre le stesse cose. Dopo un po' pure a delle menti semplici entrano in testa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Quello non e' il nostro calcio. Non siamo una squadra che predilige il palleggio, perlomeno non come propria filosofia. E praticare un calcio brillante non significa disegnare triangoli in campo come nel calcio posizionale guardiolano o sarriano.

Anche Klopp non gioca cosi', ma offre fondamentalmente un calcio fatto soprattutto di palloni lunghi. Pero' e' un calcio dall'impatto visivo diverso e godibile.

Ci sono diverse ricette per praticare un calcio brillante e soprattutto efficace. Ma non tutte si confanno al materiale a disposizione.

Mi sono espresso su questo mille volte é una questione di tempi e di spazi...e il fraseggio ad altro ritmo non é un optional é sempre un pregio Quelli che pensano avendo visto ieri la squadra vincere in dieci che non ci siano più certi problemi di gioco si sbagliano secondo me... Abbiamo una rosa mostruosa questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti benissimo in particolare Bernardeschi, Cancelo e Chiellini.. purtroppo non ricordo il nome dell'utente che a inizio stagione riteneva il Berna un sopravvalutato e che nn capiva il perchè venisse così esaltato all'interno del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro indegno, da quando Agnelli è ai vertici dell'ECA c'è un disegno preciso per penalizzare la Juventus nelle coppe.

Si prosegue nella strada già intrapresa da Collina l'anno scorso con l'arbitraggio scandaloso del Bernabeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Con khedira in campo difficile giocare veloce, quello che pretendo di vedere é in fin dei conti l abc cioè giocare a due tocchi e la Juve di Allegri raramente c'è la fa é più forte di loro ormai hanno la halma nel dna

Non è questione di calma ma di mentalità.

 

Giochiamo di ampiezza perchè usiamo molto gli esterni e le sovrapposizioni. Quel giro palla è utile perchè si evita spesso di trovarsi impreparati in fase difensiva.

 

Perlomeno in questa fase della stagione. E comunque ho visto uscite ad un tocco più di una volta, quando servono.

 

La velocità è relativa. Vedere ieri il City del vate Guardiola.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Più che altro scrivi sempre le stesse cose. Dopo un po' pure a delle menti semplici entrano in testa .ghgh

 

Sai com é mi quotano sempre con le stesse obiezioni confutate mille volte... Almeno le mie sono efficaci alcuni mi scrivono le stesse cose che gli ho già smontato il giorno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

Sai com é mi quotano sempre con le stesse obiezioni confutate mille volte... Almeno le mie sono efficaci alcuni mi scrivono le stesse cose che gli ho già smontato il giorno prima

Eh, come smonti tu... 

 

Comunque io chiudo qui, che siamo ampiamente ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non è questione di calma ma di mentalità.

 

Giochiamo di ampiezza perchè usiamo molto gli esterni e le sovrapposizioni. Quel giro palla è utile perchè si evita spesso di trovarsi impreparati in fase difensiva.

 

Perlomeno in questa fase della stagione. E comunque ho visto uscite ad un tocco più di una volta, quando servono.

 

La velocità è relativa. Vedere ieri il City del vate Guardiola.

 

 

 

 

La palla deve circolare coi tempi giusti per mandare in ritardo l avversario l ho scritto 100 volte a me non da fastidio il giro palla di per se mi da fastidio veder giocare inutilmente a 3 4 tocchi veder uscire sul portatore in pressione in ritardo che la palla l ha già data via  e quindi correre per niente... Etcetc spiegato mille volte ma ahimè come parlare al vento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Berna può essere se lo salute lo assiste la famosa mezz' ala tecnica che manca come il pane.... 

Che dire di Cancelo. Se toglie dei microdifetti è il più forte del mondo

Eh si..Certo che gli interisti sono fantastici..si sputthanano soldi per i vari lautaro martinez e co poi hanno il terzino del futuro,l erede di dani alves e non lo risvattano e neppure provano a dire che so,10 il prestito poi riscatto obbligato..no,lo lasciano a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.